Il reality definitivo: PARIS E JENNA SEARCH VIRGINS
Inviato: 24/01/2007, 18:50
Paris e Jenna a caccia di uomini vergini
La Hilton e la Jameson danno lezioni di seduzione in «Virgin Territory», reality show in onda negli Usa la prossima primavera
E' sempre richiestissima. Pressochè in ogni paese del pianeta. Ha appena 25 anni ed è diventata famosa nell'ultimo lustro non solo per essere l'ereditiera del colosso alberghiero Hilton ma perlopiù a causa delle sue uscite trash e delle dichiarazioni sempre sopra le righe. Dopo il famoso reality-show casalingo «The simple life», giunto alla sua quarta stagione e condotto assieme a Nicole Richie, ora darà lezioni di seduzione e sessuologia. Infatti, la bionda americana condurrà «Virgin Territory» (che puó essere tradotto in «Territorio vergine») e darà consigli sui temi più scottanti riguardo al sesso.
A co-condurre lo show è stata chiamata la pornostar americana Jenna Jameson (33 anni). «Virgin Territory» sarà prodotto da Kevin Blatt, lo stesso che ha pubblicato e promosso il tanto discusso sextape di Paris. «Un gruppo di persone ancora vergine verrà condotto verso la terra promessa», lo slogan lanciato da Blatt durante una conferenza stampa di presentazione. «Le due ragazze avranno l'arduo compito di scovare ragazzi e ragazze ancora vergini a NYC, cosa per altro non semplice», ha aggiunto. Lo show dovrebbe partire in primavera.
OSPITE D'ONORE AL BALLO DI VIENNA - La bionda Paris sarà sul palco d'onore del costruttore e milionario austriaco Richard Lugner, famoso per aver già ospitato Andie MacDowell, Pamela Anderson e Sofia Loren, in occasione del famoso Ballo dell'Opera, «Wiener Opernball», il prossimo 15 febbraio a Vienna. Per lei i media parlano di un ingaggio stratosferico di oltre 1 milione di euro, spese di viaggio escluse. Sempre in Austria verrà anche festeggiato il suo 26esimo compleanno. Per il 17 febbraio nella località turistica di Ischgl (Tirolo) il manager di Paris, l'imprenditore austriaco Gà¼nther Aloys, suo sponsor con la bevanda in lattina "Rich-Prosecco", oranizzerà un megaparty a 2000 metri di quota in perfetto stile Paris. «Sul palco montato sul ghiacchiaio verrà allestita una gigantesca torta dalla quale sbucherà Britney Spears, che poi si esibirà in un concerto in onore dell'amica», ha anticipato Aloys.
Elmar Burchia
24 gennaio 2007