Amatoriali, quali i migliori?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#31 Messaggio da Santo Padre »

:flash:
eheheh!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

elwood blues
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/12/2003, 14:36

#32 Messaggio da elwood blues »

Da creparsi dalle risate, lei si pompa un'animatore del villaggio mentre il ragazzo gioca a calcetto...... lui ha nascosto una cam in camera... e fa pure i gestacci.... ascoltate i dialoghi.... sul mulo si trova con "amatoriale troietta desio"........
Elwood

blu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 299
Iscritto il: 14/07/2001, 2:00

#33 Messaggio da blu »

elwood blues ha scritto:Da creparsi dalle risate, lei si pompa un'animatore del villaggio mentre il ragazzo gioca a calcetto...... lui ha nascosto una cam in camera... e fa pure i gestacci.... ascoltate i dialoghi.... sul mulo si trova con "amatoriale troietta desio"........
Elwood
Anch'io l'ho scaricato... Buona qualità  e la ragazza, anche se non lo vuole prendere dietro, è molto molto interessante...
Il titolo è:
Ragazza milanese si fa fottere, all'insaputa del fidanzato, dall'animatore dell'albergo (che la riprende con camera nascosta)
:wink:

runnerbis
Bannato
Bannato
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/02/2007, 8:20

#34 Messaggio da runnerbis »

uno dei meglio e vero amatoriale è "la moglie di brindisi" gli stessi ne hanno girato anche un'altro, che faceva parte di un DVD con altre coppie, che ho tagliato e conservo gelosemente.

elwood blues
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/12/2003, 14:36

#35 Messaggio da elwood blues »

Al di la dei gusti personali, il video che vi ho segnalato è accattivante più che altro per la situazione: lei che mette le corna al fidanzato impegnato in una partita di calcetto...... è quello che si dicono il bello del video, ció che lo rende, secondo me, migliore di altri amatoriali
De gustibus.....

Avatar utente
maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 445
Iscritto il: 01/07/2006, 22:59

#36 Messaggio da maxghunter »

:wink: ..ma perchè non postate moooolto gentilmente qualche minchia di filmato in questione? 8)

elwood blues
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/12/2003, 14:36

#37 Messaggio da elwood blues »

semplicemente perchè sono poco più di 400 Mb....... peró se ti metti sul quadrupede il gioco è fatto, abbiamo segnalato i titoli del filmato

Avatar utente
maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 445
Iscritto il: 01/07/2006, 22:59

#38 Messaggio da maxghunter »

..e grazie arca fratè..se c avevo il quadrupede manco chiedevo no? :wink:

Avatar utente
ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 560
Iscritto il: 01/08/2006, 1:48
Località: Prato

#39 Messaggio da ToccafondiVattene »

Spero che questa di Desio (tra l'altro parecchio fica) sia scivolata dalle scale tornando in camera a "sistemarsi" rompendosi tre-quattro vertebre della spina dorsale e sia costretta a guardare il fidanzato che si scopa due teenager alla volta visto che lei non puó avere rapporti perchè ingessata a vita dal collo alle ginocchia.
E che il nano animatore abbia fatto gli stessi gesti di scherno che fa alla telecamera al dottore che stava tentando INUTILMENTE di salvargli la vita dopo essere stato pestato a sangue da due o tre fidanzati traditi.

Scusate ma questi tradimenti così "alla leggera", col primo ganzino che passa, mi fanno troppo arrabbiare... s'è capito?

PS: prevengo battute e illazioni. No, non m'è mai capitato, almeno in vacanza...

elwood blues
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/12/2003, 14:36

#40 Messaggio da elwood blues »

Una volta Teo Mammucari alla trasmissione Libero chiedeva se quando andavi nel villaggio turistico praticavi calcetto, tennis o altro..... Cmq premesso che le donne o sono angeli o sono z........ (ed io non ho mai visto una donna con le ali.... vabbè dai sto scherzando!!!), il tradimento ci puó pure stare (la carne è debole!) ma onestamente con il nanetto con le ciglia unite e la faccia da culo proprio no..........

Avatar utente
roccky77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/01/2007, 2:16
Località: Ortona

#41 Messaggio da roccky77 »

elwood blues ha scritto:Da creparsi dalle risate, lei si pompa un'animatore del villaggio mentre il ragazzo gioca a calcetto...... lui ha nascosto una cam in camera... e fa pure i gestacci.... ascoltate i dialoghi.... sul mulo si trova con "amatoriale troietta desio"........
Elwood
http://rapidshare.com/files/19185921/XX ... acanza.rar

pass: roccky77

pesciolino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 166
Iscritto il: 04/02/2007, 13:40

#42 Messaggio da pesciolino »

ToccafondiVattene ha scritto:Scusate ma questi tradimenti così "alla leggera", col primo ganzino che passa, mi fanno troppo arrabbiare... s'è capito?
Se tu la tradissi con Monica Bellucci, che non è la prima "cameriera" che passa, ti sentiresti più giustificato? Se uno tradisce tradisce. E poi si vede lontano un miglio che è una troietta. Dunque è molto più probabile che il suo ragazzo sia un fighetto figlio di papà  piuttosto che uno molto sensibile che ha perso la testa per lei.

Avatar utente
maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 445
Iscritto il: 01/07/2006, 22:59

#43 Messaggio da maxghunter »

pesciolino ha scritto:
ToccafondiVattene ha scritto:Scusate ma questi tradimenti così "alla leggera", col primo ganzino che passa, mi fanno troppo arrabbiare... s'è capito?
E poi si vede lontano un miglio che è una troietta. Dunque è molto più probabile che il suo ragazzo sia un fighetto figlio di papà  piuttosto che uno molto sensibile che ha perso la testa per lei.
.. :o ..

pesciolino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 166
Iscritto il: 04/02/2007, 13:40

#44 Messaggio da pesciolino »

maxghunter ha scritto:.. :o ..
Sono un fine osservatore.. 8)

Avatar utente
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1778
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Torino
Contatta:

#45 Messaggio da maurizio liberti »

Lui è un demente ma in effetti lei non mi pare si meriti di meglio! ;-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”