[O.T.] come mai qui nessuno ne parla?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

[O.T.] come mai qui nessuno ne parla?

#1 Messaggio da facialmaster »

VISTO CHE QUI SI PARLA PIU' DI POLITICA CHE DI HARD...

ESTRATTO DAL TG 5 ANDATO IN ONDA QUESTA SERA

LE NUOVE BR - prime dichiarazioni:
Claudio Latino: sono prigioniero politico. Il giudice nella sua ordinanza ha vietato per cinque giorni i colloqui tra gli arrestati e i loro avvocati. I pm: erano in guerra con lo Stato. Tra gli arrestati sette sindacalisti, subito sospesi

su su accorrete a difendere i compagni che fanno le marachelle :) :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Mah...personalmente in questo forum preferisco cazzeggiare e quindi evito i topic politici perchè so già  che tendono a degenarare.

Secondo me comunque i topic politici sono molto diminuiti ultimamente, non tanto perchè manchino gli argomenti (basti pensare ai "dico" o alla base USA di Vicenza...) quanto perchè le "purghe zetaniane" hanno via via eliminato i forumisti più politicizzati (tipo camminatore o ioz)
"Impara l'arte e giocatela a carte"

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da THE ADEPT »

....Facial lasciamo la politica ai politicanti....Sz.it è l isola della felicità  virtuale....azz a fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da facialmaster »

THE ADEPT ha scritto:....Facial lasciamo la politica ai politicanti....Sz.it è l isola della felicità  virtuale....azz a fra....

forse non mi conoscete troppe bene essendovi (tu e comequandofuoripiove) iscritti nel mio periodo buio (in termini di post): io e pochi altri (majestic, rex...) ci siamo battuti strenuamente perchè si postasse meno politica e più f..... :-D

questo topic vuol solo essere una piccola provocazione per i compagni che ci sono qui dentro :awww:

e cmq qui dentro non si è mai degenerato, siamo il forum più civile della rete 8) :-D :DDD

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

facialmaster ha scritto: questo topic vuol solo essere una piccola provocazione per i compagni che ci sono qui dentro :awww:
sì sì l'avevo capito dall'ultima riga del post d'apertura :lol:
"Impara l'arte e giocatela a carte"

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da facialmaster »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:
facialmaster ha scritto: questo topic vuol solo essere una piccola provocazione per i compagni che ci sono qui dentro :awww:
sì sì l'avevo capito dall'ultima riga del post d'apertura :lol:

dici che era così evidente? :roll: :DDD

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da THE ADEPT »

facialmaster ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:....Facial lasciamo la politica ai politicanti....Sz.it è l isola della felicità  virtuale....azz a fra....

forse non mi conoscete troppe bene essendovi (tu e comequandofuoripiove) iscritti nel mio periodo buio (in termini di post): io e pochi altri (majestic, rex...) ci siamo battuti strenuamente perchè si postasse meno politica e più f..... :-D

questo topic vuol solo essere una piccola provocazione per i compagni che ci sono qui dentro :awww:

e cmq qui dentro non si è mai degenerato, siamo il forum più civile della rete 8) :-D :DDD
Dear Facial è sicuro che nn ti conosco bene come i Big del forum anche perchè è quasi un anno che scrivo sul Forum.... 8)

...ho capito sulle righe che voleva essere una provocation..specie x far uscire allo scoperto Camminatore...ma so anche che sono uno dei pochi che della politica nel Forum nn ne parla proprio...anzi cerco di evitare...come so anche che i veterans del Forum nn hanno ami degenerato e cosi faccio io allo stesso modo... :P

Dear Facial ho sempre avuto un leggero malessere x la politica anche se ho simpatie x la Destra del moderato x me Fini.... :blankstare:

Abbracci .....oi fra.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Rex_Sinner »

Mastro, un topic così da te non me lo sarei aspettato! :(

Guarda che ti levo puret** per una settimana, eh?!? :P

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da facialmaster »

Rex_Sinner ha scritto:Mastro, un topic così da te non me lo sarei aspettato! :(

non preoccuparti fido scudiero, sai bene che la fede politica e il po ci dividono ma l'hard ci unisce :awww: :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Rex_Sinner »

facialmaster ha scritto:

non preoccuparti fido scudiero, sai bene che la fede politica e il po ci dividono ma l'hard ci unisce :awww: :wink:

Ecco, nel momento che ci unisce io peró sto dietro, ok? :DDD

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da facialmaster »

Rex_Sinner ha scritto:
facialmaster ha scritto:

Ecco, nel momento che ci unisce io peró sto dietro, ok? :DDD
ecco come svaccare un topic serio :-D

Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#12 Messaggio da Fataputtina »

facialmaster ha scritto:

E' difficile in principio distinguere battute di dritto da quelle di rovescio, tuttavia dal tono delle varie risposte mi pare una di dritto.
Quindi mi pare di capire sinistra=comunista(compagni)=Brigate Rosse? Io mi fermo al primo membro, il resto succede oramai solo nella diatriba politica miserabile qui in Italia.
Lo dico perchè sono di Padova, non ho mai sopportato certi ambienti dove respiro l'aria pesante dell'incoerenza di certa sinistra estrema che è così a sinistra che si tocca con la destra (e con ogni alro estremismo, vedi i punkabestia anarchici e accettati amalgamati in questi ambienti), quegli alternativi portatori di cultura, la sola cultura in Italia d'altronde è di sinistra no? Ecco, in quei posti (come il cpo Gramigna dal quale vengono 6 dei debosciati che hanno beccato, o al CSO Pedro dove bazzicarono e bazzicano persone che hanno la stessa utilità  per la società  che disprezzano di quanta ne hanno le pulci che si lamentano del gusto del sangue del cane che succhiano) non sono mai riuscito ad entrare, anzi l'ho fatto una volta e ne sono stato disgustato. Per anni ho vissuto dello stereotipo destra=chiusura mentale, sinistra= apertura e accettazione e non c'è miglior modo di capire che questo pregiudizio è marcito sul substrato marcio dal quale suggeva.
Ma alla fine mi dico, se credo in una sinistra moderna non devo per forza tollerare della gente che si aggrappa a un concetto di sinistra che è antistorico, morto e sfinito da anni. Anzi, questa gente fa il gioco della politichetta dell'altra parte così come i 4 deficienti dei gruppi di estrema destra fanno il gioco della politichetta di sinistra.
Scusate lo sfogo che non riandró a rileggere, lo posto così com'è per non togliere bile al bolo che ho appena rigurgitato.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da THE ADEPT »

Fataputtina ha scritto:
facialmaster ha scritto:

E' difficile in principio distinguere battute di dritto da quelle di rovescio, tuttavia dal tono delle varie risposte mi pare una di dritto.
Quindi mi pare di capire sinistra=comunista(compagni)=Brigate Rosse? Io mi fermo al primo membro, il resto succede oramai solo nella diatriba politica miserabile qui in Italia.
Lo dico perchè sono di Padova, non ho mai sopportato certi ambienti dove respiro l'aria pesante dell'incoerenza di certa sinistra estrema che è così a sinistra che si tocca con la destra (e con ogni alro estremismo, vedi i punkabestia anarchici e accettati amalgamati in questi ambienti), quegli alternativi portatori di cultura, la sola cultura in Italia d'altronde è di sinistra no? Ecco, in quei posti (come il cpo Gramigna dal quale vengono 6 dei debosciati che hanno beccato, o al CSO Pedro dove bazzicarono e bazzicano persone che hanno la stessa utilità  per la società  che disprezzano di quanta ne hanno le pulci che si lamentano del gusto del sangue del cane che succhiano) non sono mai riuscito ad entrare, anzi l'ho fatto una volta e ne sono stato disgustato. Per anni ho vissuto dello stereotipo destra=chiusura mentale, sinistra= apertura e accettazione e non c'è miglior modo di capire che questo pregiudizio è marcito sul substrato marcio dal quale suggeva.
Ma alla fine mi dico, se credo in una sinistra moderna non devo per forza tollerare della gente che si aggrappa a un concetto di sinistra che è antistorico, morto e sfinito da anni. Anzi, questa gente fa il gioco della politichetta dell'altra parte così come i 4 deficienti dei gruppi di estrema destra fanno il gioco della politichetta di sinistra.
Scusate lo sfogo che non riandró a rileggere, lo posto così com'è per non togliere bile al bolo che ho appena rigurgitato.
...oi fra problemi di stomaco.....MALOX PLUS...antiAcido x eccellenza....abbracci a fra..... :evil:

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#15 Messaggio da Fataputtina »

THE ADEPT ha scritto:
Fataputtina ha scritto:
facialmaster ha scritto:

...oi fra problemi di stomaco.....MALOX PLUS...antiAcido x eccellenza....abbracci a fra..... :evil:
... troppo? Ok, piglio una punta di bicarbonato, neutralizza gli acidi ed è più economico del Malox... Adept, tra Nimesulide e Malox, mica mi vuoi diventare farmacista di fiducia?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”