Amatoriali, quali i migliori?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 560
Iscritto il: 01/08/2006, 1:48
Località: Prato

#46 Messaggio da ToccafondiVattene »

Ma chi è il demente? Il fidanzato che va a giocare a calcetto??
Mah....
E poi in base a cosa dovrebbe essere un figlio di papà ??

Se io tradissi con la Bellucci invece che con la prima cameriera che passa non sarei giustificabile, ma sarei capibile...

pesciolino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 166
Iscritto il: 04/02/2007, 13:40

#47 Messaggio da pesciolino »

ToccafondiVattene ha scritto:in base a cosa dovrebbe essere un figlio di papà ??
L' ho spiegato subito dopo. Ovviamente puoi non essere d' accordo.
ToccafondiVattene ha scritto:Se io tradissi con la Bellucci invece che con la prima cameriera che passa non sarei giustificabile, ma sarei capibile...
Magari lei era attratta dall' animatore quanto tu potresti esserlo dalla Bellucci..

Avatar utente
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1778
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Torino
Contatta:

#48 Messaggio da maurizio liberti »

ToccafondiVattene ha scritto:Ma chi è il demente? Il fidanzato che va a giocare a calcetto??
Per me il demente è l'animatore. Uno che fa sesso con una tipa e intanto fa le boccacce verso la telecamera come lo vuoi chiamare? :wink:

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#49 Messaggio da Xisco »

maurizio liberti ha scritto:
ToccafondiVattene ha scritto:Ma chi è il demente? Il fidanzato che va a giocare a calcetto??
Per me il demente è l'animatore. Uno che fa sesso con una tipa e intanto fa le boccacce verso la telecamera come lo vuoi chiamare? :wink:
Un emerito imbecille :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

maxskorpion
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/02/2003, 16:26
Località: Torino - Italy

#50 Messaggio da maxskorpion »

:lol:

Comunque fenomenale ....

Max

:lol:

gianni221
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/04/2007, 16:05
Località: veneto

#51 Messaggio da gianni221 »

Ciao a tutti,volevo sapere come si possono scaricare i video casalinghi,ho scaricato emule ma non so da dove cominciare,chi mi da la dritta ?

Avatar utente
ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 560
Iscritto il: 01/08/2006, 1:48
Località: Prato

#52 Messaggio da ToccafondiVattene »

gianni221 ha scritto:Ciao a tutti,volevo sapere come si possono scaricare i video casalinghi,ho scaricato emule ma non so da dove cominciare,chi mi da la dritta ?
http://www.emule-italia.it/

Avatar utente
manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 774
Iscritto il: 18/04/2007, 19:06

#53 Messaggio da manakel »

Dal Mulo suggerisco anche la serie "Troietta napoletana", decisamente interessante. Si tratta di 3 o 4 video girati da una giovane coppia partenopea con voci cammuffate e visi coperti, piacevolmente sboccati. Si vede che si divertono.
Per i "falsi amatoriali" trovo gradevole la serie "Public Invasion", ragazze dell'est sempre diverse, spesso acqua e sapone, tutto sommato spontanee, anche se il clichè è molto ripetitivo. Non so poi se considerare amatoriali i casting di Pierre Woodman. Lui è un orso, ma vedere le star pre-fame è molto molto intrigante.

Ciao.

silvanols
Bannato
Bannato
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/03/2007, 10:16

#54 Messaggio da silvanols »

se c'e qualcuno che ne ha in piu?

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#55 Messaggio da Mavco Pizellonio »

sto scaricando il video dell'animatore dal mulo.

Quello che mi fa ridere sono i titoli-descrizione dei vari filmati. Ad esempio questo: sarebbe bastato "Villaggio Turistico- Animatore Che Scopa Una Milanese Mentre Il Ragazzo Gioca A Calcetto"; parola per parola c'è tutto quel che serve, l'indispensabile.

Ma il titolo che circola non è questo, ma: "Villaggio Turistico- Animatore Che Scopa Una Milanese Troia Mentre Il Ragazzo Gioca A Calcetto".

chi mette in condivisione questi filmati ci tiene a farci sapere non solo che il lui della sitazione è un animatore, che il tutto si svolge in un villaggio turistico, che lei è milanese e che il cornuto gioca a calcetto, no: specificano SEMPRE che lei è troia!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 490
Iscritto il: 27/07/2003, 15:38
Località: Varese

#56 Messaggio da joker76 »

Alla famosa infermiera di Cascina (Pisa) e' andata anche peggio...sul Mulo alcuni fanno girare questo video con il cognome del marito (poveretto...) e nome e cognome di Lei. Mi domando questa donna come venga guardata quando esce di casa, neanche fosse E.T. :o ...Cascina non so quanto sia grande, ma non e' certamente Milano.
*God Bless The Sistas*

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#57 Messaggio da Vapeman »

joker76 ha scritto:Cascina non so quanto sia grande, ma non e' certamente Milano.
Popolazione residente 38.359 (dati Istat 2001)......
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53084
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#58 Messaggio da cicciuzzo »

joker76 ha scritto:Alla famosa infermiera di Cascina (Pisa) e' andata anche peggio...sul Mulo alcuni fanno girare questo video con il cognome del marito (poveretto...) e nome e cognome di Lei. Mi domando questa donna come venga guardata quando esce di casa, neanche fosse E.T. :o ...Cascina non so quanto sia grande, ma non e' certamente Milano.
sono i rischi d'impresa, che vuoi fare !!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 490
Iscritto il: 27/07/2003, 15:38
Località: Varese

#59 Messaggio da joker76 »

cicciuzzo ha scritto:
joker76 ha scritto:Alla famosa infermiera di Cascina (Pisa) e' andata anche peggio...sul Mulo alcuni fanno girare questo video con il cognome del marito (poveretto...) e nome e cognome di Lei. Mi domando questa donna come venga guardata quando esce di casa, neanche fosse E.T. :o ...Cascina non so quanto sia grande, ma non e' certamente Milano.
sono i rischi d'impresa, che vuoi fare !!!! :-D :-D :-D :-D :-D

C'hai ragione... :-D in fondo lei, a differenza della signorina che ha trombato con l'animatore, sapeva di essere ripresa, sapendo che poteva finire su Internet. :oops:
*God Bless The Sistas*

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#60 Messaggio da Jpp »

manakel ha scritto:Dal Mulo suggerisco anche la serie "Troietta napoletana", decisamente interessante. Si tratta di 3 o 4 video girati da una giovane coppia partenopea con voci cammuffate e visi coperti, piacevolmente sboccati. Si vede che si divertono.
Per i "falsi amatoriali" trovo gradevole la serie "Public Invasion", ragazze dell'est sempre diverse, spesso acqua e sapone, tutto sommato spontanee, anche se il clichè è molto ripetitivo. Non so poi se considerare amatoriali i casting di Pierre Woodman. Lui è un orso, ma vedere le star pre-fame è molto molto intrigante.

Ciao.
Io ne ho visto uno in vhs di quelli di Woodman,veramente interessante a parer mio! Tra l'altro l'ultimo casting riguardava una ragazza di colore stupenda con viso e fisico spaziali a mio ricordo! lei pensava si trattasse di fare delle foto soft e quando ha capito l'andazzo del casting voleva andare via; a forza di provare a farla rimanere,data la sua beltade, Woodman alla fine riesce addirittura a scoparsela anche analmente( in teoria per lei era la prima volta...)
SE la scena fosse vera o meno non so...ma dal mio punto di vista fantastica sicuramente!
ora vorrei scaricarmene qualcuno dal mulo...quale mi consigliate?
Jpp

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”