Questo è il primo di due video che don Fortunato Di Noto, sacerdote antipedofilia fondatore di Meter, ha segnalato nell'ambito di un monitoraggio su atti di bullismo, violenza e stupide goliardie al limite dell'indecenza che studenti italiani compiono in classe nelle scuole italiane.
Che vuoi dire, Rex? Se un prete vuole fare davvero del bene per il prossimo, secondo me lo fa molto meglio combattendo in prima linea come ha fatto di Noto, che facendo 3 messe al giorno - 5 nei festivi...
Fataputtina ha scritto:Se un prete vuole fare davvero del bene per il prossimo
...dovrebbe cominciare col denunciare il Vaticano
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Fataputtina ha scritto:Se un prete vuole fare davvero del bene per il prossimo
...dovrebbe cominciare col denunciare il Vaticano
Sempre 10 punti per anticlericalità di Squirto!
Se un prete vuole fare davvero del bene per il prossimo dovrebbe andare ad aiutare i barboni alla stazione, dare un pasto caldo agli affamati, offrire un letto a chi non sa dove dormire... non perdere tempo a cercare filmati sulle scuole su youtube!!!
Per quello c'è già la postale...
Giusto per la cronaca: il "mio" prete ha appena chiuso con delle vetrate tutti i portici della chiesa (coi soldi dell'8x1000) perchè la notte gli ci andavano a dormire i senzatetto. IO (ateo convinto) li avrei fatti entrare a dormire in chiesa, LUI li ha chiusi fuori dai portici....
Poi certo, non bisogna generalizzare... peró, cazzo che sfiga, io i preti li incontro sempre così.
Rex_Sinner ha scritto: io i preti li incontro sempre così.
bè, dai, sei fortunato. una mia amica da poco ne ha incontrato uno (vecchio) che se la voleva scopare... la chiamava alle due di notte
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Rex_Sinner ha scritto:
Se un prete vuole fare davvero del bene per il prossimo dovrebbe andare ad aiutare i barboni alla stazione, dare un pasto caldo agli affamati, offrire un letto a chi non sa dove dormire...
Per fare questo c'è già Rifondazione, i Comunisti Italiani, i Verdi e la sinistra DS...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
che sia un prete o un barbagianni viola non capisco come si possa criticare chi attacca il degrado scolastico sinceramente...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:che sia un prete o un barbagianni viola non capisco come si possa criticare chi attacca il degrado scolastico sinceramente...
appunto. e se conti che ci sono decine di migliaia di professori di religione nelle scuole itagliane (scelti dalla curia ma pagati dallo stato!), dovrebbero essere lì a indignarsi tutti i giorni... (certo, se sono come il prete che voleva saltare addosso alla mia amica... professore anche lui in un liceo... )
Lecce, "Altri video hard con prof"
Le dichiarazioni di due studenti ai Cc
L'episodio, ripreso con un telefonino e diffuso sul web, in cui alunni minorenni di un istituto privato leccese palpeggiano in aula sul fondoschiena una insegnante, non sarebbe il solo. Lo hanno dichiarato due studenti, sentiti alla presenza dei genitori dai carabinieri su delega del sostituto pm. Intanto i vertici della scuola sostengono di non essere stati informati del fatto dall'interessata.
Nuovo colpo di scena nella vicenda dell'insegnante che, seduta in cattedra, lasciava che i suoi ragazzi le accarezzassero il fondoschiena dal quale spuntava un ridottissimo tanga. I ragazzi sentiti dai carabinieri sostengono che vi siano altri video analoghi con protagonista la professoressa.
Gli studenti sono poi stati ascoltati in qualità di persone offese. Il sostituto procuratore presso il tribunale di Lecce Maria Cristina Rizzo che coordina le indagini ha iscritto nel registro degli indagati l'insegnante con l'ipotesi di reato di atti sessuali con minori e corruzione di minori.
L'insegnante, che si era detta vittima dei suoi allievi, sosteneva di aver denunciato subito al preside dell'istituto l'accaduto all'epoca dei fatti (nel marzo del 2006). Ma il direttore della scuola l'ha smentita con una nota diffusa dal suo legale, in cui dichiara che nè lui, nè il preside o altri collaboratori sarebbero stati messi a conoscenza dell'episodio.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Il problema è questo: i preti fanno oggi quello che hanno fatto per centinaia di anni - scopare, disinteressarsi della religione, bere, bestemmiare eccetera - solo che oggi fa scalpore e prima no. Ma d'altronde siamo sempre in una società nella quale la gente parla per settimane di due pischelli che hanno palpato il culo all'insegnante e non di cose VERAMENTE serie... tipo l'eutanasia, tanto per dirne una...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
ma guarda santopà che i due pischelli sono cosa serissima e gravissima...
non per la palpata di culo in se ( ho tanti difetti ma il bacchettonesimo proprio no ) ma per il livello di degrado culturale delle nostre scuole... quei due pischelli saranno nella società di domani e sinceramente io di ritrovarmi a 50 anni con come connazionali principali ( i 30-35 enni ) degli scimmioni semianalfabeti non ne ho nessuna voglia...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Toccare il culo alla professoressa porca non credo sia indice di analfabetismo.
ma le hai viste le fazze i toni e gli atteggiamenti del video rexxxone???
quanto alla prof. più che porca mi sembrava rincoglionita sinceramente
no no capiamoci se siamo alla difesa d'ufficio della scimmia vabbuó non so che dire...
io in questa situazia un pó di degrado sociale e culturale lo vedo ma magari abbiamo "sensibilità diverse"