[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3946 Messaggio da CanellaBruneri »

Capitanvideo ha scritto:
07/11/2020, 13:37
A leggere le specifiche, mi sembra che per 109€ non puoi pretendere di più.
Stanno minacciando di regalarmelo... e poi bisogna contestualizzare: ho cambiato il mio piano tariffario del 1998, 4 mesi fa e ho ancra la sim grande
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3947 Messaggio da CanellaBruneri »

TeNz ha scritto:
07/11/2020, 13:46
io eviterei di comprarlo

mi dirigerei su https://www.mi.com/it/redmi-9/specs/

anche nella versione da 3/32gb hai il 50% in più di ram, uno schermo veramente HD e batteria più grande. il prezzo è di 119 € e se lo compri l 11/11 ti fanno anche il 10%di sconto :DDD

w la cina !!!

abbiamo sbagliato topic cmq, gli appleslave non ce ne vogliano. :P
Interessante (detto da un vero intenditore, moi). Ma per le marche cinesi non ci sono quelle pippe di google?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16836
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3948 Messaggio da TeNz »

il problema è solo con Huawei e Honor ( Honor è nata come brand economico di Huawei)

xiaomi un altra marca e non è in blacklist, tradotto le app di Google sono preinstallate.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3949 Messaggio da CanellaBruneri »

TeNz ha scritto:
07/11/2020, 20:08
il problema è solo con Huawei e Honor ( Honor è nata come brand economico di Huawei)

xiaomi un altra marca e non è in blacklist.
Grazie
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3950 Messaggio da tetsuya31 »

Cmq ho avuto per le mani in prova l'iphone 12.
Secondo me apple è un'azienda che ormai va solo a rimorchio del proprio marchio.
Design recuperato dall'iphone 4 di 10 anni fa.
Ancora quel merdoso connettore lightinin che ti obbliga a cavi e accessori dedicati.
Per quello che costa manco il caricabatterie nella scatola.
Software che negli anni è diventato sempre più macchinoso, pesante e lento.
Qualità dello schermo che mi ha deluso.
Se non si svegliano e si rimettono a innovare per me meritano di fare la fine di blackberry e di nokia.

Sul versante pc ho provato l'ultimo macbook air.
Ho trovato la stessa situazione dell'iphone...design identico a dieci anni fa, software (os catalina) lentissimo e pesantissimo, (per avviarsi impiega un'eternità , per aprire le app idem e per aggiornarsi all'ultima versione ci ha messo 2 ORE!!! Novità poche e inutili.
Solo due porte usb C ti costringono a comprare ogni sorta di adattatore.
Si salvano i materiali delle scocche sempre ottimi e la qualità dello schermo che è ottima.
Ho letto che tecnicamente sono un aborto, tipo che se per disgrazia spacchi lo schermo devi cambiare anche la scheda madre visto che il cavo di collegamento tra schermo e scheda madre non ha piu un connettore ma è saldato..spesa 800 euro...idem la ram e l'ssd...tutto saldato...
Se si prende un notebook ultrabook in alluminio del valore di 700 euro di marca x, ci si mette su l'ultimo linux (ubuntu 20 o mint20) si ottine un pc per certi aspetti migliore dell'apple e pagato la metà e che se si rompe si puo cambiare solo il pezzo necessario (tipo 100 euro per uno schermo rotto)...
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10253
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3951 Messaggio da Capitanvideo »

tetsuya31 ha scritto:
08/11/2020, 18:41
Cmq ho avuto per le mani in prova l'iphone 12.
Secondo me apple è un'azienda che ormai va solo a rimorchio del proprio marchio.
Design recuperato dall'iphone 4 di 10 anni fa.
Ancora quel merdoso connettore lightinin che ti obbliga a cavi e accessori dedicati.
Per quello che costa manco il caricabatterie nella scatola.
Software che negli anni è diventato sempre più macchinoso, pesante e lento.
Qualità dello schermo che mi ha deluso.
Se non si svegliano e si rimettono a innovare per me meritano di fare la fine di blackberry e di nokia.

Sul versante pc ho provato l'ultimo macbook air.
Ho trovato la stessa situazione dell'iphone...design identico a dieci anni fa, software (os catalina) lentissimo e pesantissimo, (per avviarsi impiega un'eternità , per aprire le app idem e per aggiornarsi all'ultima versione ci ha messo 2 ORE!!! Novità poche e inutili.
Solo due porte usb C ti costringono a comprare ogni sorta di adattatore.
Si salvano i materiali delle scocche sempre ottimi e la qualità dello schermo che è ottima.
Ho letto che tecnicamente sono un aborto, tipo che se per disgrazia spacchi lo schermo devi cambiare anche la scheda madre visto che il cavo di collegamento tra schermo e scheda madre non ha piu un connettore ma è saldato..spesa 800 euro...idem la ram e l'ssd...tutto saldato...
Se si prende un notebook ultrabook in alluminio del valore di 700 euro di marca x, ci si mette su l'ultimo linux (ubuntu 20 o mint20) si ottine un pc per certi aspetti migliore dell'apple e pagato la metà e che se si rompe si puo cambiare solo il pezzo necessario (tipo 100 euro per uno schermo rotto)...
Ma li osservi i clienti Apple? Sono totalmente succubi del marchio.

Magna tranquillo, male che vada possono perdere qualche punto percentuale, ma Apple li sta radunando nei recinti con il famoso "ecosistema".
Quelli che ne sono prigionieri non lo mollano più. E sono milioni e milioni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1613
Iscritto il: 04/06/2007, 13:16

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3952 Messaggio da SimonePeach »

MARONN E CHE BELL STU AIFON!!!
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2577
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3953 Messaggio da Fuente »

Capitanvideo ha scritto:
09/11/2020, 11:37
Ma li osservi i clienti Apple? Sono totalmente succubi del marchio.
...
Del resto per pagare 20$ un panno in microfibra per pulire... (e quanto pare in europa viene addirittura 25€).
https://www.apple.com/shop/product/MM6F ... hing-cloth
Immagine
Per avere il panno per lo schermo Apple da 25 euro devi aspettare mesi: troppi ordini in coda
Il “Polishing cloth” messo in vendita subito dopo l’evento “Unleashed” è andato letteralmente a ruba
https://tech.fanpage.it/apple-troppe-ri ... i-dattesa/
Che poi non è nemmeno il primo caso clamoroso...
https://www.apple.com/shop/product/MWUG2LL/A/pro-stand
https://www.apple.com/shop/product/MX57 ... wheels-kit

Ma anche i loro prodotti "più normali" è manifesto siano sovrapprezzati grazie al potere del marchio.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3954 Messaggio da GiarneseUmnberto »

con la crisi dei chip semiconduttori eccetera, dovrebbe alzarsi il prezzo generale di queste cagate di lusso, poi voglio vedere se metteranno da parte qualcosa pure per il panno che pulisce lo schermino.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3955 Messaggio da balkan wolf »

Up per una consulenza urgente!

Come faccio a cancellare il mio account fb da iphone?

Ho gogglato ma non è chiaro se elimina solo l’app. Io voglio cancellare tutto il profilo.

Le opzioni interne a fb sono poco chiare e il mio nerd ha android.

Grazie mille.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”