Spettacoli ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#1 Messaggio da Confessor »

Visto che è parecchio che non compro VideoImpulse volevo sapere se era mai stato trattato in qualche servizio il mondo degli spettacoli live. Già  che ci sono, che fine ha fatto Emanuelle Cristaldi ?

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#2 Messaggio da Super Zeta »

Vorrei tanto saperlo anch'io!

Per gli spettacoli la risposta è no. Non ce ne siamo mai occupati seriamente. Vuoi farlo tu?

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#3 Messaggio da Confessor »

Lo avrei fatto volentieri fino a qualche tempo fa...ora purtroppo -causa troppo lavoro che non mi lascia tempo libero e sopratttto causa polizia che sta bloccando tutti i locali del genere- ho praticamente smesso di andarci. Lancio invece un appello ai frequentatori: a maggio andró ad Amsterdam per una breve ma meritata vacanza e volevo consigli sui locali di spettacoli (lasciate stare i bordelli, che non mi interessano, grazie...). Grazie mille a quanti mi daranno delle dritte.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#4 Messaggio da Natasha Kiss »

Io saró ad Amsterdam a inizio e fine Maggio. Andró per girare un paio di film e nel frattempo saró ospite di alcuni locali e sexy shop che a seguito ti elencheró. Vienimi a trovare se puoi, mi fa piacere vedere ogni tanto qualche italiano. Io saró nei sexy shop di:
LEKSTRAAT e TOLSTRAAT, nonchè nei locali di REGGESTRAAT, IJSELSTRAAT ed WEESPERZIJDE.
Scusami se ti dico solo le vie, ma non ricordo mai i nomi di questi posti (che sarebbero praticamente impossibili da pronunciare comunuqe), invece per le vie, ormai le so a memoria a forza di chiedere indicazioni.
KISS KISS

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#5 Messaggio da Confessor »

Grazie mille! Io saró lì dal 5 al 9 maggio, spero di vederti! ***

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#6 Messaggio da Super Zeta »

Natasha!!! Sono vie o anagrammi? :smile:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#7 Messaggio da Natasha Kiss »

Giuro!!!
Sono vie.
Al limite perdonami eventuali errori ortografici, l'Olandese è peggio che il tedesco...

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#8 Messaggio da Natasha Kiss »

Giuro!!!
Sono vie.
Al limite perdonami eventuali errori ortografici, l'Olandese è peggio che il tedesco...

gigipig
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00
Località: Milano

#9 Messaggio da gigipig »

In data 2001-04-10 23:47, Fabrizio Zanoni scrive:
Vorrei tanto saperlo anch'io!

Per gli spettacoli la risposta è no. Non ce ne siamo mai occupati seriamente. Vuoi farlo tu?
Innanzitutto, ciao!
Se veramente state cercando collaboratori per recensire spettacoli, mi rendo disponibile per la città  di Milano e dintorni. Anche perchè mi incuriosisce il mondo che ci puó essere dietro...

gigipig

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#10 Messaggio da Confessor »

x Gigpig: se vuoi informazioni sui locali di Milano te ne posso dare quante ne vuoi...anche se sono pochi anni che frequento ne ho viste di cotte e di crude, anche se a dir la verità  in molti dei posti più famosi non sono mai entrato. Io bazzic(av)o il mitico Teatrino, l'herpes e sono stato un paio di volte allo Striptease ed al Pin-Ups. Spesso mi sono divertito (in ogni senso, anche solo come umorismo), spesso ho beccato delle fregature (un giorno dovró scrivere delle table dance...) peró pian piano ho imparato a conoscere molto dei retroscena e delle storie di ragazze e gestori, grazie ai "grandi vecchi" che frequentano da una vita questi posti.

gigipig
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00
Località: Milano

#11 Messaggio da gigipig »

PER CONFESSOR
Saró ben lieto di leggere i tuoi "racconti di vita vissuta". La mia prima volta è stata al mitico Teatrino in centro. Anche se devo dire che la nuova sistemazione è molto più dignitosa e confortevole.
Ricorderó sempre quando ho conosciuto la simpaticissima Blondie; peccato solo che ora lavora solo nel suo locale a Calolziocorte: troppo sbattimento andare fin là ...

uasciazza
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/05/2001, 2:00
Località: bari

#12 Messaggio da uasciazza »

Ciao Confessor, potresti dare anche a me informazioni sui locali di Milano?
Sono stato una volta allo Strip tease, e c'era Deborah Wells come ospite, ma non ho ben capito il senso di alcune proposte (e non mi andava di tentare alla cieca).
Ciao.

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#13 Messaggio da Confessor »

Ho provato a scriverti privatamente ma ci sono problemi col tuo account...forse hai la casella piena ? Te lo dico perchè faccio prima a mandarti un paio di cose che ho scritto e nelle quali faccio il punto sui locali di milano.

Ospite

#14 Messaggio da Ospite »

PER QUEL CHE RIGUARDA LA MIA OMONIMA EMMANUELLE, UN MIO AMICO LA HA APPENA VISTA ESIBIRSI IN SPETTACOLINI, IN UN LOCALE VENETO...

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#15 Messaggio da Confessor »

Ma dai ??? Pensavo fosse sparita nel nulla...da quello che avevo letto tempo fa, non era messa bene! Su un muro a S. Babila c'è ancora scritto un colossale "Emanuelle Cristaldi I love you", probabilmente di qualcuno uscito soddisfatto dal Teatrino...è lì da parecchi anni,ormai!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”