[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#46 Messaggio da Lord Zork »

(a parte il fatto che rileggendoli, non mi sembrano poi tutti così importanti)

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#47 Messaggio da WARDOG »

Sembra fragile. Ho visto il video, il prodotto è carino esteticamente, anche se il cellulare per i miei standard è enorme come dimensioni. E' sicuramente mirato a un utenza che utilizza parecchio il cell, di tutte le funzioni che ha nn ne userei manc'una penso (specialmente la cam. Odio le foto) continuo a rimanere fedele al mio Nokia 5210 rivestito in gomma con anello di paracord per poterlo appendere dappertutto, non mi ha mai tradito.
Vivo, e vegeto.

Biancodisera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 31/08/2005, 13:31

#48 Messaggio da Biancodisera »

Che se più gente andasse a lavorare nei campi invece di comprare 'ste boiate staremmo tutti molto meglio.
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts

Avatar utente
SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 734
Iscritto il: 28/06/2007, 11:06
Località: Roma

#49 Messaggio da SacreScuole »

Peró non potete dire che ia brutto il touch screen, non so se ci ci sono altri cell con questa funzione
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#50 Messaggio da Lord Zork »

Iphone cracked in three days



By Nick Farrell


APPLE'S IPHONE has been cracked only three days after it has been released with hackers breaking into the firmware and discovering the master root password.
According to Builder AU the password was found in an official Apple iPhone restore image function. The archive contains two .dmg disk images: a password encrypted system image and an unencrypted user image.

If you snuffle around the unencrypted image you can find that all iPhones ship with predefined passwords to the accounts 'mobile' and 'root'. Root will allow you access to the privileged administration account on UNIX based systems.

Despite the fact that Apple claims its OSX is more secure than anything else on the market, both passwords were easy to find and just simple six letter words of lower case letters.

It is a moot point if the passwords will do you any good. Some Apple fanboys insist that they were a trick put into the phone by the great and holy developers at Apple to trick the infidel hackers. For Jobs said that the Iphone was good and it shall be good.



DA
http://uk.theinquirer.net/?article=40763

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#51 Messaggio da Lord Zork »

Dettagli tecnici:

iPhone root password cracked in three days
By Nick Gibson
It's been out just three days, but already the Apple iPhone has been taken apart both literally and figuratively. The latest: inquisitive Apple fans have hacked into the firmware and discovered the master root password to the smart phone.

The information came from an an official Apple iPhone restore image (rename as a zip file and extract). The archive contains two .dmg disk images: a password encrypted system image and an unencrypted user image. By delving into the unencrypted image inquisitive hackers were able to discover that all iPhones ship with predefined passwords to the accounts 'mobile' and 'root', the last of which being the name of the privileged administration account on UNIX based systems.

Hackers used the simple UNIX program 'strings' to extract a list of human readable character strings from the disk image, which contained a list of user accounts and their corresponding encrypted passwords (equivalent to the /etc/passwd file on UNIX and Linux systems). A call was then made out on the Full Disclosure mailing list for someone to run the popular password cracking tool John the Ripper on the encrypted passwords.

It took one replier just sixteen seconds to extract the passwords for both accounts -- both passwords were simple six letter words of lower case letters.

Having the passwords will not do anybody any good for the moment. The iPhone has no console or terminal access, so there is no way to log in as either account. In fact, nobody even seems certain that the accounts access the machine at all, some Internet commentators suggesting that the password file was left over from early development work, or was intentionally included to throw hackers off the scent.

qui i file .dmg da scaricare:
http://www.builderau.com.au/blogs/bytec ... =339270810

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#52 Messaggio da Lord Zork »

Re: [Full-disclosure] iPhone Security Settings

From: Erik Tews (e_tewscdc.informatik.tu-darmstadt.de)
Date: Sun Jul 01 2007 - 17:20:37 CDT

Messages sorted by: [ date ] [ thread ] [ subject ] [ author ]
Am Montag, den 02.07.2007, 00:07 +0200 schrieb Fabio Pietrosanti (naif):
> There are a couple of user with their password:
>
> root:XUU7aqfpey51o:0:0::0:0:System Administrator:/var/root:/bin/sh
> mobile:/smx7MYTQIi2M:501:0::0:0:Mobile User:/var/mobile:/bin/sh
>
> Does someone have some time to arrange a quick john session (should be
> quick)?

Loaded 2 passwords with 2 different salts (Standard DES [64/64 BS])
alpine (mobile)
dottie (root)
guesses: 2 time: 0:00:00:16 (3) c/s: 551883 trying: royour - b1o2w8

Yes, it was quick

-----BEGIN PGP SIGNATURE-----
Version: GnuPG v1.4.6 (GNU/Linux)

iD8DBQBGiCi11V7s4RB7CAcRAmzCAJwJKUOBfy/vYQBXUOfO+2So05Ja6QCfQXSR
KCtcDalUSOqZgkpZOA9VR9E=
=wIjd
-----END PGP SIGNATURE-----

_______________________________________________
Full-Disclosure - We believe in it.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#53 Messaggio da WARDOG »

Ho comprato un nokia smartphone..cazzo sto per sparargli addosso, e' una MERDA.
Vivo, e vegeto.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#54 Messaggio da bellavista »

WARDOG ha scritto:Ho comprato un nokia smartphone..cazzo sto per sparargli addosso, e' una MERDA.
Vedi a non restare fedele a quello di gomma?

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#55 Messaggio da Squirto »

contro la piattaforma proprietaria e chiusa della Apple, qualcuno prova con Linux:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scie ... nino.shtml
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#56 Messaggio da Lord Zork »

è arrivato l'iClone!
http://www.youtube.com/watch?v=f_8wuVEYMZ8

e lo vendono pure in Italia, su ebay...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0143532491


se non fosse per quell'inquietante suono all'accensione...

:)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#57 Messaggio da nik978 »

fantasticooooooooooooo

il suono microsoft su una cosa con la mela smorsicata......:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#58 Messaggio da WARDOG »

have fun
Ultima modifica di WARDOG il 11/09/2007, 9:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#59 Messaggio da Rex_Sinner »

Ka22o, ma per fare un numero di telefono devo tirare fuori l'odiata pennina???? :o


Con me dura 48 ore.... :-?

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#60 Messaggio da Lord Zork »


Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”