Prima di tutto chiedo scusa ai mod per aver aperto l'ennesimo topic su melita, peró lo scoop secondo me merita (e poi sono curioso di vedere le visite che fa ). Casomai, appena lo ritenete opportuno, unite il tutto.
Ed ora, via all'immagine (mandate a letto bambini e deboli di cuore)
Rex_Sinner ha scritto:Prima di tutto chiedo scusa ai mod per aver aperto l'ennesimo topic su melita, peró lo scoop secondo me merita (e poi sono curioso di vedere le visite che fa ). Casomai, appena lo ritenete opportuno, unite il tutto.
Rex_Sinner ha scritto:Prima di tutto chiedo scusa ai mod per aver aperto l'ennesimo topic su melita, peró lo scoop secondo me merita (e poi sono curioso di vedere le visite che fa ). Casomai, appena lo ritenete opportuno, unite il tutto.
Certo che c'è una bella differenza tra queste foto patinate e lei dentro al GF. Lì è una semplice ragazza carina come ce ne sono tante, qua na mezza vamp...
W il pelo!
Chiù Pilu per tutti
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
Come Quando Fuori Piove ha scritto:A dire il vero anch'io ho per prima cosa ho notato lo sfondo!
Ma che c'azzecca?!?!??
Che cazzo di comari che siete!
E' evidentemente una foto presa da un giornale (stile dipiù, novella2000 o altro) e c'è la noiosa abitudine di ritagliare i soggetti e appiccicarli su altre foto di sfondo....
Ma ribadisco, kekazzovenefrega???? State a guardare in mezzo alle gambe a quello dietro???
A dire il vero di pelo ce n'è poco... ma questi sono dettagli del tutto trascuraribili!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."