Pagina 1 di 3

[O.T.] I comportamenti a rovescio

Inviato: 08/02/2007, 20:21
da Il Fede
Guardiamoci intorno: ragazzi etero, e sottolineo etero, che non disdegnano atteggiamenti e "accessori"femminili. Mi spiego meglio. Fino all'inizio degli anni 90, quindi non tanto tempo fa, se un ragazzo camminava per strada con magliette con strass, cinture D&G, magari capello biondo lungo ecc. veniva bollato dal "popolino"come FROCIO. E adesso? Tanti ragazzi eterosessuali scimmiottano i gay per raccattare meglio le ragazze, con atteggiamenti che fino a poco tempo fa non erano apprezzati dagli etero perchè significativi (a torto?) di un'appartenenza omosessuale (depilazioni, magliettine sbrilluccicanti, cremine per il viso, sopracciglia rifatte ecc.) Ma la mia non è un'accusa, tanti gay non sono da meno...Conosco ragazzi froci fino al midollo che vanno a vedere la partita perchè fa "maschio", che si fingono fichieri per dimostrare di rientrare nel discorso del "macho latino", o peggio ancora che si pompano i muscoli per avere un corpo "masculo" salvo poi fregarsi con piccoli errori ( es. il profumo da donna ). Probabilmente qualcuno tirerà  fuori il Vaticano e il retaggio culturale, ma secondo me il discorso è più complesso e infelice. Prendete le ragazze: le bianche che hanno i capelli lisci si fanno la permanente perchè si piacciono di più, le negre che hanno i capelli crespi se li allisciano per imitare le occidentali ( basta che guardate i vari video di musica black col rapper pappone e le figone di turno, tutte coi capelli piastrati ). Questi che ho portato sono solo alcuni esempi, ci sarebbe ovviamente molto di più, ma perchè è così difficile accettarsi? Come la pensate voi?

Inviato: 08/02/2007, 20:33
da Calcol
credo che una risposta generale non esista: la psiche e' piuttosto complessa ed e' difficile dare spiegazioni. Si puo' ipotizzare che si tratti semplicemente di "truzzetti" modaioli che seguono qualunque cosa la moda "dica" e che non hanno il minimo problemi a vestire da "omosessuale" se la moda cosi' impone. Quanto alle ragazze nere che si piastrano i capelli...si puo' ipotizzare che essendo i neri negli USA una minoranza forse lo fanno per sentirsi accettate dalla maggior parte della ragazze che sono bianche.

Inviato: 08/02/2007, 22:10
da BlackHand
Ma i capoversi qui che fine hanno fatto?Vabbè seguo l'iter, e di risposta, oltre a sottoscrivere quanto detto da Calcol, potremmo anche chiederci come mai i bianchi malaticci facciano la corsa per allampadarsi, pratica alla quale non rinuncerebbero manco se avessero la certezza che causasse il cancro alla pelle (vado sul pesante, perchè già  si sa quanto faccia male).Ma questo non c'entra nulla ed è una critica sterile.Per quel che riguarda l'infinocchiamento credo che tu stia prendendo fischi per fiaschi, e più che altro il tuo discorso sembra quello che farebbe un froCCio per cercare di convincere la gente che "è in atto un cambiamento nella società ", quasi a voler spiegare che non è l'unico visionario gay, in questa omofobica società , ma che in realtà  era semplicemente una mente proiettata verso il futuro :lol: .Io penso che tutto semplicemente stia smettendo di avere contorni ben definiti, per quanto sia bello generalizzare (ed io mi diverto assai) ormai non si puó più fare senza trovarsi in torto.

Re: [O.T.] I comportamenti a rovescio

Inviato: 08/02/2007, 22:13
da facialmaster
Il Fede ha scritto:Guardiamoci intorno: ragazzi etero, e sottolineo etero, che non disdegnano atteggiamenti e "accessori"femminili. Mi spiego meglio. Fino all'inizio degli anni 90, quindi non tanto tempo fa, se un ragazzo camminava per strada con magliette con strass, cinture D&G, magari capello biondo lungo ecc. veniva bollato dal "popolino"come FROCIO. E adesso? Tanti ragazzi eterosessuali scimmiottano i gay per raccattare meglio le ragazze, con atteggiamenti che fino a poco tempo fa non erano apprezzati dagli etero perchè significativi (a torto?) di un'appartenenza omosessuale (depilazioni, magliettine sbrilluccicanti, cremine per il viso, sopracciglia rifatte ecc.) Ma la mia non è un'accusa, tanti gay non sono da meno...Conosco ragazzi froci fino al midollo che vanno a vedere la partita perchè fa "maschio", che si fingono fichieri per dimostrare di rientrare nel discorso del "macho latino", o peggio ancora che si pompano i muscoli per avere un corpo "masculo" salvo poi fregarsi con piccoli errori ( es. il profumo da donna ). Probabilmente qualcuno tirerà  fuori il Vaticano e il retaggio culturale, ma secondo me il discorso è più complesso e infelice. Prendete le ragazze: le bianche che hanno i capelli lisci si fanno la permanente perchè si piacciono di più, le negre che hanno i capelli crespi se li allisciano per imitare le occidentali ( basta che guardate i vari video di musica black col rapper pappone e le figone di turno, tutte coi capelli piastrati ). Questi che ho portato sono solo alcuni esempi, ci sarebbe ovviamente molto di più, ma perchè è così difficile accettarsi? Come la pensate voi?

vero quello che dici...ma sono due discorsi distinti:

1) il non sapersi accettare e quindi fingere di essere quello che non si è :-?

2) la moda che sta portando (consapevolmente o meno) i due sessi ad avvicinarsi (vedi profumi unisex, tagli femminili per noi e aggressivi per le donne etc...) mah....e io che sogno le gonne al ginocchio anni '60 :awww:

Inviato: 09/02/2007, 8:44
da Intercoooler
Amici carissimi...

Come si fa per ottenere gli effetti di una guerra senza fare la guerra???

Come si fa per ottenere lo stesso risultato di milioni di morti in battaglia, senza ammazzare nessuno?

Pensateci, resistete alla tentazione di fare gli spiritosi (gli umoristi sono una percentuale veramente minima, credetemi) e fatemi sapere.

Inviato: 09/02/2007, 8:46
da Barabino
anche io:

-mi sono sempre depilato le ascelle, anche se mi dicevano che era da gay...
-negli anni '90, mi piacevano i maglioni dolce-vita ma mi sembravano da gay e all'inizio non li volevo mettere... poi mi sono arreso! Se e' comodo e' comodo! Perche' devo prendere il mal di gola?
-adesso alla boa dei 35 portati male (devo dimagrire TANTO e lo sto facendo, gradualmente), ho una grossa remora a comprare le cremine per il viso... ma dovro' inghiottire il mio orgoglio masculo e farlo per forza... Non le terro' in vista...

Re: [O.T.] I comportamenti a rovescio

Inviato: 09/02/2007, 9:15
da colpo
facialmaster ha scritto:
1) il non sapersi accettare e quindi fingere di essere quello che non si è :-?
tipo michael jackson?

Inviato: 09/02/2007, 9:35
da Helmut
Intercoooler ha scritto:Come si fa per ottenere gli effetti di una guerra senza fare la guerra???
Già  successo.

9 Novembre 1989.

Cade il Muro di Berlino.

21 Dicembre 1991.

La bandiera rossa viene definitivamente ammainata dal Cremlino.

L'URSS ha perso la Guerra Fredda semza combatterla.

:o

Inviato: 09/02/2007, 11:25
da sperminator
Dunque i maschi eterosessuali (alcuni di essi, i modaioli) si agghindano da gay effemminati solo e unicamente perchè ció è imposto dalla moda, e la moda da qualche anno a questa parte propone l'uomo metrosessuale, effemminato. Allo stesso tempo la moda propone una donna sempre più androgina, magra, ossuta, senza tette, mascolina. In parole povere la moda propone un maschio checca ed una donna non femminile (ma nemmeno virile, ci propongono una donna che sembra un uomo effemminato).
Naturalmente sappiamo tutti che la stragranda maggioranza delle menti della moda (gli stilisti) sono omosessuali e -casualmente- ci propongono modelli di uomo quasigay e di donna che si fa maschio-gay. In pratica stanno omosessualizzando i costumi. E' in atto un processo di gayzzazione della società  ad opera del mondo della moda.

Naturalmente non sostengo che sia un progetto premeditato da parte dei gay cattivi, ci mancherebbe, ma evidentemente la loro creatività  produce creazioni fatte a loro immagine (come è normale che sia, ogni artista mette la propria interiorità  in ció che fa), e questa immagine finisce per trasformare la società .
In meglio o in peggio, dipende dai punti di vista. A me personalmente la donna androgina non piace, del maschio metrosessuale invece me ne frego.

Inviato: 09/02/2007, 11:58
da WARDOG
Secondo il mio parere occorre considerare l'accettazione da parte del gruppo (qualunque gruppo) come superflua, qui sta la chiave.

Ognuno, e dico ognuno di noi ha come obiettivo l'ingresso in un enclave che sia funzionale ai propri scopi, che sono determinati da una summa casuale di fattori in parte biologici in parte acquisiti dall'esterno.

Questo determina i segnali che l'essere umano lancia all'esterno, nella speranza di conformarsi ai canoni del gruppo.

E sono tutte cazzate, IMHO.

Occorre partire dal presupposto che qualunque cosa si faccia, normalmente andrà  in merda prima o poi, quindi non vale la pena.

Cazzo, ma quando mai uno si cura per far colpo su una donna...ma dai è allucinante, uno si cura per disciplina personale, ma se si mette la cremina antirughe per fermare il tempo, non è frociaggine, è coglionaggine...

Io personalmente mi son rotto i coglioni di essere asservito al marketing..compero da mangiare nei discount, vesto con abbigliamento tecnico (e solo da marche che riconosco come superiori in costruzione e fattura), ai piedi metto solo scarp-de trekking o anfibi..

Un occhiale Dolce&Frociana costa 300 euro, ed è una presa per il culo sia perchè t'infrocia come apparenza e sia perchè t'infrocia come sostanza, visto che a quel prezzo stai prendendo in culo un pezzo di plastica made in china.

Morale: EBBASTA co sto cazzo di mezzi segaioli che guardano il GF e si vestono in accordo, porca troia mi convinco sempre di piu' che una trentina d'anni di dittatura militare siano la nostra unica salvezza.

Inviato: 09/02/2007, 12:01
da WARDOG
A PROPOSITO..dimenticavo..questo personaggio incarna un po' tutto quanto detto nel primo post, e sta diventando un mito su youtube per via delle prese per il culo nei commenti ai suoi videos..

Beccatevi:

www.bryanboy.com

e poi fate una ricerca su youtube su "bryanboy".

Io dico solo che questi personaggi qui li vorrei diciamo per 48 ore nel mio seminterrato..

Hai voglia a far contenti quelli in lista d'attesa per i trapianti...

Inviato: 09/02/2007, 12:07
da colpo
WARDOG ha scritto:A PROPOSITO..dimenticavo..questo personaggio incarna un po' tutto quanto detto nel primo post, e sta diventando un mito su youtube per via delle prese per il culo nei commenti ai suoi videos..

Beccatevi:

www.bryanboy.com

e poi fate una ricerca su youtube su "bryanboy".

Io dico solo che questi personaggi qui li vorrei diciamo per 48 ore nel mio seminterrato..

Hai voglia a far contenti quelli in lista d'attesa per i trapianti...
ma chi èèèèèèèèè??????????

mi fa venire in mente quello/a biondo che legge le carte sulla tv regionale,
che ha il pitone dio struzzo al collo.
come si chiama..............coso ............. non mi ricordo........

Inviato: 09/02/2007, 13:01
da Intercoooler
Orbene, visto che non mi avete trattato male, vi sono grato e mi spiego meglio: la non accettazione di se stessi è parte di una strategia tesa al puro, schifoso, normalissimo controllo delle popolazioni.

Per ottenere i risultati di una guerra senza ammazzare nessuno ( o senza che gli ammazzati sembrino tali) bisogna impedire loro di nascere.

Da qui scaturisce ció che il personaggio di YOU tube tentava di dire... sia pure in maniera volutamente goffa... per non far nascere la gente bisogna separare i maschi dalle femmine... per arrivare a questo va bene di tutto, dall'anoressia indotta (che alla fine porta al decesso, in modalità  diverse ma sempre dolorose) alla misoginia programmata (spingere le femmine al disprezzo del Maschio in tutte le sue manifestazioni, e spingere i maschi al rifiuto della Femmina, ricordatevi la Jugoslavia...)...

I Media sono la vera arma globale.

Lo sapeva quel maiale di Stalin, lo sapeva quel maniaco di Goebbels, e lo sappiamo noi.

Anche se facciamo finta di niente.

Grazie per l'attenzione.

Inviato: 09/02/2007, 13:13
da Barabino
WARDOG ha scritto:
Cazzo, ma quando mai uno si cura per far colpo su una donna...ma dai è allucinante, uno si cura per disciplina personale, ma se si mette la cremina antirughe per fermare il tempo, non è frociaggine, è coglionaggine...
Non che mi freghi niente di essere accettato da te, eh... :bleh:
e' solo che ho fatto la foto per la carta d'identita', e confrontandola con quella di cinque anni prima mi sono accorto che dimostro 50 anni... devo fare qualcosa.

in fatto di autodisciplina, alla fine del 2005 ero arrivato a pesare 128 kg x 172 cm, stamattina sono arrivato a 106... mi rendo conto che e' meschino dirlo perche' finche' sono sopra gli 80 sono sempre una botte di lardo...

Inviato: 09/02/2007, 13:19
da Intercoooler
Barabino carissimo,

Punto primo: la storia del peso/forma base x altezza è una delle più grandi stronzate che ci abbiano mai fatto ingoiare. Beninteso dopo l'invenzione del vibratore a energia solare, naturalmente.

Punto Secondo: se hanno fatto del tutto per affossare il body building naturale un motivo ci sarà : troppa gente contenta dei risultati, e l'epidemia di autostima poteva compromettere i LORO piani.

Punto Terzo: le macchinette per le fototessere sono digitali. Già  facevo schifo con quelle altre, figurati adesso: l'ultima volta mi sono messo paura.

Ciao.