[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3691 Messaggio da Rodomonte »

Oggi ho chiesto a mio figlio di passarmi il giornale.
Lui mi ha detto: "Papà, sei vecchio e fuori luogo.
Non riesci più a stare al passo coi tempi"...
e mi ha dato il suo Iphone7.
Per non farla lunga, la mosca è morta,
l'Iphone è distrutto e mio figlio piange a dirotto!


Tanto per riderci sopra!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3692 Messaggio da nik978 »

GiarneseUmnberto ha scritto:Attraverso un teardown del dispositivo, l'analista Al Cowsky ha potuto fare delle ipotesi riguardo al costo dei singoli componenti presenti all'interno del telefono di Apple. La cifra ammonta a 357.5 dollari per il modello da 64GB, mentre quella calcolata per iPhone 8 si aggira sui 286 dollari.

Se messo in relazione al prezzo di vendita sul mercato americano, pari a 999 dollari, Apple ottiene un margine del 64% su ogni iPhone X venduto. Cowsky non ha fornito un elenco dettagliato dei prezzi di ciascun componente ma si è soffermato solo su quello del nuovo display OLED, valutato 65.50 dollari, e del frame in acciaio, stimato 36 dollari. Per fare un raffronto, il prezzo del display di iPhone 8 ammonta a 36 dollari, mentre la cornice non supera i 22 dollari.

Nell'analisi non vengono dati dettagli sui costi del sensore fotografico posteriore, della TrueDepth Camera e della batteria a due celle, così come della nuova scheda madre.

iPhone X è disponibile dal 3 novembre in due varianti: il modello da 64 GB viene venduto a 1.189 euro, mentre quello da 256 GB costa 1.359 euro.
io non posso parla'.. :D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Molti componenti sono esattamente gli stessi che quelli di altri smartphone, made in china ovviamente...
La qualita' e' indubbia, me che il markup sia oltre il 50% e' una ovvieta' nota a tutti da anni... se pensate che su prodotti tipo audio etc,si sta tranquilli sul 30%!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3693 Messaggio da Capitanvideo »

Galeazzi recenzia Iphone X

http://andreagaleazzi.com/recensione/re ... -iphone-x/

E galeazzi è Applefan, sebbene cerchi di essere obiettivo il più possibile.

Al netto: FACE ID funziona, e diventerà più comodo che appoggiare il dito sul tasto.

Le corna sono una feature per distinguersi. Che poi le app non si leggano bene e manchi il contatore della batteria è ininfluente.

Scatta (ma presto i cervelloni Apple lo renderanno fluido. Cazzo volete per 1200€?)

Scomodissimo da usare con continui swipe da tutte le parti, usando forzatamente due mani. Ma presto sarà utile per tenersi in forma.

Tre ore per ricaricare una batteria dimmerda che a stento ti porta a fine giornata.

Foto notturne sballate. Meglio, così non mi si vedono le rughe.

Prezzo assurdo, per un insieme di cose che altri telefoni hanno da tre anni.

Anche lui ammette che non c'è ragione di comprarlo, se non per lo Status.

Frotte di italiani col sussidio di disoccupazione in coda per avere lo Status ( di coglione)

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7733
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3694 Messaggio da ziggy7 »

Capitanvideo ha scritto: Anche lui ammette che non c'è ragione di comprarlo, se non per lo Status.
che poi e' anche il motivo per cui si comprano android da 300 euro...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3695 Messaggio da Bola »

Direi che da qualche iPhone la Apple si è un po' incartata... con la maturazione di Android e la crescita degli assemblatori "alternativi" su Android spendere 1300€ per un iPhone è come dice la recensione solo una questione di status.
Poi se uno ha il contratto aziendale e paga un tot al mese (che so 5e in più al mese o magari glielo passano anche) ci sta anche ma comprarlo a prezzo pieno se non si hanno soldi da buttare via è sinceramente da fanboy e basta.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3696 Messaggio da Capitanvideo »

ziggy7 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto: Anche lui ammette che non c'è ragione di comprarlo, se non per lo Status.
che poi e' anche il motivo per cui si comprano android da 300 euro...
Criptico.

Cmq 300€ è la cifra ottima per un Android. Si compra un telefono coi controcazzi.

Se si vuole il massimo bisogna spenderne 800, per il Note8, telefono che piscia in testa un po' a tutti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3697 Messaggio da Capitanvideo »

Sultano ha scritto: Il Samsung non può essere superiore a prescindere: ha Android.
L'Android che tanto schifi (lo schifo un po' anch'io, eh) viene copiato da Ios (male, in stile bambinesco) da ormai un lustro.
In aggiunta a scavare il solco tra l’X e la concorrenza ci sono l’implementazione del Face ID (hanno reinventato perfezionandolo un qualcosa introdotto da altri, come sempre), e il processore A11 Bionic con neural engine.
Quindi l'innovazione di Apple del decennale, quella che la porta avanti di eoni rispetto agli altri, non è una feature nuova (come il pinch dei bei tempi), ma LO SBLOCCO DEL TELEFONO!!!

Ora, se stai al PC e hai il telefono a fianco sulla scrivania, non dovrai semplicemente appoggiare il ditino per leggere le notifiche, ma ALZARE IL TELEFONO o ALZARTI TU STESSO E GUARDARLO!! Così potrai anche fare quella scorreggia che ti tormenta da mezz'ora.

REVOLUTION!!

E il processore amisci! Processore Neural! Così usare due mani e tirare giù la tendina per leggere la percentuale di batteria sarà velocissimo!!

Fatta la coda? Tutto ok?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3698 Messaggio da Loris Batacchi »

Galeazzi da mo' che ha varcato la soglia da "recensore" a bimbominkia. Purtroppo per lui ha quaranta e passa anni. Si può consolare con il suo lavoro di architetto (lavoro?) e casa/ufficio in corso Como. Lo vedo spesso, lui e moglie, lavorando in zona. Che vitaccia... :lol:

Ha quell'aspetto fanciullesco che invoglia a tirargli coppini a ripetizione

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3699 Messaggio da MauroG »

Pur essendo un Apple fan, le sue recensioni mi piacciono molto ultimamente, non vedo perchè criticarlo, sta lavorando bene e le recensioni sono chiare e concise, certo alle volte si imbarca in cose non sue ma per i telefoni è uno dei miei punti di riferimento
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3700 Messaggio da Capitanvideo »

iPhone X, user experience è un flop: sistema comandi troppo complesso

Chi l’ha recensito ha sottolineato che gli utenti sentiranno la mancanza dell’home button e che delegare tutto ai comandi tattili sarà un boomerang perché è il sistema è troppo complesso. La diffusione rapida di molti video tutorial su “come utilizzare il vostro iPhone X” è la prova dello spiazzamento degli utenti.

(il tutorial per usare il telefono più facile del mondo. Think different)

Fra gli esperti di tecnologia, piuttosto critica è Joanna Stern del Wall Street Journal che ha pubblicato sul suo profilo Twitter una guida per diventare più pratici con i nuovi movimenti richiesti dall’assenza del tasto. Molte di queste mosse necessitano di una precisione quasi chirurgica.

Stavolta mi rifiuto. Le ho sempre regalato l'Iphone (malgrado tutto) ma stavolta no. Stammerda se la paga da sola.

P.S. immaginatevi il buon Capitano, carico di arroganza come solo io so fare quando schifo qualcosa, che entra nei negozi Apple.

Mi ricordo quando comprai il 5, quell'aborto che sembrava un telecomando (nero, dopo due mesi era tutto rigato, una vergogna) e il commesso che lo trattava come una boccetta di nitroglicerina.
Io nel frattempo smanetto col Note (per fargli vedere come il mondo cambiava mentre loro morsicavano mele), lo guardo così

Immagine

e gli dico: ma cosa fai? E' un telefono, mica un quadro di Monet

Eh, ma sa, questo è un Iphone, un concentrato di tecnologia, un gioiello.

Dai, rimettilo nella confezione per favore, che non ho tempo da perdere. Va bene così, tanto non lo uso io.

Cosa mi tocca fare...
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3701 Messaggio da sensibilmente »

Capitanvideo ha scritto: Stavolta mi rifiuto.
già, lo farei anch'io, ma come fare ??
quando hai tutto integrato tra ipad, macbook, iphone, tutte le tue cose stanno su icloud, ... e poi la musica dell'ipod che si sincronizza da solo, le foto, i contatti, le mail, le apps,
aggiorni da una parte e ti ritrovi tutto anche sulle altre.
certo è facile, comodo, sicuro, tranquillo, ... ma "stavolta mi rifiuto" !!

si accettano consigli per una iphone_exit_strategy.
grazie !!
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3702 Messaggio da Loris Batacchi »

MauroG ha scritto:Pur essendo un Apple fan, le sue recensioni mi piacciono molto ultimamente, non vedo perchè criticarlo, sta lavorando bene e le recensioni sono chiare e concise, certo alle volte si imbarca in cose non sue ma per i telefoni è uno dei miei punti di riferimento
da diverso tempo ci sono recensori più sul pezzo. c'è chi sceglie la via della postproduzione, chi il mero banco da lavoro, chi una via spiritosa, ma il bisteccone ormai, come il suo iphone x, è uno status. recensisce di tutto ma non è in grado di parlare allo stesso modo di tutto, ma le aziende guardano le visualizzazioni e tutti felici.

per consolle/videogame fa acqua da tutte le parti, eppure microsoft gli fa fare una "colazione" lunedì mattina alle nove per presentare l'x box, sui computer manco a parlarne, sui tv idem, ecc... è stato bravo a farsi un nome, con merito, per poi crescere di testata e mettersi in proprio quando il suo nome era diventato più grande del blog in cui lavorava. manco sul cibo è così tanto sul pezzo, eppure è sedicente gourmet.

per carità, certi video sono molto belli, questa estate in montagna praticamente ho seguito le sue tappe di cui aveva fatto un video mesi prima, risparmiandomi in parte il girovagare o preparare dettagliatamente l'itinerario (ma anche sui video a tema viaggi c'è chi fa molto meglio). sa far tutto "bene ma non benissimo" e alla massa, me compreso visto che lo seguo, basta.

trovo patetici chi gli lascia bigliettini o gli fa i regali, ma è un altro paio di maniche. :lol:

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3703 Messaggio da Capitanvideo »

Loris Batacchi ha scritto:
MauroG ha scritto:Pur essendo un Apple fan, le sue recensioni mi piacciono molto ultimamente, non vedo perchè criticarlo, sta lavorando bene e le recensioni sono chiare e concise, certo alle volte si imbarca in cose non sue ma per i telefoni è uno dei miei punti di riferimento
da diverso tempo ci sono recensori più sul pezzo. c'è chi sceglie la via della postproduzione, chi il mero banco da lavoro, chi una via spiritosa, ma il bisteccone ormai, come il suo iphone x, è uno status. recensisce di tutto ma non è in grado di parlare allo stesso modo di tutto, ma le aziende guardano le visualizzazioni e tutti felici.

per consolle/videogame fa acqua da tutte le parti, eppure microsoft gli fa fare una "colazione" lunedì mattina alle nove per presentare l'x box, sui computer manco a parlarne, sui tv idem, ecc... è stato bravo a farsi un nome, con merito, per poi crescere di testata e mettersi in proprio quando il suo nome era diventato più grande del blog in cui lavorava. manco sul cibo è così tanto sul pezzo, eppure è sedicente gourmet.

per carità, certi video sono molto belli, questa estate in montagna praticamente ho seguito le sue tappe di cui aveva fatto un video mesi prima, risparmiandomi in parte il girovagare o preparare dettagliatamente l'itinerario (ma anche sui video a tema viaggi c'è chi fa molto meglio). sa far tutto "bene ma non benissimo" e alla massa, me compreso visto che lo seguo, basta.

trovo patetici chi gli lascia bigliettini o gli fa i regali, ma è un altro paio di maniche. :lol:
Concordo. Mi ha stupito infatto la "rece" di XboxOneX. Mi ha stupito il fatto che l'abbia fatta, non l'ho vista perché sulle console non ho bisogno di sentire pareri. Sui telefoni si. Ne capisce più di me sicuramente.

Hai il suo stile, è simpatico e ammicca al pubblico. Si sa vendere bene.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3704 Messaggio da MauroG »

Io lo seguo solo sui telefonini, e solo per un'infarinata generale sul prodotto, per il resto proprio no, vidi mezza volta una recensione sulla nuova Golf e ne rimasi allibito.

Per quanto riguarda il cibo non mi interessa, vivo troppo lontano, dalle mie parti c'è la Nappi che pensa a fare le recensioni :DDD
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3705 Messaggio da Capitanvideo »

sensibilmente ha scritto:
Capitanvideo ha scritto: Stavolta mi rifiuto.
già, lo farei anch'io, ma come fare ??
quando hai tutto integrato tra ipad, macbook, iphone, tutte le tue cose stanno su icloud, ... e poi la musica dell'ipod che si sincronizza da solo, le foto, i contatti, le mail, le apps,
aggiorni da una parte e ti ritrovi tutto anche sulle altre.
certo è facile, comodo, sicuro, tranquillo, ... ma "stavolta mi rifiuto" !!

si accettano consigli per una iphone_exit_strategy.
grazie !!
Non conosco a fondo l'ecosistema Apple. Ho avuto macbook, macMini e d Iphone, ma non mi è mai piaciuto il fatto di essere così "chiusi". Non ho mai voluto entrarne a far parte, e mi sa che ho fatto bene.

Probabilmente replicare tutto quello che fai su Android/Windows è impossibile.

Se ne vuoi uscire comincerei dal telefono, che è quello (per me) messo peggio.
Comincia ad usare i programmi Google anche su Iphone (Gmail, Drive, Calendar, Contatti ecc) in modo che troverai tutto sul nuovo telefono.

Intanto prenditi un telefono da affiancare ad Iphone (decente, sui 200€) e comincia ad usarlo e a trasferire tutto anche su quello.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”