Cazzarola ragà ...stavolta nn apro un topic su una nuova starlette o su una nuova figa americana....
Ecco l'Aldo Montano al femminile...medaglia d'oro sinceramente nn só in ke disciplina della scherma....ma quanto è figa...!?? è anke juventina....cosa volete di + ?
a quando un reality?? a quando un calendarietto...?? (speriamo presto )
radek66 ha scritto:
Bellissima...
Quanto al calendario, ha già detto che non lo farà mai...
Come dissero tutte quello che poi lo hanno fatto......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
radek66 ha scritto:
Bellissima...
Quanto al calendario, ha già detto che non lo farà mai...
Come dissero tutte quello che poi lo hanno fatto......
Bah, forse hai ragione, anche se la maggior parte di quelle che lo fanno pur di farlo si caverebbero i soldi di tasca...
In ogni caso la Granbassi è veramente fica...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Gnokka e' gnokka.....credo pero' ci siano pallavoliste italiane superiori per bellezza e fisico....ovv. opinione personale....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Forse ha ragione Husker, le palavoliste e le beachvolleiste sono notevoli; Carolina Kostner è carina, ma non mi attizza più di tanto, mentre la Granbassi... mamma mia quanti pomeriggi a letto ci passerei!!!
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
ah dimenticavo per quanto riguarda gli uomini secondo me è figo il tipo sullo slittino, quello della medaglia d'oro.....lo so nn frega a nessuno peró suvvia la par condicio