[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rocco50
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 22/02/2002, 1:00
Località: Torino

#16 Messaggio da Rocco50 »

Bellissimo Pippo Baudo, sembra una bambola con i sui capelli piantati a ciuffi e tinti, quel suo movimento così angelico del corpo e delle mani come se tenessero un'arancia.....quella sua conoscenza dell'inglese così approfondita.....l'unico che gli puó fare concorrenza è Mike Bongiorno il Re della televisione.....il Re del nulla....ha passato la sua vita a leggere (anche male) le domande che altri scrivevano per lui....eppure ha guadagnato un sacco di soldi ed è considerato l'inventore della TV.......
scusate.....vado in bagno a vomitare !!!!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#17 Messaggio da Super Zeta »

Ma queste vi sembrano cronache serie per Sanremo? :grin: :grin: :grin:
Io purtroppo l'ho visto quasi tutto in differita perchè ero fuori
La differita peró mi ha almeno permesso di saltare a piedi pari la tonnellata di pubblicità  e le lungaggini più insopportabili. Nonostante questo ho tirato le 5, essendo finito il festival ad orari improbabili (diranno i vincitori all'alba di domenica?)ed essendomi visto rigorosamente anche tutto il dopofestival con questo nuovo ectoplasma di Giorgino (raccomandatodiferromerdoneforzaitaliotadelcazzo). Almeno la Ventura gli ha cagato in testa per tutto il tempo e il nostro cicciobello dri drin ha collezionato diverse gradevoli figure di merda. Spero faccia la fine di Cannelle e dei figli d'arte giusto per restare in tema sanremese.

E veniamo alle canzoni

Si comincia con i Gazosa che presentano una canzone da...Gazosa. Sicuramente meno irritante di wwwmipiacitu ma, rispetto al pezzo che li ha fatti vincere l'anno scorso, la cantante ha preso una fila di stecche cercando improbabili gorgheggi. Qualcuno la avvisi che della scuderia Caselli quella che sa cantare è Elisa. Il batterista più nano del mondo è migliorato, quest'anno sembra quasi che sappia come si usano due bacchette, coreografica la tastierista, cambiava una nota ogni quarto d'ora

Non mi ricordo già  più l'ordine d'uscita quindi seguo l'alfabetico

Alexia deve aver guardato "Saranno famosi" su Italia 1 e decide di portare un musical. Mi entusiasmo a tal punto che a metóà  canzone cambio canale. Comunque la voce c'è, non ci sono cazzi.

Nino D'Angelo: Gigi D'Alessio lo ha sorpassato in curva già  dsa tempo come reuccio della canzone napoletana e non sarà  certo questo brano a fargli riprendere lo scettro. Non sopporto inoltre che al festival della canzone italiana ci smaronino con il dialetto (sempre napoletano poi...)

Fiordaliso: ma da dove l'hanno riesumata? Quando ero un bimbo era una bella figa e poi la storia che avesse avuto un figlio da minorenne me la faceva vedere come una maiala (il che non guastava) E' invecchiata bene ma è la preistoria di Sanremo. Il pezzo è senza infamia e senza lode. In una parola, sanremese

Filippa Giordano: quelli che l'hanno votata piazzandola, se non sbaglio, quarta, mi fanno ridere. Voglio vedere poi se andranno a comprare il suo disco. Poi mi devono spiegare come cazzo si fa a mettere questa tra i big.

Gianluca Grignani mi mette tristezza: trovo il suo primo disco, quello del falco, una vera cagata stravedo per il secondo, coraggiosissimo ed innovativo (ed infatti non ha venduto un cazzo e le ragazzine lo hanno mollato), carino il terzo (e anche lì buco di vendite). A questo punto Gianluca ha pensato "mi sa che se voglio mangiare devo rimettermi a far canzonette" Il disco dopo è infatti una nuova menata per 15enni e questo pezzo, pur non malaccio, si inserisce in quel filone. Peccato perchè Grignani ha dei numeri, ascoltatevi (un po' di volte) l'album "La Fabbrica di plastica". E' un gran disco.

Leali/Corna sono la bruttissima copia del Leali/Oxa. Lui non vende un disco da 10 anni, lei è famosa per gambe e tette (giustamente). Beato Aldo Serena che se l'è scopata per sette anni. Lei bellissima, splendido abito, di gran lunga la meglio della serata (vallette incluse) ma quanto a voce è una tra mille. Nei duetti poi andavano ognuno per la propria strada scazzando le tonalità . Il pezzo è mediocre.

Lollipop: le manderei in miniera insieme a Casiraghi. Cominciano talmente stonate che non ci si crede, e dire che hanno sostenuto mesi di selezioni prima di essere scelte! Quattro almeno sono carine ma una è pure un cesso! Le coreografie sono peggio di quelle dei Ragazzi Italiani (ve li ricordate?). Prossime Missing in action della canzone italiana.

Matia Bazar: se non mettono la parola amore nel titolo della canzone forse temono di non essere presi a Sanremo. Lei sfoggia un taglio da "Il paradiso del pechinese". Il pezzo è puro mestiere, l'anima abita altrove.

Mariella Nava: mi ha sempre ricordato l'amica sfigata che si porta dietro quella a cui vuoi fare il filo e che ti rompe i coglioni in ogni modo possibile e immaginabile. Quest'anno il pezzo è meno lagnoso del solito, da qui al capolavoro peró...

Gino paoli: la triste parabola di un cantautore alla frutta. Un brano che ricicla, male, alcune sue vecchie canzoni. In alcuni casi bisognerebbe avere il buon gusto di lasciare almeno un buon ricordo di sè. E dire che un tempo aveva scritto un pezzo rifiutandosi di firmarlo perchè Marcella, la cantante che lo interpretava, aveva deciso di portarlo a Sanremo. I tempi cambiano...

Patty Pravo: cosa si era calata? Avete visto gli occhi? Senza voce come sempre, fa tante scene come sempre e i critici son subito pronti a leccarle il culo.

Mino Reitano: in miniera! Con Casiraghi e le Lollipop

Francecso Renga: canta benissimo. Sul pezzo sospendo il giudizio. Al primo ascolto quello dell'anno scorso mi sembrava appena sufficiente, poi l'ho amato

Loredana Bertè: l'ho ascoltato distrattamente ma a me non aveva suscitato grande impressione. Molti giurano che sia un bel pezzo. Anche lei è comunque un personaggio da Museo delle cere della canzone

Ruggeri: ha cantato e composto mooooolto di meglio. La similcresta è ridicola.

Alessandro Safina: sarà  anche bello, avrà  anche una bella voce ma il pezzo è una rottura di palle stratosferica. A Sanremo che cazzo ci fa?

Daniele Silvestri: il pezzo non è certamente fulminante come "L'uomo col megafono" nè intimista come "Aria" peró si fa ascoltare e presto mi piacerà , già  lo so.

Timoria: Pedrini cerca di fare il cantante ma è risaputo che non è mestiere suo, l'aiutante vocalist Sasha sembra un clown del circo e non ha molta più voce, il pezzo comunque è più che passabile. Ci mancherebbe, sono i Timoria, mica Reitano!

Zarrillo: il re del cuore/amore ci spara fuori la solita canzoncina caramellosa che al sottoscritto trapana le palle. Un mestierante della rima baciata che non ha un'idea musicale originale da quando è nato.


Altro

1) Mister "SONO UN RACCOMANDATO DI FERRO" Giorgino
Se lo incontro per strada lo tiro sotto. Insopportabile, con quella finta aria da bravo ragazzo che piace tanto alle mamme. Imbranato ed incapace. Se la tv del futuro passa attraverso sfigati così siamo fatti. Cacciatelo a calci!

2) Baldassarre che pensa bene di farsi intervistare da Biagi la sera di Sanremo per farsi un bello spot a nostre spese. Le domande corrette ma spuntate mi fanno rimpiangere un Biagi di ben altra arguzia.
Io gli avrei chiesto almeno
"Come mai viene messo a guidare il servizio pubblico televisivo un uomo che non ha nessuna esperienza in questo settore?Lei è un giurista,non un uomo di tv. Lei nominerebbe capocantiere di un palazzo un bancario?"

3) I comici: Fiorello ha fatto il suo, esattamente come ci si aspettava ma a mio avviso Pavarotti/Crozza è stato di gran lunga migliore.

yoshi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/10/2001, 2:00

#18 Messaggio da yoshi »

[quote]
questo nuovo ectoplasma di Giorgino (raccomandatodiferromerdoneforzaitaliotadelcazzo).

1) Mister "SONO UN RACCOMANDATO DI FERRO" Giorgino
Se lo incontro per strada lo tiro sotto. Insopportabile, con quella finta aria da bravo ragazzo che piace tanto alle mamme. Imbranato ed incapace. Se la tv del futuro passa attraverso sfigati così siamo fatti. Cacciatelo a calci!

non potrei essere più d'accordo su tutto. quel taglio di capelli da sfigato (cosa non si farebbe per nascondere le orecchie sventola) lo rende ancora più patetico.
questo è il nuovo corso rai...

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#19 Messaggio da Kronos »

mi compiaccio del fatto che fabrizio scriva interventi fiume come e' mia usuale pratica.
Sia lode ordunque allo zanoni.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 584
Iscritto il: 12/01/2002, 1:00
Località: Milano
Contatta:

#20 Messaggio da c3 »

Zarrillo: il re del cuore/amore ci spara fuori la solita canzoncina caramellosa che al sottoscritto trapana le palle. Un mestierante della rima baciata che non ha un'idea musicale originale da quando è nato.


Non ho visto nulla se non per caso la bravissima Alanis Morrisette, peró ho una chicca su Zarrillo. Due anni fa circa, verso le tre del mattino, mi capitó di ascoltare su Radio Popolare Zarrillo primissima maniera che faceva musica sperimentale(!!!). Il deejay ripetè più di una volta che si trattava proprio di questo Zarrillo e non di un omonimo (ARGHHH!!!), sembrava il nuovo Syd Barret!

Dopo questa bestemmia mi ritiro in convento (con la monaca di MOnza!) :smile:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#21 Messaggio da Nova »

Ho ascoltato qualcosa distrattamente alla radio..... Era quello che uno si puó aspettare dal festival della musica commerciale........

LOLLIPOP OSCENE................................

Visto di sfuggita: La Arcuri.. sempre magnifica.... :smile:

Spero che durante tutto il festival spunterà  fuori qualcosa come un gruppo bellissimo di due anni fa (credo)che mi è sfuggito il nome ora... hanno cantato "Rospo".. Bravissimi.....

docs
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/08/2001, 2:00
Località: genova

#22 Messaggio da docs »

In data 2002-03-06 14:03, Fabrizio Zanoni scrive:
Ma queste vi sembrano cronache serie per Sanremo? :grin: :grin: :grin:
Io purtroppo l'ho visto quasi tutto in differita perchè ero fuori
La differita peró mi ha almeno permesso di saltare a piedi pari la tonnellata di pubblicità  e le lungaggini più insopportabili. Nonostante questo ho tirato le 5, essendo finito il festival ad orari improbabili (diranno i vincitori all'alba di domenica?)ed essendomi visto rigorosamente anche tutto il dopofestival con questo nuovo ectoplasma di Giorgino (raccomandatodiferromerdoneforzaitaliotadelcazzo). Almeno la Ventura gli ha cagato in testa per tutto il tempo e il nostro cicciobello dri drin ha collezionato diverse gradevoli figure di merda. Spero faccia la fine di Cannelle e dei figli d'arte giusto per restare in tema sanremese.

E veniamo alle canzoni

Si comincia con i Gazosa che presentano una canzone da...Gazosa. Sicuramente meno irritante di wwwmipiacitu ma, rispetto al pezzo che li ha fatti vincere l'anno scorso, la cantante ha preso una fila di stecche cercando improbabili gorgheggi. Qualcuno la avvisi che della scuderia Caselli quella che sa cantare è Elisa. Il batterista più nano del mondo è migliorato, quest'anno sembra quasi che sappia come si usano due bacchette, coreografica la tastierista, cambiava una nota ogni quarto d'ora

Non mi ricordo già  più l'ordine d'uscita quindi seguo l'alfabetico

Alexia deve aver guardato "Saranno famosi" su Italia 1 e decide di portare un musical. Mi entusiasmo a tal punto che a metóà  canzone cambio canale. Comunque la voce c'è, non ci sono cazzi.

Nino D'Angelo: Gigi D'Alessio lo ha sorpassato in curva già  dsa tempo come reuccio della canzone napoletana e non sarà  certo questo brano a fargli riprendere lo scettro. Non sopporto inoltre che al festival della canzone italiana ci smaronino con il dialetto (sempre napoletano poi...)

Fiordaliso: ma da dove l'hanno riesumata? Quando ero un bimbo era una bella figa e poi la storia che avesse avuto un figlio da minorenne me la faceva vedere come una maiala (il che non guastava) E' invecchiata bene ma è la preistoria di Sanremo. Il pezzo è senza infamia e senza lode. In una parola, sanremese

Filippa Giordano: quelli che l'hanno votata piazzandola, se non sbaglio, quarta, mi fanno ridere. Voglio vedere poi se andranno a comprare il suo disco. Poi mi devono spiegare come cazzo si fa a mettere questa tra i big.

Gianluca Grignani mi mette tristezza: trovo il suo primo disco, quello del falco, una vera cagata stravedo per il secondo, coraggiosissimo ed innovativo (ed infatti non ha venduto un cazzo e le ragazzine lo hanno mollato), carino il terzo (e anche lì buco di vendite). A questo punto Gianluca ha pensato "mi sa che se voglio mangiare devo rimettermi a far canzonette" Il disco dopo è infatti una nuova menata per 15enni e questo pezzo, pur non malaccio, si inserisce in quel filone. Peccato perchè Grignani ha dei numeri, ascoltatevi (un po' di volte) l'album "La Fabbrica di plastica". E' un gran disco.

Leali/Corna sono la bruttissima copia del Leali/Oxa. Lui non vende un disco da 10 anni, lei è famosa per gambe e tette (giustamente). Beato Aldo Serena che se l'è scopata per sette anni. Lei bellissima, splendido abito, di gran lunga la meglio della serata (vallette incluse) ma quanto a voce è una tra mille. Nei duetti poi andavano ognuno per la propria strada scazzando le tonalità . Il pezzo è mediocre.

Lollipop: le manderei in miniera insieme a Casiraghi. Cominciano talmente stonate che non ci si crede, e dire che hanno sostenuto mesi di selezioni prima di essere scelte! Quattro almeno sono carine ma una è pure un cesso! Le coreografie sono peggio di quelle dei Ragazzi Italiani (ve li ricordate?). Prossime Missing in action della canzone italiana.

Matia Bazar: se non mettono la parola amore nel titolo della canzone forse temono di non essere presi a Sanremo. Lei sfoggia un taglio da "Il paradiso del pechinese". Il pezzo è puro mestiere, l'anima abita altrove.

Mariella Nava: mi ha sempre ricordato l'amica sfigata che si porta dietro quella a cui vuoi fare il filo e che ti rompe i coglioni in ogni modo possibile e immaginabile. Quest'anno il pezzo è meno lagnoso del solito, da qui al capolavoro peró...

Gino paoli: la triste parabola di un cantautore alla frutta. Un brano che ricicla, male, alcune sue vecchie canzoni. In alcuni casi bisognerebbe avere il buon gusto di lasciare almeno un buon ricordo di sè. E dire che un tempo aveva scritto un pezzo rifiutandosi di firmarlo perchè Marcella, la cantante che lo interpretava, aveva deciso di portarlo a Sanremo. I tempi cambiano...

Patty Pravo: cosa si era calata? Avete visto gli occhi? Senza voce come sempre, fa tante scene come sempre e i critici son subito pronti a leccarle il culo.

Mino Reitano: in miniera! Con Casiraghi e le Lollipop

Francecso Renga: canta benissimo. Sul pezzo sospendo il giudizio. Al primo ascolto quello dell'anno scorso mi sembrava appena sufficiente, poi l'ho amato

Loredana Bertè: l'ho ascoltato distrattamente ma a me non aveva suscitato grande impressione. Molti giurano che sia un bel pezzo. Anche lei è comunque un personaggio da Museo delle cere della canzone

Ruggeri: ha cantato e composto mooooolto di meglio. La similcresta è ridicola.

Alessandro Safina: sarà  anche bello, avrà  anche una bella voce ma il pezzo è una rottura di palle stratosferica. A Sanremo che cazzo ci fa?

Daniele Silvestri: il pezzo non è certamente fulminante come "L'uomo col megafono" nè intimista come "Aria" peró si fa ascoltare e presto mi piacerà , già  lo so.

Timoria: Pedrini cerca di fare il cantante ma è risaputo che non è mestiere suo, l'aiutante vocalist Sasha sembra un clown del circo e non ha molta più voce, il pezzo comunque è più che passabile. Ci mancherebbe, sono i Timoria, mica Reitano!

Zarrillo: il re del cuore/amore ci spara fuori la solita canzoncina caramellosa che al sottoscritto trapana le palle. Un mestierante della rima baciata che non ha un'idea musicale originale da quando è nato.


Altro

1) Mister "SONO UN RACCOMANDATO DI FERRO" Giorgino
Se lo incontro per strada lo tiro sotto. Insopportabile, con quella finta aria da bravo ragazzo che piace tanto alle mamme. Imbranato ed incapace. Se la tv del futuro passa attraverso sfigati così siamo fatti. Cacciatelo a calci!

2) Baldassarre che pensa bene di farsi intervistare da Biagi la sera di Sanremo per farsi un bello spot a nostre spese. Le domande corrette ma spuntate mi fanno rimpiangere un Biagi di ben altra arguzia.
Io gli avrei chiesto almeno
"Come mai viene messo a guidare il servizio pubblico televisivo un uomo che non ha nessuna esperienza in questo settore?Lei è un giurista,non un uomo di tv. Lei nominerebbe capocantiere di un palazzo un bancario?"

3) I comici: Fiorello ha fatto il suo, esattamente come ci si aspettava ma a mio avviso Pavarotti/Crozza è stato di gran lunga migliore.
perchè in gran parte dei commenti negativi che fai inerenti ai più svariati argomenti associ quasi sempre una presa di posizione politica,adducendo tutti gli addebiti di tale ,presunte nefandezze alle compagini politiche dell'attuale governo?
Non ritieni, che essendo tu il moderatore di questo forum,in queste vesti, pur esprimendo le proprie sacrosante e legittime opinioni, dovresti cmq mantenere un atteggiamento più equilibrato possibile? Oppure ti ritieni moderatore solo per rimproverare chi abbassa il tono della discussione o scrive cose diciamo irriguardose, essere di sinistra non è un peccato nè una colpa, pensare che sia l'unico modo per vedere e leggere gli avvenimenti si , specie da chi modera...è un po come se in una partita di calcio, l'arbitro giocasse per una squadra.
non saremo sicuramente d'accordo, ma ne io ne te ne faremo un dramma.
con il rispetto che ti compete.
senza ostilità 
docs

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#23 Messaggio da Vivya »

Effettivamente l'ho giaurdato in maniera molto distratta, praticamente non mi ricordo nemmeno una canzone, anche perchè nessuna mi ha colpito.
Le Lollipop confermo che hanno fatto pena....

Non mi sembra in ogni caso che sia successo qualcosa di emozionante.

Un po' patetica la gag di Fiorello-Minogue-Baudo.
Nelle scorse edzioni, pur guardandolo distrattamente, c'era almeno una canzone che mi colpiva. L'unica che c'è andata vicina è la Bertè, ma ero in uno stato d'animo un po' alterato in quel momento, percio' dovrei risentirla.

Stasera passo e vado al cinema...

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#24 Messaggio da Scorpio »

trovo il Festival ..di un noioso... ...gr...gr...
ops! scusate mi stavo addormentando!!!
è la fiera dei finti scandali dove la voce, la canzone sono un optional!!!
Adoro la musica italiana ma non riesco proprio a capire la differenza fra un pezzo e l'altro ..scusate ... ho dei difetti anch'io...
comunque, la Arcuri la preferisco nei calendari... baudo è d'un patetico... è la conferma che quelli della sua classe (1936 come Berluska...) dovremmo toglierceli dai coglioni una volta per tutte..

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 429
Iscritto il: 23/05/2001, 2:00

#25 Messaggio da ermes »

Non riesco a usare la funzione "quote" .
perdonatemi.

ZANONI
Si comincia con i Gazosa che presentano una canzone da...Gazosa. Sicuramente meno irritante di wwwmipiacitu ma, rispetto al pezzo che li ha fatti vincere l'anno scorso, la cantante ha preso una fila di stecche cercando improbabili gorgheggi. Qualcuno la avvisi che della scuderia Caselli quella che sa cantare è Elisa. Il batterista più nano del mondo è migliorato, quest'anno sembra quasi che sappia come si usano due bacchette, coreografica la tastierista, cambiava una nota ogni quarto d'ora


ermes
Vacci piano con l'altezza  Alex Acuna era ( e') un tappetto ed e' finito con McCartney, Santana e Weather Report. In mezzo a tutti questi "artisti" che si pisciano addosso (comprensibilmente), ‘sti 4 ragazzetti hanno una freddezza eccezziunale veramente, e poi il piccoletto ha fatto il suo lavoro egregiamente , accompagnando il pezzo senza tanti fronzoli ( alla JR Robinson... tu-ci ta-ci tu-tu ta-ci )





Zanoni
Nino D'Angelo: Gigi D'Alessio lo ha sorpassato in curva già dsa tempo come reuccio della canzone napoletana e non sarà certo questo brano a fargli riprendere lo scettro. Non sopporto inoltre che al festival della canzone italiana ci smaronino con il dialetto (sempre napoletano poi...)

ermes
Negli USA un docente universitario pubblico' un saggio che rivalutava la commedia sexy all'italiana e tutti dietro a stravedere per quei film mondezza ... Fofi fece qualcosa del genere per Nino D'Angelo e tutti a osannare Nino D'Angelo che si e' pure montato la testa e quasi ci crede di essere un artista.
Sui film sexy italiani rimango dello stesso parere: spazzatura da salvare solo per aver fatto emergere gioielli come la Cassinie la Rizzoli ( a proposito tenetevi la Belvedere e la Arcuri ventenni, che io mi tengo la Cassini e la Rizzoli 45 enni ). Discorso a parte per i film di genere con i miei eroi Bombolo e Tomas Milian e i western tipo Django di Sergio Corbucci con Franco Nero che entra in un villaggio funereo , impantanato ( altro che il cielo terso dell'Arizona !), trascinando con una fune una bara
( grazie Sergio ) . Quelli si da mettere in cineteca..




ZANONI:
Leali/Corna sono la bruttissima copia del Leali/Oxa. Lui non vende un disco da 10 anni, lei è famosa per gambe e tette (giustamente). Beato Aldo Serena che se l'è scopata per sette anni. Lei bellissima, splendido abito, di gran lunga la meglio della serata (vallette incluse) ma quanto a voce è una tra mille. Nei duetti poi andavano ognuno per la propria strada scazzando le tonalità . Il pezzo è mediocre.


ERMES
Leali/ Corna
Da fonte certa so che Leali e' un poveretto . Quando vennero i Duran Duran a Sanremo anni fa , alloggiava nello stesso albergo e andate a chiedere al personale come se la tirava e come era invidioso di Simon le Bon !! Neanche a farlo apposta avevo due amiche granose che prenotarono due notti in quell'albergo proprio per beccarsi i DURAN e mi dissero la stessa cosa, non se lo filava nessuno e lui impazziva pur atteggiandosi a star
La Corna e' troppo buona e ha i difetti di tutte le buone : vogliono essere considerate pure brave :smile: Comprensibile.

ZANONI
Lollipop: le manderei in miniera insieme a Casiraghi. Cominciano talmente stonate che non ci si crede, e dire che hanno sostenuto mesi di selezioni prima di essere scelte! Quattro almeno sono carine ma una è pure un cesso! Le coreografie sono peggio di quelle dei Ragazzi Italiani (ve li ricordate?). Prossime Missing in action della canzone italiana.


ERMES
Spero che all'estero le abbiano viste in pochi : gia dicono che in politica siamo tornati a quando c'era Lui, se incominciano a dire che nella musica siamo tornati alle Spice Girls ..


ZANONI
Gino paoli: la triste parabola di un cantautore alla frutta. Un brano che ricicla, male, alcune sue vecchie canzoni. In alcuni casi bisognerebbe avere il buon gusto di lasciare almeno un buon ricordo di sè. E dire che un tempo aveva scritto un pezzo rifiutandosi di firmarlo perchè Marcella, la cantante che lo interpretava, aveva deciso di portarlo a Sanremo. I tempi cambiano...

ERMES
Uno dei pochi pezzi che ero curioso di ascoltare ( tutti stravedevano per lui ). E' possibile che non riesca mai a cambiare registro? Ad un mestieranre come Cassano e' piaciuto molto e quindi merita di essere riascoltato ma a me puzza di gia'sentito millevolte..


ERMES
Patty Pravo: cosa si era calata? Avete visto gli occhi? Senza voce come sempre, fa tante scene come sempre e i critici son subito pronti a leccarle il culo.
ERMES
Qua concordo, tutti a leccare al culo e nessuno a darle il consiglio giusto (al bar della stazione cercano un aiuto barista)


ZANONI
Mino Reitano: in miniera! Con Casiraghi e le Lollipop


ERMES
No !! povero Mino. A volte lo avrei ammazzato (la canzone ITALIA sul palco di FORZA ITALIA) ma
Sono rimasto toccato da una vecchia intervista insieme alla moglie dove parlavano del loro lavoro fatto con cosi' tanto impegno da parte loro, onestamente dispiaciuti dalle frecciate dei critici. Il tutto detto con un tono cosi' sconsolato che mi ha rotto il cuore ( eh si ! anche i fan di Shanna McCollough hanno un cuore ! ). Da allora ho il massimo rispetto per Reitano.

ZANONI
Francesco Renga: canta benissimo. Sul pezzo sospendo il giudizio. Al primo ascolto quello dell'anno scorso mi sembrava appena sufficiente, poi l'ho amato
ERMES
Il pezzo dell'anno scorso RACCONTAMI scorso era un GIOIELLO . Quello di quest'anno non mi sembra della stessa forza, chissa'...dopo qualche ascolto....ma non credo

ZANONI
Loredana Bertè: l'ho ascoltato distrattamente ma a me non aveva suscitato grande impressione. Molti giurano che sia un bel pezzo. Anche lei è comunque un personaggio da Museo delle cere della canzone


ERMES
Risentendo i pezzi del festival i suoi pezzi sono quelli che piu' mi son piaciuti. Quest'anno ? Mah!!


ZANONI
Ruggeri: ha cantato e composto mooooolto di meglio. La similcresta è ridicola.


ERMES
Visto al dopo festival risentirsi del giudizio negativo di un critico musicale ....se andava a nanna faceva una figura migliore.


ZANONI
Timoria: Pedrini cerca di fare il cantante ma è risaputo che non è mestiere suo, l'aiutante vocalist Sasha sembra un clown del circo e non ha molta più voce, il pezzo comunque è più che passabile. Ci mancherebbe, sono i Timoria, mica Reitano!


ERMES
E ‘ Reitano , mica i Timoria!! Il pezzo non mi e' piaciuto ma non solo: visti cosi' sul palco con quelle chitarre alla Jimmi Page erano sinceramente ridicoli. Ma non si guardano allo specchio ? E il batterista con il berretto? A proposito , anche lui aveva solo il tom centrale alla Bonham...magari hai ragione tu : sono i Led Zeppelin italiani......mortacci tua Zanoni!

ZANONI
Zarrillo: il re del cuore/amore ci spara fuori la solita canzoncina caramellosa che al sottoscritto trapana le palle. Un mestierante della rima baciata che non ha un'idea musicale originale da quando è nato.


ERMES
Effettivamente Zarrillo e' stato chitarrista di un gruppo prog anni SEMIRAMIS o qualcosa del genere. Da qualche parte ho una sua foto dell'epoca col busto coperto solo da un gilet di pelle marrone chiaro e i capelli LUNGHISSIMI.Guerriero della notte 20 anni prima.


Altro

1) Mister "SONO UN RACCOMANDATO DI FERRO" Giorgino
Se lo incontro per strada lo tiro sotto. Insopportabile, con quella finta aria da bravo ragazzo che piace tanto alle mamme. Imbranato ed incapace. Se la tv del futuro passa attraverso sfigati così siamo fatti. Cacciatelo a calci!

L'ho visto da Cucuzza, gli hanno chiesto se si considerava bello e lui ha detto che il bello era Reitano che si era rifatto la dentiera. Mi e' scappato un BRUTTO BASTARDO poi ho letto che era in quota ForzaItalia e mi sono detto "Adesso e' chiaro, NOI queste cose non le diciamo mai", preferisco essere buonista.

ROSANNA FRATELLO
L'ho rivista dopo qualche anno: e' sempre una bellissima donna . In questo giro-revival CUCUZZA-LIMITI- COSTANZO e' stata una delle poche a non potersi inserire. Un vigliacco sedicente lookologo con giacca e scarpe da tennis ironizzava al vestito che assomigliava ad una tendina.
SE qualcuno ha la possibilita' dica pure alla Rosanna che io quello l'avrei ammazzato in diretta .....maledetto cafone. Se scrivo alla redazione di Video Impulse me lo date l'indirizzo della Rosanna Fratello o devo comprare EVATREMILA ?
ROSANNA TI AMO

Ultima perla l'iniziativa di Ferrara che invita a scagliare uova a Benigni "artista di regime". IL FOGLIO, il giornale intelligente della figlia di Berlusca, dove ci scrive IL VELINO...l'ultima volta che l'ho letto c'era un suo scoop: un summit in Svizzera fra procuratori milanesi spagnoli e svizzeri per discutere sul come incastrare il presidente-operaio-imprenditore.
Dopo tre giorni IL VELINO ha dovuto immettere che era una panzana . Ora a Ferrara non basta che il suo boss controlli 6 reti su 6 , vuole che l'etere non venga usato per scopi di parte.....
A questi cani da guardia sta dando di volta il cervello: uno sketch ,anche ferocissimo, su berlusconi avrebbe oggettivamente il peso di una sorsata d'acqua. Stia tranquillo la nostra bodyguard, i suoi compari stanno lavorando meglio, occupandosi nei vari telegiornali a impaginare tutto a dovere.
Imbattibili nel riportare il dibattito MARONI-SINDACATI , con gli speaker che a fronte della chiusura della CGIL ribadiscono la disposizione di Maroni al dialogo (ma e' disposizione al dialogo uno che dice "discuto su tutto tranne che sulla art. 18).
Dimenticavo: A me Benigni non piace. Immenso all'altra domenica,poi la magia se ne e' andata,purtroppo.

ROSANNA FRATELLO TI AMO : sto prendendo lezioni di pianoforte per scrivere una canzone che segnera' il tuo ritorno, vedrai io e te con la nostra canzone faremo il giro CUCUZZA LIMITI e diventeremo miliardari. Ci chiameranno sul palco dell'ulivo e sostituiremo Fossati.


THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#26 Messaggio da THE ANSWER »

2 cose:

1) vittoria batte manuela x kot alla ripresa n.10
2) segue un commento sul figlio di CELENTANO

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

madonna che tristezza ha addosso !!!!!!

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 474
Iscritto il: 05/09/2001, 2:00

#27 Messaggio da sarah »

Rivedendo la puntata di stasera mi sono convinta che sarebbe giusta la vittoria di Alexia anche se la sua canzone non mi piace.

Ma perlomeno è l'unica che rappresenta un punto di riferimento nel suo settore musicale.

Gli altri fanno la figura del Venezia alla Champions League.

Tresterez
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/03/2002, 1:00

#28 Messaggio da Tresterez »

zanoni presumo tu abbia almeno 50 anni..o quasi..solo cosi si puo spiegare l'odio verso le nuove leve che non sono certo inferiori a:modugno,battisti..de gregori..

semplicemente..epoche diverse..tutto cambia..

inoltre(cosa importante) per poter giudicare una canzone "bene" devi saper suonare almeno uno strumento..

come chi fa un giornale deve saper scrivere..

chi critica i video..deve perlomeno fare due o 3 scene con una telecamera..

se non si ha la competenza in materia..si evitino frasi denigratorie..contro gli artisti emergenti..che hanno bisogno di tutto tranne che di offese(quasi tutte gratuite)non fondate su motivazioni tecniche ma su motivazioni personali.

impara un mestiere e fai quello.

Tresterez
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/03/2002, 1:00

#29 Messaggio da Tresterez »

Intendiamoci:non e che uno per giudicare un piatto deve fare il cuoco di professione(esempio)..ma avere la dignita' di dire"questo non mi piace ma il cuoco si sara sicuramente impegnato"
non ti piace sanremo? cambia canale.
basta con l'asilo.

Rocco50
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 22/02/2002, 1:00
Località: Torino

#30 Messaggio da Rocco50 »

Un grazie di cuore alla critica sempre costruttiva di Zanoni !!!
Condivido pienamente tutto quello che hai scritto.......resto in attesa dei tuoi commenti per la serata di ieri.....
Una chicca sui Gazosa.....il chitarrista solista del gruppo non suona, pare che a suonare sia il padre che è un chitarrista professionista e forse è pure tra gli orchestrali....
Favolosa la Marchesini !!!! Con a fianco un Pippo Baudo sempre più coglione.
Mi è piaciuta la faccia scazzata della Arcuri mentre Pavarotti elogiava le sue tette......d'altronte la conosciamo solo per le sue tette che cazzo vuole !!!!
E' chiaro che Pippone nazionale non abbia voluto accanto a se la Barale, l'avrebbe fatto sparire invece così con due manichini al suo fianco viene esaltata la sua figura (di merda)........

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”