[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

(O.T.) Perché Sanremo é Sanremo

#61 Messaggio da Super Zeta »

L'avete visto, l'avete visto. Non fate finta di niente. :wink:

Commenti? 8)

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 474
Iscritto il: 05/09/2001, 2:00

#62 Messaggio da sarah »

Mi è piaciuta l'idea dei mini-show, molto meno le canzoni di cui, ad un primo ascolto salvo quelle di Cammariere e Ruggeri-Miró.

Ha brillato per bravura e completezza le Gerini che, per restare in argomenti adatti a questo forum, ha sfoderato un paio di cosce impressionanti. :D

Troppo buonistico il dopofestival, senza spina dorsale.

La Littizzetto mi ha fatto ridere, ma non è il mio genere. Cmq è stata ben più volgare di Benigni, Fiorello ecc.

Finchè c'è stato comunque, ho seguito molto anche Ballaró...

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1067
Iscritto il: 21/12/2002, 23:21
Località: Torino

Re: (O.T.) Perché Sanremo é Sanremo

#63 Messaggio da Silvio72 »

Fabrizio Zanoni ha scritto:L'avete visto, l'avete visto. Non fate finta di niente. :wink:

Commenti? 8)
No comment, per il semplice motivo che non guardo più il festival da almeno 10 anni e non ne sento per niente la mancanza. :bleh:

chillout
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 04/03/2003, 0:16
Località: Varese

Re: (O.T.) Perché Sanremo é Sanremo

#64 Messaggio da chillout »

Fabrizio Zanoni ha scritto:L'avete visto, l'avete visto. Non fate finta di niente. :wink:

Commenti? 8)
In passato l'ho sempre seguito, per motivi di lavoro, qualunque cosa si dica in giro lo sappiamo tutti che e' stravisto. Adesso purtroppo non lo guardo piu' almeno da due anni. Purtroppo mi devo occupare di altre cose e confesso che spiace non poterlo vedere.
Comunque di una cosa sono certo, non amo Pippo e il suo modo di fare Tv sempre cosi distaccato dal prendere prese di posizione, la tv non bisogna solo farla, ma bisogna anche viverla e guardarla, Baudo non lo fa.

Pero' ho visto Festival con Laura Angel, quello e' un concorso serio eh eh eh

chillout

varague
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/02/2003, 18:44
Località: toscana

#65 Messaggio da varague »

Saró sincero...sono uscito presto proprio per evitare di vederlo (una sola Tv funzionante da più di una settimana e ovviamente sfruttata da papà  e mammà ) e rientrato alle 00.30 circa dopo la consueta dose di birra e maria, ero certissimo che fosse già  bello che finito. Invece Sanremo riesce a sorprendermi ogni anno di più: tra 5 massimo 6 anni sarà  una maratona tipo Telethon.
Ne ho visto poco e sinceramente con tono distaccato ma la cosa che più mi incuriosisce è questa: quando inquadrano il pubblico perchè inquadrano sempre della gente con facce da ebete???? Son tutti così??? Spero di no e in ogni caso ho quattro serate ancora per darmi una risposta!!!!!

ferryedge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 120
Iscritto il: 29/08/2001, 2:00
Località: Milano

#66 Messaggio da ferryedge »

Ieri sera sono rientrato a casa verso mezzanotte...ho acceso la tv...su rai uno c'era mi sembra de andrè figlio (ma non ne sono sicurissimo, la vista era leggermente annebbiata...) che gridava parole di cui non comprendevo il significato...su rai due non ricordo...su rai tre qualche cosa interessante ma troppo complicata per l'ora...su canale cinque costanzo e altri (forse anche una matrioska in accapatoio!) che ballavano (sul serio) allegri e scoordinati...rete quattro e italia uno non le guardo più da un bel po'...su la sette c'era sgarbi e altre persone sedute in fila in un museo (poi ho letto che era casa sua, ma io continuo a credere che fosse un museo), mi sembrava un 'dietro le quinte' di telemarket...ho finito per guardare dieci minuti di un imbonitore che vendeva fantastici tappeti persiani con il prezzo in lire e sopra ai tapperi disegni in stile di qualche dittatura oramai sepolta...poi mi sono addormentato, sperando di cuore che il sogno finisse e ne cominciasse qualcun'altro con protagonisti ben più divertenti...

Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 331
Iscritto il: 29/04/2002, 2:00

#67 Messaggio da Claudio1 »

Non lo vedo da una decina d'anni e non l'ho visto neanche adesso.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#68 Messaggio da THE ANSWER »

Se la Gialappa's mi aiuta stasera ne vedo un'oretta !!!!!!!!!!!!

Radio2 fm 90.3...........................a ROMA s'intende !!!!!!!!!!

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#69 Messaggio da Vivya »

Mi è bastato vedere Baudo che ballava sulle basi degli eifell per girarmi dall'altra parte e poco dopo spegnere la tv...Sarà  che ero stanca, ma a differenza degli altri anni no sono riuscita a reggerlo.

Mi sembra molto noioso, nonostante i siparietti, che secondo me lo rendono molto lento.

Per quel che ho visto, non mi è dispiaciuto Alex Britti.

Avatar utente
expressyourself
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 374
Iscritto il: 13/12/2001, 1:00
Località: Napoli
Contatta:

#70 Messaggio da expressyourself »

Peró dai, la Litizzetto va assolutamente salvata! Per me è eccezionale, ieri mi ha fatto scompisciare, alla fine ha avuto anche una standing ovation a mio parere meritatissima!

Avatar utente
GiorgioTheUltimateItalian
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 225
Iscritto il: 30/01/2003, 22:52
Località: Milano/Los Angeles/ Las Vegas
Contatta:

eifel 65!!!!!

#71 Messaggio da GiorgioTheUltimateItalian »

mA COME CA(SS)O è possibile che un capolavoro come quello degli eiffel 65 sia passato inosservato???

In mezzo a tanto vecchiume una ventata d'aria fresca ci voleva.

Come per CANNES, propongo un festival della canzone HARD parallelo a S.Remo l'anno prossimo.

CIAO

Giorgio

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Perché Sanremo é Sanremo

#72 Messaggio da Kronos »

Fabrizio Zanoni ha scritto:L'avete visto, l'avete visto. Non fate finta di niente. :wink:

Commenti? 8)
ho preferito zelig e successivamente una sana partita a neverwinter nights.

Il mio barbarian/rougue/sorcerer ha fatto piu' che ottimi progressi.

Ah per la cronaca: nel suddetto gioco sono incappato nel classico bordello dove una procace signorina mi ha offerto le sue grazie: ma il mio eroico personaggio ha rifiutato gettandosi tra le segrete del castello del cattivone di turno. :)
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#73 Messaggio da Vivya »

Sarà , ma le edizioni presentate da Pippo Baudo le trovo sempre uguali a sè stesse.

Nonostante le innovazioni, tipo le 2 vallette attive di quest'anno...sempre le solite cose, sempre quell'aria di muffa.

Quando hanno voluto cambiare l'hanno dato a Mike Bongiorno :o , poi a Vianello (che non è stato male, a dire il vero, almeno qualcosa di diverso, certo non si puó dire di nuovo), o hanno osato troppo, ad es con Fazio.

PErchè non provare una via intermedia, tipo Jerry Scotti?

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#74 Messaggio da Scorpio »

sono uscito... ma ho registrato Zelig... che stó vedendo adesso! :lol:
meno male che esiste il videoregistratore!

la mia opinione fa poco testo perchè ho l'abitudine (o vizio) dello zapping a maggior ragione per uno spettacolo lungo e noioso come il Festival.

Amo la canzone italiana, ebbene sì, lo ammetto e mi stanno sul cazzo all'ennesima potenza Eminem, Jennifer Lopez ed inglesi vari di cui pochissimi capiscono ció che dicono ma il festival con quella sequela di canzoni mi stordisce e dunque non lo guardo (o per meglio dire non lo ascolto) da anni. Per fortuna le canzoni le apprezzo poi in seguito. Ad esempio: "come saprei" Giorgia mi emoziona ancora ma la prima volta, ascoltata durante il festival non mi disse nulla e dunque rimando il giudizio a quando ascolteró alla radio le canzoni di questa edizione.
Sanremo mi ha rotto per il suo conformismo, anche quando vuol far apparire il contrario ma la Litizzetto vista in differita è esilerante! (W i torinesi...)
Gerini ed Autieri belle gnocche ed anche pensanti ma Pippo Mummia Baudo mi ha veramente scassato ! Non è possibile che in Italia non ci siano presentatori! Se ne vada in pensione e non rompa le palle. :cry:

Avatar utente
micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 681
Iscritto il: 29/12/2002, 1:41
Località: In the sky with diamonds
Contatta:

#75 Messaggio da micene »

Dopo 2 serate tiro le somme:

Alex Britti: mi sembra il migliore. Canzone un pó Blues un pó leggera nel ritornello ma cmq una pó di aria nuova e per questo meriterebbe la vittoria, ma arriverà  2° o 3° perchè sceglierlo come vincitore sarebbe una mossa troppo intelligente per un posto come Sanremo.

Alexia: Probabilmente (e sfortunatamente) vincerà  lei. Sulla voce niente da dire ma c'è solo quella...
La canzone è un incrocio di un R'nB alla Alicia Keys e una smielata Sanremese e nn sarebbe neache malaccio, ma per me rimane sempre e solo Alexia; quindi una che ha costruito il suo successo con dei ritornelli da deficenti decelebrati (happi! shalallà ! it so nice to be happi! shalalla) e che da due anni invece tenta di farci bere la sua passione per la musica nera sfoderando canzoni piene di virtuosismi con la voce (così per farci dire "eh ma hai visto quanto è brava") ricalcando quello che è l'andazzo musicale del momento (vedi Aguileira, Shakira e compagnia cantante). Ma tanto alla gente piace prenderlo in quel posto... e vincerà  lei.

Iva Zanicchi: era meglio se rimaneva ad Ok il prezzo è giusto.

Ruggeri e Miró: Devo risentirla ma vi faró sapere. Cmq sia Ruggeri resta sempre un ottimo cantante

Little Tony e Bobby Solo: epperfortuna che bisognava svecchiare Sanremo!

Negrita: hanno fatto di meglio, ma almeno ci sono.

Anna Oxa: sempre uguale

Eiffel 65: MADDAI!! Ma siamo seri per piacere...

Rettore: da metà  classifica

La rossa di Saranno famosi Bella la musica, lei tenta di imitare un pó Carmen Consoli e un pó Alexia quindi: lasciamo perdere và 

Tatangelo e Stragà : giovani vecchi (almeno sono simpatici)


Per tutti gli altri che in questo momento nn mi vengono in mente vi faró sapere dopo un migliore ascolto.
Passiamo ora al contorno:

Baudo Pippo: sempre lui. Sempre e unicamente lui. Nn molla mai. E' come Highlander. Ma il male di Sanremo nn è lui è quello che lo circonda quindi voto: 6

Gerini e Altieri:: la Altieri nn so esattamente cosa abbia fatto per ritrovarsi lì (io l'ho vista soltanto ad un posto al sole) ed in generale nn mi sembrano 2 bellezze mozzafiato (meglio l'Altieri della Gerini). Come sempre vengono buttate in mezzo con degli squallidi siparietti ma alla fine nn se la cavano male. Voto 6 e mezzo d'incoraggiamento

Gialappa's: loro sono sempre eccezionali ma ad essere sinceri ogni tanto hanno delle punte di arroganza che nn si sa mai quanto facciano parte del gioco e quanto siano frutto di una loro pseudo superbia (es. Rod Stewart fa cagare, Nino Frassica è un' idiota, idem Proietti, Montesano uno stronzone ecc..) Cmq da soli sono un buon motivo per vedere il Festival. Voto 7

Il Festival in generale: per il momento è rimandato alla sera finale. Ma il voto nn dovrebbe andare oltre una sufficenza striminzita.

P.s. per Kronos su che Server giochi a NWN?
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”