Badoo: esperienze??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 560
Iscritto il: 01/08/2006, 1:48
Località: Prato

Badoo: esperienze??

#1 Messaggio da ToccafondiVattene »

http://www.badoo.com
Avete esperienze, pagine, conoscenze, leggende metropolitane con questo sito, a metà  tra leggero esibizionismo, contenitore tipo myspace e presa in giro per chi casca nelle "false belle"??
Ho visto che c'è gente che al posto delle proprie foto mette quelle delle teen americane: ho gió scoperto tre o quattro Raven Riley, per dirne una... :-?

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#2 Messaggio da Lord Zork »

97.350 utenti in linea???

Manco SuperZeta...

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1258
Iscritto il: 13/02/2005, 15:24
Località: Napoli
Contatta:

#3 Messaggio da Mr. Botolo »

beh io sono utente
...diciamo che ho conosciuto molta gente...

alcune donzelle le ho anche incontrate, ed erano come in foto! Ovviamente, molti uoimini, si camuffano da bonone! Beh, occhio alla castagna!
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#4 Messaggio da PhilippeMexes5 »

C'è la gente che non c'ha un cazzaccio da fare e si spaccia per qualche bella figona....bah.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28691
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: Badoo: esperienze??

#5 Messaggio da Paperinik »

Si trovano prostitute su badoo?
Se io metto un esplicito annuncio per cercare di pucciare, cosa succede?
Io ci ho trovato dei trans...
http://badoo.com/it/0213710182/
http://badoo.com/0223851733/
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

pirandello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 13/02/2006, 10:38

Re: Badoo: esperienze??

#6 Messaggio da pirandello »

Sì, trans se ne trovano a bizzeffe, ma non essendone interessato non saprei dire se dietro si nasconde qualche fregatura. Comunque anch'io ci ho conosciuto svariate ragazze, con molte ci sono uscito, con poche c'è stato qualcosa (insomma, niente di diverso rispetto alla "vita reale" :-D ); basta un pochino di esperienza, e in base a qualche criterio di identificazione i fake li riconosci senza troppi problemi.

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: Badoo: esperienze??

#7 Messaggio da Termopiliano »

pirandello ha scritto:Sì, trans se ne trovano a bizzeffe, ma non essendone interessato non saprei dire se dietro si nasconde qualche fregatura. Comunque anch'io ci ho conosciuto svariate ragazze, con molte ci sono uscito, con poche c'è stato qualcosa (insomma, niente di diverso rispetto alla "vita reale" :-D ); basta un pochino di esperienza, e in base a qualche criterio di identificazione i fake li riconosci senza troppi problemi.
Badoo negli ultimi tempi però ha perso molti colpi. Diciamo che qualche tempo fa era più efficacie, ora è molto farraginoso e non sempre si riesce (gratis) a muoversi decentemente (idem per Netlog).
Di situazioni interessanti se ne trovano comunque, ma molto più rare (a parer mio).

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Badoo: esperienze??

#8 Messaggio da Masuka »

l'unico sito del genere che ho provato è stato okcupid quando sono andato a lavorare a NY
pochissimi fake e tante ragazze carine, dalla mia esperienza molte si iscrivono perchè lavorano tutto il giorno e poi non hanno tempo per cercare.

fatemi sapere se badoo ne vale la pena
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

pirandello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 13/02/2006, 10:38

Re: Badoo: esperienze??

#9 Messaggio da pirandello »

Termopiliano ha scritto:
pirandello ha scritto:Sì, trans se ne trovano a bizzeffe, ma non essendone interessato non saprei dire se dietro si nasconde qualche fregatura. Comunque anch'io ci ho conosciuto svariate ragazze, con molte ci sono uscito, con poche c'è stato qualcosa (insomma, niente di diverso rispetto alla "vita reale" :-D ); basta un pochino di esperienza, e in base a qualche criterio di identificazione i fake li riconosci senza troppi problemi.
Badoo negli ultimi tempi però ha perso molti colpi. Diciamo che qualche tempo fa era più efficacie, ora è molto farraginoso e non sempre si riesce (gratis) a muoversi decentemente (idem per Netlog).
Di situazioni interessanti se ne trovano comunque, ma molto più rare (a parer mio).
Confermo, confermo.... Da qualche tempo è stata data una stretta ai servizi gratuiti, e ultimamente ho notato che è meno frequentato. Vedremo se la crisi è passeggera :wink:

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: Badoo: esperienze??

#10 Messaggio da super_super »

dubito con fb e twitter come concorrenza

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Badoo: esperienze??

#11 Messaggio da Masuka »

Masuka ha scritto:l'unico sito del genere che ho provato è stato okcupid quando sono andato a lavorare a NY
pochissimi fake e tante ragazze carine, dalla mia esperienza molte si iscrivono perchè lavorano tutto il giorno e poi non hanno tempo per cercare.

fatemi sapere se badoo ne vale la pena
ah tutto gratis :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53209
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Badoo: esperienze??

#12 Messaggio da cicciuzzo »

se si vuole trombare tanto (e gratis) meetic e parship sono i migliori. io non mi sono mai iscritto perchè l'idea di usare la carta di credito mi piace zero, ma a giudicare da come trovano alcuni amici miei mi sa che dovrò cambiare idea.... :DDD :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 18/07/2006, 1:20

Re: Badoo: esperienze??

#13 Messaggio da Vash »

Sbaglio o c'era un topic dedicato? Credo fosse il topic dedicato a meetic in cui si era parlato anche di badoo nelle ultime pagine.

Ribadisco l'idea che mi sono a riguardo.

Badoo potenzialmente potrebbe essere un ottimo luogo di incontri se non fosse per la mancanza totale di moderazione da parte di chi gestisce il servizio.

La mancanza di moderazione ha creato un accumularsi di contatti finti da un lato, e la presenza di molti contatti maschili un po troppo sboccati (roba del tipo "ciao, ti posso sborrare in faccia") ha allontanato la potenziale clientela, quella "normale" insomma.

Recentemente c'è stato un piccolo boom perchè molti si sono iscritti per curiosità, magari tramite fb, ma il livello di chi frequenta sta ritornando ai minimi storici.

Per quello che mi riguarda nella mia zona, nell' arco di 50 chilometri, buona parte dei contatti femminili sono falsi, molti altri invece sono donne che io, con tutto il rispetto di questo mondo non toccherei nemmeno con una canna, e una piccolissima parte di contatti sono di ragazze che io trovo carine e abbordabili, ma con cui è davvero difficile che ti rispondano perchè, per quanto si possano scrivere pensieri profondi e filosofici nei loro stati, disdegnando il fico palestrato, alla fine su badoo è proprio quello che cercano.

Ripeto, se badoo fosse un attimo organizzato in maniera diversa avrebbe attirato molta più gente, ed aumentato di molto anche la probabilità di combinare qualcosa.
cicciuzzo ha scritto:se si vuole trombare tanto (e gratis) meetic e parship sono i migliori. io non mi sono mai iscritto perchè l'idea di usare la carta di credito mi piace zero, ma a giudicare da come trovano alcuni amici miei mi sa che dovrò cambiare idea.... :DDD :DDD :DDD
Davvero? Io ho sempre letto di pareri molto ma molto negativi.

Se è veramente come dici tu, ti chiedo, questi tuoi amici sono i classici bellocci di turno che usano magari la classica foto photoshoppata e che quindi attirano senza troppi problemi, o è gente "normale"?

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: Badoo: esperienze??

#14 Messaggio da crackpot »

molte volte quando cerco annunci di trans con la ricerca immagini di google esce fuori sto cazzo di badoo
che ogni volta chiede di registrarsi per vedere il profilo

ditemi un po come funziona, ti registri e poi cosa fai?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 18/07/2006, 1:20

Re: Badoo: esperienze??

#15 Messaggio da Vash »

crackpot ha scritto:molte volte quando cerco annunci di trans con la ricerca immagini di google esce fuori sto cazzo di badoo
che ogni volta chiede di registrarsi per vedere il profilo

ditemi un po come funziona, ti registri e poi cosa fai?
Niente, ti registri e sostanzialmente il servizio ti permette di fare una ricerca per fascia di età. sesso e zona.

Diciamo che la fregatura sta nel fatto che Badoo è un servizio "gratuito" fino ad un certo punto, perchè ti fa pagare cose che uno pensa siano scontate e invece non ci sono, con quello che loro chiamano "superpoteri", e poi ti offre dei servizi aggiuntivi (sempre a pagamento e che non rientrano nei "superpoteri") acquistando dei crediti (ad esempio aumentare il numero di contatti a cui puoi scrivere, perchè si ti limita anche in quello).

La cosa geniale è che a periodi alterni (del tipo che non sanno nemmeno loro cosa devono fare) limitano a 2 i messaggi che tu puoi mandare e puoi continuare la conversazione solo se l'altro risponde.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”