[O.T.] 8 MARZO FESTA DELLA DONNA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#196 Messaggio da facciuomo »

...ma l'8 marzo non dovrebbe essere un giorno di lutto e contemplazione.
Quel giorno morirono centinaia di donne.....bah....
Onore a Rose Luxembur e alla rivoluzione marxista.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#197 Messaggio da balkan wolf »

anche il natale dovrebbe essere un giorno di gioia spirituale e non uno spot della cocacola... a facciuó ma che ti aspetti pure la coerenza??? :-) :-) :-)

sono eventi di frustrazione organizzata nulla di più e l'8 marzo nello specifico mi infastidisce particolarmente dato che dal 9 marzo si torna alla nostra normale culturetta sessista paragonabile a quella del kazakistan ( ma senza le prostitute più pulite della regione :-) )... anzi lo stesso 8 marzo è sessista con le femmine che fanno le uome scimmiottando il modello machista sessista come a dire "gne gne gne siamo libere anche noi papapero" ... avanti così :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#198 Messaggio da facciuomo »

....eppure sono convinto che tu sia un bravo ragazzo.....
Comunque ahimè hai sfacciatamente ragione.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#199 Messaggio da Lemmy »

Festa del cazzo sta festa quà .
Oltretutto ormai il contentino non serve neanche più, tempo ancora cinque anni e faranno una legge per cui dobbiamo pure partorie per loro.
Fanculo và , oggi sto crepato...
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#200 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ma che cazzo ve frega se stasera se ne vanno a cena...

Tutta sta caciara per niente...

Bah.

Avatar utente
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4643
Iscritto il: 21/12/2002, 10:11
Località: MASSACARRARA
Contatta:

#201 Messaggio da Jessica Gayle »

Grassie mille :blowkiss:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#202 Messaggio da majestic »

Leggendo il topic mi sono accorto che ci sono gli auguri del 2005, del 2007... ma nel 2006 l'8 marzo non c'è stato? :roll: :)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#203 Messaggio da sweety »

....8 marzo...IL GIORNO DOPO!
formiste quante mimose avete ricevuto? Io, di regalata, nessuna....a parte un ramo che mi sono staccata da un albero di una conoscente...... 8)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21495
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#204 Messaggio da dostum »

X Difesa della Donna


Curiosità  : Nuove invenzioni, contro gli stupratori arriva il "Mordi pene"
Una nuova valida difesa contro gli stupratori. Le loro azioni di violenza sulle donne, d'ora in poi potrebbero essere più difficili grazie all'invenzione di uno strumento rivloluzionario: il "Mordi pene".


Il marchingegno, ideato da una donna sudafricana, "afferra" l'organo sessuale dello stupratore (impedendo così la violenza) che per separarsi dal dispositivo deve ricorrere a un'operazione chirurgica. E questo rappresenta una prova di colpevolezza inequivocabile utile per spedire il violentatore dietro le sbarre.
Il dispositivo puó essere applicato in maniera permanente, oppure inserito all'occorrenza, se si devono affrontare situazioni particolarmente rischiose. "All'inizio puó risultare un po' scomodo- precisa l'inventrice Sonette Ehlers-, ma piuttosto che subire uno stupro è meglio sopportare il fastidio iniziale".
La donna ha avuto l'idea del "Mordi pene" dopo che ha incontrato una vittima di violenza sessuale. Intanto ginecologi e ingegneri stanno lavorando per mettere a punto un prototipo, che addirittura potrebbe essere messo in vendita già  dall'anno prossimo.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#205 Messaggio da facciuomo »

Non ho mai lavorato in equipe con un ginecolo, interessante.
Quali sarebbero i nostri punti lavorativi di contatto, curioso.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 160
Iscritto il: 05/01/2007, 16:47
Località: Roma

#206 Messaggio da Intercoooler »

Lo voglio provare anch'iooooo!!!!!!!


:044
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#207 Messaggio da Helmut »

facciuomo ha scritto: Onore a Rose Luxembur e alla rivoluzione marxista.

Giusto così per dire...si chiamava Rosa Luxemburg o Luxembourg (alla francese)... :wink:

...la rivoluzione marxista...???

Che faccio, rido a crepapelle...???

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
zakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 358
Iscritto il: 25/02/2007, 13:07

#208 Messaggio da zakk »

AH,AH,AH, PORCA TROIA 6 PAZZESCO SQUIRTO!!!
Comunque tutto questo non sarebbe successo se... KEEP IT GREASY!!!
Come vedi F.Z. va bene in tutte le occasioni! :o :flash: :DDD
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER

http://www.sdmfworldwide.com/home.htm

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21495
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#209 Messaggio da dostum »

Le Donne debbono tornare in cucina!
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

(OT)8 marzo Incentivi alle donne che fanno più di otto figl

#210 Messaggio da Rodomonte »

incollo sempre da Repubblica


Ashgabat (Turkmenistan) - Incentivi economici a tutte le donne che faranno almeno otto figli. A vararli è stato il presidente del Turkmenistan, Kurbanguly Berdymukhamedov, nel tentativo di favorire un baby boom. Secondo i media di Stato, che hanno diffuso la notizia, alle donne che avranno i requisiti per accedere a questo bonus, sarà  erogata una cifra una tantum pari a 250 dollari, oltre a numerose altre agevolazioni. Potranno, infatti, contare, tutta la loro vita, sull'assistenza odontoiatrica, trasporti pubblici, luce, acqua e gas gratuiti. In occasione dell'8 Marzo, il governo ha già  approvato uno stanziamento di 10 dollari per ogni donna. L'idea di favorire un boom di nascite non è nuova nella stessa area geografica: dopo la seconda guerra mondiale, l'Unione Sovietica inizió a premiare con una medaglia le mamme che avevano messo al mondo cinque o più figli.

Sotto il predecessore di Berdymukhamedov, il presidente Saparmurat Niyazov, il sistema sanitario nazionale ha iniziato un lento declino, la mortalità  infantile ha fatto registrare tassi negativi da record (ogni mille nati vivi ne muoiono più di 53 nel giro di pochi anni di vita). L'autoritario Niyazov, tra l'altro, ha deciso di abolire le cure mediche gratuite e di chiudere tutti gli ospedali che non si trovassero nella capitale Ashgabat. In un lasso di tempo brevissimo, sono stati licenziati oltre 15mila dipendenti del settore sanitario.

E' quindi probabile che la decisione di Berdymukhamedov, possa tentare molte donne, in un Paese che ha il tasso di disoccupazione più alto del mondo (60%), dove oltre la metà  della popolazione vive sotto la soglia di povertà . Berdymukhamedov ha preso in mano le redini del potere dopo l'improvvisa morte, per un attacco di cuore, nel dicembre del 2006, di Niyazov: l'investitura ufficiale è arrivata il 14 febbraio dello scorso anno. Ex dentista, 51 anni, è stato ministro dell'Istruzione, poi della Sanità  e insieme Primo ministro con lo stesso Niyazov.





La prima domanda che mi viene è: Ma quante donne moriranno e muoiono per mettere al mondo almeno 8 figli in un paese senza assistenza sanitaria e con tanta povertà ???

Donna=fattrice.

Unica funzione della donna fare figli, se non fa figli è una donna inutile!

Se poi penso che nella maggior parte del mondo è così!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”