[O.T.] Il mio nuovo citofonino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Il mio nuovo citofonino
Oggi sono passato alla Nokia in centro, per informarmi su un telefonino a conchiglia che supporti il gps, il tizio mi dice che devo mirare alla serie "E" o alla serie "N", ma a conchiglia c è l'N71 e il nuovissimo N93, bratteggiando su internet ho visto che il loro prezzo supera le 300 euri, per forza! sono dei piccoli computer, fotocamere, agende, fungono come porta dati, radio e quanto altro, ma una volta comprati devi aggiungere, altre antenne, batterie memorie e opzional vari ed eventuali, insomma una bella cifra, concludendo, visto che molte di queste (costose) "potenzialità " io non le userei, quale modello mi consigliate?
dallo scorso agosto ho il modello N80...aggiunto subito memory card da 8 giga se no...è molto valido per funzionalità ...peró speso 600 euretti...non fa anal.....beh non si puó ancora avere tutto dalla tecnologia

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- sperminator
- Nuovi Impulsi
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
niente anal...e se gli fai un facial?Trez ha scritto:dallo scorso agosto ho il modello N80...aggiunto subito memory card da 8 giga se no...è molto valido per funzionalità ...peró speso 600 euretti...non fa anal.....beh non si puó ancora avere tutto dalla tecnologia![]()

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Io il mio 6630 non lo cambierei con nessun altro.
Bello schermo, fotocamera più che decente (ricordate il topic delle foto fatte col cellulare?), supporta egregiamente TOMTOM Mobile e la batteria dura parecchio.
Ci vado in internet (su eBay è fondamentale per seguire le aste), ci leggo e scrivo le mail, mi ci vedo sopra i film in avi, il vivavoce è preciso e potente, ci accordo addirittura la chitarra (ha un programma che funziona come accordatore).
E accattatevillo!!!
Bello schermo, fotocamera più che decente (ricordate il topic delle foto fatte col cellulare?), supporta egregiamente TOMTOM Mobile e la batteria dura parecchio.
Ci vado in internet (su eBay è fondamentale per seguire le aste), ci leggo e scrivo le mail, mi ci vedo sopra i film in avi, il vivavoce è preciso e potente, ci accordo addirittura la chitarra (ha un programma che funziona come accordatore).
E accattatevillo!!!

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Ogni tanto lo usi anche per telefonare?Rex_Sinner ha scritto:Io il mio 6630 non lo cambierei con nessun altro.
E accattatevillo!!!

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Io possiedo un RETROPHONE, cioè il massimo dello snobismo cellularistico, funziona egregiamente da oggetto di conversazione, e per averlo bisogna fare il diavolo a quattro perchè non se ne trovano, è pesante come un macigno, prende dappertutto, è impermeabile e si lava con l'acqua corrente, e m'è caduto in una pozzanghera immerso per due gg in campagna e funzionava perfettamente.
Lo adoro...

Lo adoro...