facialmaster ha scritto:THE ADEPT ha scritto:....Facial lasciamo la politica ai politicanti....Sz.it è l isola della felicità virtuale....azz a fra....
questo topic vuol solo essere una piccola provocazione per i compagni che ci sono qui dentro
E' difficile in principio distinguere battute di dritto da quelle di rovescio, tuttavia dal tono delle varie risposte mi pare una di dritto.
Quindi mi pare di capire sinistra=comunista(compagni)=Brigate Rosse? Io mi fermo al primo membro, il resto succede oramai solo nella diatriba politica miserabile qui in Italia.
Lo dico perchè sono di Padova, non ho mai sopportato certi ambienti dove respiro l'aria pesante dell'incoerenza di certa sinistra estrema che è così a sinistra che si tocca con la destra (e con ogni alro estremismo, vedi i punkabestia anarchici e accettati amalgamati in questi ambienti), quegli alternativi portatori di cultura, la sola cultura in Italia d'altronde è di sinistra no? Ecco, in quei posti (come il cpo Gramigna dal quale vengono 6 dei debosciati che hanno beccato, o al CSO Pedro dove bazzicarono e bazzicano persone che hanno la stessa utilità per la società che disprezzano di quanta ne hanno le pulci che si lamentano del gusto del sangue del cane che succhiano) non sono mai riuscito ad entrare, anzi l'ho fatto una volta e ne sono stato disgustato. Per anni ho vissuto dello stereotipo destra=chiusura mentale, sinistra= apertura e accettazione e non c'è miglior modo di capire che questo pregiudizio è marcito sul substrato marcio dal quale suggeva.
Ma alla fine mi dico, se credo in una sinistra moderna non devo per forza tollerare della gente che si aggrappa a un concetto di sinistra che è antistorico, morto e sfinito da anni. Anzi, questa gente fa il gioco della politichetta dell'altra parte così come i 4 deficienti dei gruppi di estrema destra fanno il gioco della politichetta di sinistra.
Scusate lo sfogo che non riandró a rileggere, lo posto così com'è per non togliere bile al bolo che ho appena rigurgitato.