Vademecum online-shopping

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Vademecum online-shopping

#1 Messaggio da Paperinik »

Piccolo vademecum, da me scritto, per orientarsi negli acquisti via internet...oggi non avevo un cazzo da fare...


Dunque, cominciamo...vorrei acquistare un film su internet, tramite uno degli innumerevoli siti di vendita online...come posso orientarmi?

Innanzitutto, bisogna che tu sappia il titolo del film. Dopodiche, se il film è americano, puoi rintracciarlo da quì:
http://www.adultdvdtalk.com/

Ehm..ma come funziona?

E' semplice..appena entrato, vedi la casellina in alto a sinistra, quella dove c'è scritto "Search Movies"? Bene, sotto puoi ricercare il film tramite nome o attrice/attore. Una vlta visualizzati i risultati, puó dare uno o più nomi a seconda di ció che è stato immesso. cliccando su un risultato (solitamente il titolo di un film), si accede ad una pagina dove vengono visualizzati i negozi online che lo hanno in possesso, ordinati per fascia di prezzo.
Da questa ricerca si accede anche ai vari negozi, anche per poterli conoscere meglio...

Forte! Peró...cosa significano quelle caselline all'ultima colonna, sotto "Total Cost"?

E' quì il bello! Infatti queste caselline servono per affinare la ricerca includendo, oltre il prezzo di negozio, anche le spese di spedizione!
Sommariamente, nella prima casellina, ci và  la sigla di uno stato dell'America (se uno risiede in america), nella seconda di altro paese (nel nostro caso, IT di Italia). Inserito e cliccato su "Go", riformula e riordina i siti sempre per fascia di prezzo ma con incluse, se possibile, le spese di spedizione. Dove non è possibile la spedizione all'Estero, viene specificato.
Tieni presente peró che la lista di negozi non è completa, ma cmq serve per rendere bene l'idea.

Ok! Ho provato a cercare un film...ci sono delle differenze di prezzo anche più del doppio fra il primo risultato e l'ultimo! Da cosa puó dipendere?

Beh, questo non te lo só dire! :DDD
Penso cmq che siano tasse, spse di trasporto..insomma, cazzi del negozio...

Altri siti, a parte quelli che risultano da Adultdvdtalk? O cmq discorso in generale per scegliere un sito?

Beh, diró una cazzata, ma dipende se uno si fida "a naso"..leggere sempre le informazioni scritte nell'area "Customer", per quanto riguarda tempi di spedizione, corriere, e altro...le informazioni inserite al momento della registrazione, tipo quelle deli dati della carta, devono passare su connessione protetta...

Mmmmmh...và  bene...a proposito di carta, per il pagamento?

Aaaah il pagamento...dunque, la cosa più pratica e sicura è usare una carta di credito senza conto, ricaricabile...le Poste ne offrono una...vedi quì
http://www.poste.it/bancoposta/cartedip ... epay.shtml
I circuiti più accettati sono Mastercard ma fra tutti prevale Visa...occhio, la visa Electron non è per pagamenti su internet...

Senti, altra domanda...e per la consegna? Sai, io non abito da solo...

Domanda fondamentale e legittima. Una soluzione che conosco è quella di affidarsi al servizio domiciliazione di MBE
http://www.mbe.it/pages.php?o=18
Puoi noleggiare una casella per un minimo di 3 mesi fino ad un anno se non sbaglio...i prezzi variano per dimensioni della casella e ovviamente prezzo del noleggio..devo dire che sono cari, il noleggio di una casella di 3 mesi costa praticamente 50 euro. E oltretutto almeno dove ce l'avevo io, la casella era piccola e i pacchi non ci entravano, tanto che me li lasciavano dietro al banco, cmq dettagli. Ti avvisano poi con e-mail o telefonata sul cellulare e puoi passarli a ritirare quando vuoi.
Nota: Alcuni negozi offrono lo "Shipping address", cioè un secondo indirizzo differente dal "Billing address", che praticamente ti chiede l'indirizzo al quale vuoi che venga recapitato il pacco. Basta specificare l'indirizzo del centro MBE ed è fatta.

E la discrezione? Non sospettano niente?

Tutti i pacchi vengono garantiti come anonimi, imballo semplice senza scritte particolari.

Ok! ma finora si è parlato di siti americani..e per gli altri?

I siti di vendita italiani sono semplici e il più delle volte si affidano ad Eboost (Corriere delle Poste), come www.erosland.it . Consegna in 3-4 giorni lavorativi. Oppure alcuni si affidano a TNT che tra l'altro offre anche il fermo deposito, risparmiando il cash per MBE.
Altri siti europei non li ho testati...

In conclusione...

In conclusione la scelta è molto ampia, ognuno puó scegliere anche più siti...io per esempio ho comprato da Adultdvdempire e www.adultdvd69.com , negozio spartano ma cmq fornito, prezzi anche piuttosto buoni e spedizione veloce.
Purtroppo tutti richiedono la registrazione.
That's all!

Ciao!

Cià ! :DDD

freric
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 164
Iscritto il: 19/01/2003, 14:03

#2 Messaggio da freric »

Per l'America ho usato Postepay ed stata accettata. Come tempi penso vada a culo. Io ho aspettato dai 10 ai 20 giorni con la spedizione più lenta, ma anche più insicura.
Qualche sito americano tratta anche usato.

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#3 Messaggio da monteur »

per quanto riguarda la puttana a domicilio, che è quello che a me interessa, hai delle dritte??? LOL
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#4 Messaggio da Paperinik »

Sei proprio un maiale. :DDD
Ora apro un topic-sondaggio per eleggere il maiale del forum...fra me radek e te...:DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#5 Messaggio da monteur »

Paperinik ha scritto:Sei proprio un maiale. :DDD
Ora apro un topic-sondaggio per eleggere il maiale del forum...fra me radek e te...:DDD
mi piace questo tuo stile, credo che andremo d' accordo a fare dei putan tour tra sheila e company :DDD

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#6 Messaggio da Paperinik »

ora con sta sheila ti sei fissato..tutta colpa mia...oh ma poi l'hai svaricato il video del pvt? io ancora no...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#7 Messaggio da monteur »

Paperinik ha scritto:ora con sta sheila ti sei fissato..tutta colpa mia...oh ma poi l'hai svaricato il video del pvt? io ancora no...
io sì ... bella performance singola... peró si vede che la ragazza patisce la mancanza di un uomo .


devo sbrigarmi ad andare a farle visita, prima che cessi la libera professione (perlomeno a livello italiano)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”