O.T. OT?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

O.T. OT?

#1 Messaggio da Lord Zork »

Fataputtina ha scritto:Ciao Lord Zork, sono nuovo del forum e non è facile leggere centinaia di topic con (a volte) decine di pagine, per cui non riesco a capire una cosa. Il tuo topic di San Valentino è stato bloccato perchè Off Topic. Ma qual'è il topic di Ifix tcen tcen? Cosa significa? Scusa se la domanda è scema, ma suona come l'Ooompa Loompa!
Ciao
Caro Fataputtina,
ti rispondo qui perchè credo che sia un argomento di interesse comune...

Come hai potuto vedere, dopo quasi 6000 messaggi, e oltre cinque anni di partecipazione, anch'io mi sono visto chiudere e cancellare un topic, come qualsiasi novellino, perchè non avevo segnato OFF TOPIC, anche se l'argomento intendeva discutere sul fare la festa di San Valentino al partner (infatti avevo pure messo le parole di una canzone di Cochi e Renato che inneggiano alle gang-bang).

Il topic di Ifix Tcen Tcen è il sesso.
Il resto è off-topic...

Che poi il sesso tocchi quasi ogni aspetto della vita,
e quindi (secondo me) quasi nulla è off-topic,
è un altro discorso.

E se vuoi sapere nel dettaglio cosa significhi Ifix Tcen Tcen,
ti consiglio di leggerti le metafaq, che sono ben nascoste, ma ci sono:
metafaq.php

:wink:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da THE ADEPT »

....al mio TUTOR noooooooo......non lo doveva fare ...non lo doveva fare......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: O.T. OT?

#3 Messaggio da Fataputtina »

Lord Zork ha scritto:
Fataputtina ha scritto:Ciao Lord Zork, sono nuovo del forum e non è facile leggere centinaia di topic con (a volte) decine di pagine, per cui non riesco a capire una cosa. Il tuo topic di San Valentino è stato bloccato perchè Off Topic. Ma qual'è il topic di Ifix tcen tcen? Cosa significa? Scusa se la domanda è scema, ma suona come l'Ooompa Loompa!
Ciao
Caro Fataputtina,
ti rispondo qui perchè credo che sia un argomento di interesse comune...

Come hai potuto vedere, dopo quasi 6000 messaggi, e oltre cinque anni di partecipazione, anch'io mi sono visto chiudere e cancellare un topic, come qualsiasi novellino, perchè non avevo segnato OFF TOPIC, anche se l'argomento intendeva discutere sul fare la festa di San Valentino al partner (infatti avevo pure messo le parole di una canzone di Cochi e Renato che inneggiano alle gang-bang).

Il topic di Ifix Tcen Tcen è il sesso.
Il resto è off-topic...

Che poi il sesso tocchi quasi ogni aspetto della vita,
e quindi (secondo me) quasi nulla è off-topic,
è un altro discorso.

E se vuoi sapere nel dettaglio cosa significhi Ifix Tcen Tcen,
ti consiglio di leggerti le metafaq, che sono ben nascoste, ma ci sono:
metafaq.php

:wink:
Meta super grazie! :)
Ehi, adepto, tranquillo, ti lascio il tuo tutor! Io prima continuo con il mono-auto-gruppo studio (ieri ho provato ad attaccare quel topic da 1200 e rotte pagine... alla 30nonsoquantesima stavo in cucina a cercare il Tavor)!!

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da THE ADEPT »

...un nimensulide o al max un aulin....sono piu leggeri....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Pim »

THE ADEPT ha scritto:...un nimensulide o al max un aulin....sono piu leggeri....
scusa non sono la stessa cosa aulin e nimesulide??

Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#6 Messaggio da Fataputtina »

Ehi! Ho letto le metagigateraFAQ. Vi conosco tutti! So che Ifix Tcen tcen potevo solo essere l'urlo di un giornaletto perchè altrimenti a coso lì, Pontello, gli prendeva una sincope a urlarlo per davvero!
E adesso? Perchè sono sempre senza stelline? Non so, almeno una nana bianca... una microscopica stella rossa... niente?
Seriamente, grazie perchè tendo ad essere ingordo: mi sono iscritto dopo pochi giorni di lurking - altro termine di cui ignoravo l'esistenza specie perchè solo adesso lo vedo sotto una luce positiva: prima impari le basi e poi ti iscrivi. Prima pensavo di essere un po' un guardone represso a guardare i vostri topic senza lasciare traccia... che ne so? Come spiare una discussione in camping cammuffato da canadese. Meglio chiedere cortesemente di sedersi al tavolo e starsene tranquilli per un po' ad ascoltare. Perció ho pensato che meritasse iscriversi senza ulteriori indugi.

Oltre all'OT questo potrebbe diventare il raccoglitore di altre domande generali non scontate sul funzionamento del forum? (giusto per non tempestare i veterani di PM)
Ri-grazie!

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da THE ADEPT »

Pimpipessa ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:...un nimensulide o al max un aulin....sono piu leggeri....
scusa non sono la stessa cosa aulin e nimesulide??
...hanno entrambi lo stesso principio attivo cambiano 2 cose....il Prezzo e la quantita del principio attivo..... :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”