[O.T.] ...E quanta nostalgia...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

[O.T.] ...E quanta nostalgia...

#1 Messaggio da facialmaster »

topic assolutamente OT ma tant'è...a volte sono i migliori per riflettere..

questa mattina ho accompagnato il mio povero vecchio nonno (86 primavere just today) a prendere il vino dal contadino di fiducia...e mentre viaggiavo con la macchina piena di damigiane tra i filari della terra del Piave con lui a fianco...i ricordi correvano...e mi passavano per la mente flash dall'infanzia...da quando veniva a prendermi a scuola e mi caricava sul sellino della bici...alle vacanze d'estate al mare...dalle mancette per i bei voti a scuola a quando riusciva a raccontarmi il campo di concentramento vissuto, come se fosse una fiaba...

...e così il pensiero inevitabile, guardando questo vecchio..al tempo che vola via... :cry:

..E quanta nostalgia..
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6970
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

#2 Messaggio da Mr. G »

....ed è subito sera... :(

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#3 Messaggio da WARDOG »

Mio nonno aveva una genetica superiore,cazz..e in parte me l'ha trasmessa..morto a 89 anni fino a due-tre anni prima completamente indipendente e forte come un toro.

L'uomo piu' in pace con se stesso che io abbia mai visto..

Mi portava al cine da piccino a vedere i film di James Bond.

Cazz, saranno stati 10 anni che non ci pensavo..nostalgia zero comunque.

Il tempo passato è un immagine, quindi non è reale..il tempo futuro, è futuro quindi chi cazzo se ne frega..e il tempo presente sta scorrendo, quindi perchè preoccuparsi?

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 855
Iscritto il: 08/08/2006, 13:45

#4 Messaggio da Olivia Saint »

Forse ti prende la malinconia
dei ricordi? Ripensi forse al dolce
passato? Dimmi, il tuo dolor non molce,
amico, la mia buona compagnia?

Vano è il ricordo!...Tutto è morto, tutto
dovea morire con le moriture
cose. Le nostre giovinezze pure
glorifichiamo in un sereno lutto.

Ecco, avanza la nostra ultima sera,
e il crepuscolo fa da trovadore;
su, stringiamoci cuore a cuore
sognando una lontana primavera. :(
Ultima modifica di Olivia Saint il 17/02/2007, 19:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#5 Messaggio da Pim »

a me ora viene da piangere....

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#6 Messaggio da Squirto »

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

Re: [O.T.] ...E quanta nostalgia...

#7 Messaggio da THE ADEPT »

facialmaster ha scritto:topic assolutamente OT ma tant'è...a volte sono i migliori per riflettere..

questa mattina ho accompagnato il mio povero vecchio nonno (86 primavere just today) a prendere il vino dal contadino di fiducia...e mentre viaggiavo con la macchina piena di damigiane tra i filari della terra del Piave con lui a fianco...i ricordi correvano...e mi passavano per la mente flash dall'infanzia...da quando veniva a prendermi a scuola e mi caricava sul sellino della bici...alle vacanze d'estate al mare...dalle mancette per i bei voti a scuola a quando riusciva a raccontarmi il campo di concentramento vissuto, come se fosse una fiaba...

...e così il pensiero inevitabile, guardando questo vecchio..al tempo che vola via... :cry:

..E quanta nostalgia..
...che bello peró avere un nonnino con cui dividere tante cose ed una di queste forse la piu bella raccontare gli aneddoti piu belli e nn....abbracci oi fra... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#8 Messaggio da Husker_Du »

Sbaglio o sono stati tolti dei messaggi da sto topic????? :-? :-?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#9 Messaggio da WARDOG »

Io sta storia della nostalgia sinceramente non la capisco..saro' anafettivo, ma quando una persona è FISICAMENTE con me, cioè vicino, ok me la ricordo, ma se non lo è per un qualsiasi motivo, la cancello proprio dalla mente e non ci penso mai.

sempre stato cosi', infatti normalmente nel momento in cui un amico o altri si allontanano, non mantengo mai il minimo contatto, lontano dagli occhi, lontano dal cuore, c'è poco da fa'..a fra'..

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

#10 Messaggio da facialmaster »

Husker_Du ha scritto:Sbaglio o sono stati tolti dei messaggi da sto topic????? :-? :-?

si parecchi, non capisco se è stato un problema di server o di pulizia etnica dei capi :blankstare:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

Avatar utente
sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 430
Iscritto il: 10/09/2006, 14:05
Località: Sud Europa

#11 Messaggio da sperminator »

WARDOG ha scritto:Io sta storia della nostalgia sinceramente non la capisco..saro' anafettivo, ma quando una persona è FISICAMENTE con me, cioè vicino, ok me la ricordo, ma se non lo è per un qualsiasi motivo, la cancello proprio dalla mente e non ci penso mai.

sempre stato cosi', infatti normalmente nel momento in cui un amico o altri si allontanano, non mantengo mai il minimo contatto, lontano dagli occhi, lontano dal cuore, c'è poco da fa'..a fra'..
Io invece sento molto le nostalgie, e quindi per il motivo opposto finisco per fare come Wardog e non mantenere i contatti: un bel taglio secco aiuta a non pensarci più e quindi a non farsi venire la nostaglia.
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Avatar utente
Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 160
Iscritto il: 05/01/2007, 16:47
Località: Roma

#12 Messaggio da Intercoooler »

Non abbiate paura, il grande scrittore Howard, quello di Conan Il Barbaro, fa dire a uno stregone africano, in un suo bellissimo romanzo: "...I corpi sono poco più che abiti..."...

Non si muore in realtà , ragazzi!!! Si cambia solo abito. E festa.

E rimbalzando da una dimensione all'altra, da quest'Inferno a tanti altri, hai voglia a scopare!!!!

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Coraggio.
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

Re: [O.T.] ...E quanta nostalgia...

#13 Messaggio da majestic »

facialmaster ha scritto:topic assolutamente OT ma tant'è...a volte sono i migliori per riflettere..

questa mattina ho accompagnato il mio povero vecchio nonno (86 primavere just today) a prendere il vino dal contadino di fiducia...e mentre viaggiavo con la macchina piena di damigiane tra i filari della terra del Piave con lui a fianco...i ricordi correvano...e mi passavano per la mente flash dall'infanzia...da quando veniva a prendermi a scuola e mi caricava sul sellino della bici...alle vacanze d'estate al mare...dalle mancette per i bei voti a scuola a quando riusciva a raccontarmi il campo di concentramento vissuto, come se fosse una fiaba...

...e così il pensiero inevitabile, guardando questo vecchio..al tempo che vola via... :cry:

..E quanta nostalgia..



Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6970
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

#14 Messaggio da Mr. G »

Intercoooler ha scritto:Non abbiate paura, il grande scrittore Howard, quello di Conan Il Barbaro, fa dire a uno stregone africano, in un suo bellissimo romanzo: "...I corpi sono poco più che abiti..."...

Non si muore in realtà , ragazzi!!! Si cambia solo abito. E festa.

E rimbalzando da una dimensione all'altra, da quest'Inferno a tanti altri, hai voglia a scopare!!!!

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Coraggio.
Sempre se lo stregone in realtà  sia il padre eterno (e Howard il suo tentatore) :roll:

Avatar utente
Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 160
Iscritto il: 05/01/2007, 16:47
Località: Roma

#15 Messaggio da Intercoooler »

No, era un paraculo dalla mentalità  mooolto pratica: il suo interlocutore era Solomon Kane, lo spadaccino puritano, e insieme, (il vecchio stregone nel corpo di un giovane guerriero, al quale poi il corpo viene restituito) si avventurano contro una banda di trafficanti di schiavi.

So dove vai a parare, ma per quanto l'Aldilà  possa somigliare ai nostri desideri, è più probabile che vada oltre. INFINITAMENTE oltre.

E' forse per questo che il Cristianesimo a un certo punto ha smesso di credere nella reincarnazione: se evitiamo di creare il nostro Aldilà , si saranno detti, il Nirvana sarà  più vicino.

Io preferisco scopare, all'altro mondo, comunque.

EHEHEH..
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”