bisessualità  maschile

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pesciolino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 166
Iscritto il: 04/02/2007, 13:40

bisessualità  maschile

#1 Messaggio da pesciolino »

Ciao a tutti da un nuovo iscritto! Probabilmente questo forum potrà  aiutarmi a capire quante possibilità  un uomo bisex come me possa avere nel trovare una compagna a cui non dover nascondere questa sua caratteristica; anzi, con cui magari poter anche realizzare insieme questa fantasia, con un singolo bisex o un' altra coppia.
Qualcuno potrebbe chiedermi il perchè non vada con gli uomini a questo punto. Il fatto è che non sono gay, nel senso che non mi sono mai sentito sentimentalmente attratto da un uomo, ed escludo di poter essere attratto fisicamente da un uomo effemminato. Alcuni definirebbero questa una perversione, io la ritengo una fantasia sessuale. Chiedo dunque alle donne del forum come reagirebbero se un nuovo fidanzato confessasse loro tali voglie, e se esistono donne bisex che peró non gradirebbero l' eventuale bisessualità  del fidanzato/ marito. Grazie!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#2 Messaggio da Pim »

mah... sui siti specializzati non sono poche le coppie che cercano uomini bsx per giocare entrambi.. ( si certo sono più le coppie che cercano singole bsx...)

Io personalmente non gradirei per nulla che il mio compagno avesse fantasie bsx che volesse soddisfare da solo, diverso forse se le volesse soddisfare con me; in tutta sincerità  non so proprio come reagirei

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21550
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: bisessualità  maschile

#3 Messaggio da dostum »

pesciolino ha scritto:Ciao a tutti da un nuovo iscritto! Probabilmente questo forum potrà  aiutarmi a capire quante possibilità  un uomo bisex come me possa avere nel trovare una compagna a cui non dover nascondere questa sua caratteristica; anzi, con cui magari poter anche realizzare insieme questa fantasia, con un singolo bisex o un' altra coppia.
Qualcuno potrebbe chiedermi il perchè non vada con gli uomini a questo punto. Il fatto è che non sono gay, nel senso che non mi sono mai sentito sentimentalmente attratto da un uomo, ed escludo di poter essere attratto fisicamente da un uomo effemminato. Alcuni definirebbero questa una perversione, io la ritengo una fantasia sessuale. Chiedo dunque alle donne del forum come reagirebbero se un nuovo fidanzato confessasse loro tali voglie, e se esistono donne bisex che peró non gradirebbero l' eventuale bisessualità  del fidanzato/ marito. Grazie!

Bi-permissivo" (en:Bi-permissive) indica qualcuno che non cerca attivamente relazioni sessuali con persone di un sesso specifico, ma che è "aperto" a nuove esperienze. Alcune persone che rispondono a questa descrizione potrebbero identificarsi come eterossesuali o omosessuali, hanno naturalmente rapporti sessuali con persone di sesso opposto, e potrebbero essere incluse nella Scala Kinsey ai posti 1 o 5.
"Ambisessuale" indica una indiscriminante attrazione che si rivolge principalmente verso persone di sesso opposto. Qualcuno che si identifica come ambisessuale puó provare attrazione verso qualcuno da un punto di vista fisico, emotivo, intellettuale o spirituale, a prescindere dal sesso o dal genere, mentre conferma i suoi criteri selettivi in altri ambiti. D'altra parte, alcuni potrebbero sperimentare verso qualcuno una intensa attrazione forse causata da particolari qualità  riguardanti proprio il sesso o il genere. Una persona con questo orientamento puó essere inclusa nel posto 3 della scala di Kinsey, anche se alcuni si riconoscerebbero a pieno nei posti 2 o 4 ( nonostante qualcuno possa pensare di essere, invece, "bi-permissivo").
"Bi-curioso" (en:Bi-curious) è un termine che puó avere diversi e contraddittori significati. Comunemente è usato da persone che si identificano come eterosessuali ma che sono interessati ad esperienze omosessuali. Spesso alcuni (non sempre correttamente) sono ritenuti essere omosessuali, oppure bisessuali che peró non accettano la loro omosessualità . La parola bi-curioso puó anche essere usata per classificare qualcuno che è "Bi-passivo" (vedi oltre), "Bi-permissivo" oppure aperto ad indiretti rapporti bisessuali.
"Tri-sessuale" è sia una variante di "bisessuale" che un gioco di parole sempre collegato alla parola "bisessuale". Comunque, nel suo significato più serio, indica persone attratte da uomini, donne e transgender (cioè da transessuali). Ironicamente, indica persone interessate a "tutte" le possibili esperienze sessuali.
"Bifobia" (en:Biphobia) indica la paura o il rifiuto della bisessualità , in base alla convinzione che solo l'eterosessualità  e l'omosessualità  siano "reali" orientamenti sessuali e corretti stili di vita. I bisessuali possono anche essere l'obiettivo di "omofobia (en:homofobia) da parte di coloro che considerano soltanto l'eterossessualità  come appropriato orientamento sessuale. Al contrario, alcuni bisessuali possono essere oggetto di critiche sia da parte di coloro che hanno atteggiamenti "eterofobi" (en:eterophobia), sia da una parte della comunità  gay.
"BI-passivo" descrive una persona eterosessuale o "bi-curiosa" che è "aperta" a contatti sia "casuali" che intenzionali, contatti che spesso si realizzano durante sesso di gruppo (en:Group sex) con persone dello stesso sesso, solitamente in modo passivo.
"Bi-attivo" (en:Actively-bi) descrive una persona "bi-curiosa" o bisessuale che "inizia" a stabilire un contatto diretto con persone dello stesso sesso
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#4 Messaggio da balkan wolf »

se oltre che bisex sei anche figo ed effeminato è pieno di ragazzine pronte ad adorarti ( vedi yaohi :-) ) altrimenti c'è la "coppia che scoppia" gia indicata dalla pimpi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#5 Messaggio da Ortheus »

Se sei Bisex e vuoi lavorare in Rai, hai molte più possibilità  di un etero..

:wink:

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#6 Messaggio da balkan wolf »

e se sei etero ma succhi bene i cazzi un posto da tronista non te lo leva nessuno :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#7 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:mah... sui siti specializzati non sono poche le coppie che cercano uomini bsx per giocare entrambi.. ( si certo sono più le coppie che cercano singole bsx...)
E' la classica domanda e offerta. Gli uomini sono sempre affamati e quindi trovare un amico bsx (o che si finge tale per scoparsi tua moglie) è abbastanza semplice. Ergo non c'è bisogno di siti. Trovare una donna è più difficile, più che altro per le barriere mentali. E quindi ci si rivolge ai siti.

E' lo stesso rapporto tra singoli cercano lei e singole cercano lui. Il rapporto sugli annunci è 50 a 1. E in quell'1 femminile di solito rientrano cessi abnormi che io non toccherei nemmeno con un bastone.

Mentre invecce se fossi una donna potrei sguazzare nei siti di annunci con foto trovando un maschione da farmi ogni giorno.

Ahhh come vorrei essere donnaaaaaaa :lol: Ora mi metto un parruccone due protesi finte, mi nascondo il pisello tra i peli pubici e mi butto nel ciber-sex :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#8 Messaggio da Pim »

bellavista ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:mah... sui siti specializzati non sono poche le coppie che cercano uomini bsx per giocare entrambi.. ( si certo sono più le coppie che cercano singole bsx...)
E' la classica domanda e offerta. Gli uomini sono sempre affamati e quindi trovare un amico bsx (o che si finge tale per scoparsi tua moglie) è abbastanza semplice. Ergo non c'è bisogno di siti. Trovare una donna è più difficile, più che altro per le barriere mentali. E quindi ci si rivolge ai siti.

E' lo stesso rapporto tra singoli cercano lei e singole cercano lui. Il rapporto sugli annunci è 50 a 1. E in quell'1 femminile di solito rientrano cessi abnormi che io non toccherei nemmeno con un bastone.

Mentre invecce se fossi una donna potrei sguazzare nei siti di annunci con foto trovando un maschione da farmi ogni giorno.

Ahhh come vorrei essere donnaaaaaaa :lol: Ora mi metto un parruccone due protesi finte, mi nascondo il pisello tra i peli pubici e mi butto nel ciber-sex :lol:
si ok, il punto non è questo.

si sta parlando di bisessualità  maschile. tu per esempio non hai qta fantasia?

Avatar utente
sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 430
Iscritto il: 10/09/2006, 14:05
Località: Sud Europa

#9 Messaggio da sperminator »

Secondo me la gran parte delle ragazze si farebbe problemi ad avere il compagno bisessuale, perchè essendo la gran parte delle fanciulle vittime del mito machista dominante in Italia percepirebbe il proprio compagno come meno maschio, con una virilità  monca tale da abbassare lo status della coppia e meno capace di proteggerla e bombarla.
Inutile dire che sono tutte cazzate, ma ancora molto sentite fra le masse.
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

vabbe spermi ma tu ti riferisci al popolino proprio più terra terra... tra le femmine appena appena normali non so quante non si tufferebbero a pesce tra pitt e deep che froceggiano ( proprio come non maschietti con le "lesbiche" patinate )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#11 Messaggio da Pim »

sperminator ha scritto:Secondo me la gran parte delle ragazze si farebbe problemi ad avere il compagno bisessuale, perchè essendo la gran parte delle fanciulle vittime del mito machista dominante in Italia percepirebbe il proprio compagno come meno maschio, con una virilità  monca tale da abbassare lo status della coppia e meno capace di proteggerla e bombarla.
Inutile dire che sono tutte cazzate, ma ancora molto sentite fra le masse.
mah prima di tutto qto trip mentale , io sarei fondamentalmente, banalmente e semplicemente .... gelosa.

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#12 Messaggio da XCLARAX »

Pimpipessa ha scritto:
sperminator ha scritto:Secondo me la gran parte delle ragazze si farebbe problemi ad avere il compagno bisessuale, perchè essendo la gran parte delle fanciulle vittime del mito machista dominante in Italia percepirebbe il proprio compagno come meno maschio, con una virilità  monca tale da abbassare lo status della coppia e meno capace di proteggerla e bombarla.
Inutile dire che sono tutte cazzate, ma ancora molto sentite fra le masse.
mah prima di tutto qto trip mentale , io sarei fondamentalmente, banalmente e semplicemente .... gelosa.
verissimo pimpi...la gelosia sarebbe mooolto alta!!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 430
Iscritto il: 10/09/2006, 14:05
Località: Sud Europa

#13 Messaggio da sperminator »

balkan wolf ha scritto:vabbe spermi ma tu ti riferisci al popolino proprio più terra terra... tra le femmine appena appena normali non so quante non si tufferebbero a pesce tra pitt e deep che froceggiano ( proprio come non maschietti con le "lesbiche" patinate )
Popolino mica troppo, la classica donna italiana (melanzana?) per me la pensa così...anzi spesso mostrano curiosità  e incomprensione verso la passione di noi maschi per le lesbiche, proprio perchè loro un uomo bisex non lo vorrebbero. Poi per fortuna ci stanno le tipe aperte che non si fan problemi, ma trattasi di minoranza.
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#14 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:
bellavista ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:mah... sui siti specializzati non sono poche le coppie che cercano uomini bsx per giocare entrambi.. ( si certo sono più le coppie che cercano singole bsx...)
E' la classica domanda e offerta. Gli uomini sono sempre affamati e quindi trovare un amico bsx (o che si finge tale per scoparsi tua moglie) è abbastanza semplice. Ergo non c'è bisogno di siti. Trovare una donna è più difficile, più che altro per le barriere mentali. E quindi ci si rivolge ai siti.

E' lo stesso rapporto tra singoli cercano lei e singole cercano lui. Il rapporto sugli annunci è 50 a 1. E in quell'1 femminile di solito rientrano cessi abnormi che io non toccherei nemmeno con un bastone.

Mentre invecce se fossi una donna potrei sguazzare nei siti di annunci con foto trovando un maschione da farmi ogni giorno.

Ahhh come vorrei essere donnaaaaaaa :lol: Ora mi metto un parruccone due protesi finte, mi nascondo il pisello tra i peli pubici e mi butto nel ciber-sex :lol:
si ok, il punto non è questo.

si sta parlando di bisessualità  maschile. tu per esempio non hai qta fantasia?
Io sono 2 nella scala kinsley, non mi faccio certo problemi :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#15 Messaggio da Il Fede »

Il rapporto uomo-uomo è concettualmente molto diverso da quello uomo donna. A me piacciono i ragazzi, non sono effeminato e non mi piacciono i ragazzi effeminati. Tempo fa stavo con un ragazzo bisex, che mi palesó fin dall'inizio il suo desiderio di andare anche con ragazze ( l'ho conosciuto che stava per sposarsi con una tipa ). Dico la verità : la cosa, non so perchè, non mi dava fastidio, e pensare che sono anche un tipo geloso. Se fosse andato con un altro ragazzo sarebbe stato un altro paio di maniche...Con me c'era sentimento, con le ragazze solo sesso, forse per questo non ero geloso. Almeno credo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”