[O.T.] Una serata con G Max

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

[O.T.] Una serata con G Max

#1 Messaggio da Super Zeta »

Ebbene sì, ci siamo conosciuti!

G-Max ha confermato l'impressione assolutamente positiva che avevo avuto di lui leggendolo sul forum
Un ragazzo molto alla mano che se la tira zero, cordiale con tutti e di indole buonista (a differenza del sottoscritto, che critica anche i respiri)
E' venuto a prenderci con tanto di autista a casa in compagnia della gnoccolona che vedete in foto (per la serie c'è chi di figa parla e chi, senza tanti proclami, pratica la materia) e subito il clima è stato di grande leggerezza e allegria.

Max e rrrromano 100%, Lenka (che si iscriverà  in questi giorni su SZ) invece è gnocca al 200%.
Dopo avermi regalato il suo nuovo cd single e l'ultimo album (grazie) partiamo alla volta dell'Alcatraz dove c'è un party organizzato da Sky

Quello che mi colpisce è il trattamento che gli viene riservato: quando l'autista ci apre la portiera sembra che siano arrivati gli U2 :DDD
Ci accoglie la Pr di Sky che ci braccialetta per il privè del locale e veniamo scortati da 4 bodyguard che si fanno largo tra la gente manco dovessimo essere presi d'assalto da stuoli di fans

Noto che il suo carattere espansivo e solare gli ha creato intorno grande benevolenza

Responsabili di sky, attori, comici e vari personaggi più o meno noti della tv salutano e parlano con lui con grande affetto.

Max non si dimentica mai di me e della Pimpi, ci presenta a tutti, fa in modo che noi non si venga mai esclusi dalle discussioni, cita nuovamente il forum in una intervista ad una tv presente

Lenka (la biondona da paura) dal canto suo recita alla perfezione il ruolo della bambola. Posa per le foto dei fotografi con la faccia di quella che sta avendo un orgasmo, racconta la sua vita e i suoi tormentati amori alla Pimpi e quando attraversa la sala la sua presenza non passa certo inosservata. Nel privato si rivela una gran chicchierona e una ragazza tenera

Dopo aver mangiato, bevuto e chicchierato l'autista ci riporta a casa.
Max e Lenka salgono per due chicchiere e poi tutti a letto

Lui peró con Lenka... sti cazzi!!! :DDD

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: (o.t.)Una serata con G Max

#2 Messaggio da Ortheus »

Super Zeta ha scritto:Ebbene sì, ci siamo conosciuti!

G-Max ha confermato l'impressione assolutamente positiva che avevo avuto di lui leggendolo sul forum
Un ragazzo molto alla mano che se la tira zero, cordiale con tutti e di indole buonista (a differenza del sottoscritto, che critica anche i respiri)
E' venuto a prenderci con tanto di autista a casa in compagnia della gnoccolona che vedete in foto (per la serie c'è chi di figa parla e chi, senza tanti proclami, pratica la materia) e subito il clima è stato di grande leggerezza e allegria.

Max e rrrromano 100%, Lenka (che si iscriverà  in questi giorni su SZ) invece è gnocca al 200%.
Dopo avermi regalato il suo nuovo cd single e l'ultimo album (grazie) partiamo alla volta dell'Alcatraz dove c'è un party organizzato da Sky

Quello che mi colpisce è il trattamento che gli viene riservato: quando l'autista ci apre la portiera sembra che siano arrivati gli U2 :DDD
Ci accoglie la Pr di Sky che ci braccialetta per il privè del locale e veniamo scortati da 4 bodyguard che si fanno largo tra la gente manco dovessimo essere presi d'assalto da stuoli di fans

Noto che il suo carattere espansivo e solare gli ha creato intorno grande benevolenza

Responsabili di sky, attori, comici e vari personaggi più o meno noti della tv salutano e parlano con lui con grande affetto.

Max non si dimentica mai di me e della Pimpi, ci presenta a tutti, fa in modo che noi non si venga mai esclusi dalle discussioni, cita nuovamente il forum in una intervista ad una tv presente

Lenka (la biondona da paura) dal canto suo recita alla perfezione il ruolo della bambola. Posa per le foto dei fotografi con la faccia di quella che sta avendo un orgasmo, racconta la sua vita e i suoi tormentati amori alla Pimpi e quando attraversa la sala la sua presenza non passa certo inosservata. Nel privato si rivela una gran chicchierona e una ragazza tenera

Dopo aver mangiato, bevuto e chicchierato l'autista ci riporta a casa.
Max e Lenka salgono per due chicchiere e poi tutti a letto

Lui peró con Lenka... sti cazzi!!! :DDD


Max è un grande "fratello" ....


A proposito...quale foto? A me già  il nome Lenka scatena pensieri meravigliosi...

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#3 Messaggio da Pim »

mi dice che la foto è troppo grande e non me la fa postare..... :cry:

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#4 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:mi dice che la foto è troppo grande e non me la fa postare..... :cry:

tagliala in tre:


Viso

Tette

Culo


Poi ce la ricomponiamo noi, tranquilla.... :DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#5 Messaggio da colpo »

Pimpipessa ha scritto:mi dice che la foto è troppo grande e non me la fa postare..... :cry:
ridimensiona :wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#6 Messaggio da Lord Zork »

uppala su imagevenue.com e poi postaci il link

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

#7 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Ortheus ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:mi dice che la foto è troppo grande e non me la fa postare..... :cry:

tagliala in tre:


Viso

Tette

Culo


Poi ce la ricomponiamo noi, tranquilla.... :DDD
Nell'album c'è la foto del viso...ora aspettiamo le altre 2!!! :lol:
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#8 Messaggio da colpo »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:
Ortheus ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:mi dice che la foto è troppo grande e non me la fa postare..... :cry:

tagliala in tre:


Viso

Tette

Culo


Poi ce la ricomponiamo noi, tranquilla.... :DDD
Nell'album c'è la foto del viso...ora aspettiamo le altre 2!!! :lol:

anvedi GMax! :-D
se tratta bbbbene! :wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#9 Messaggio da Lord Zork »

Cliccare e stupire:
Immagine

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#10 Messaggio da colpo »

ma Lenka è una delle vampire di "Zora la vampira"?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#11 Messaggio da Lord Zork »

Pimpi, Fotosciop non è il tuo forte, vero?...

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#12 Messaggio da Lord Zork »

Lord Zork ha scritto:Cliccare e stupire:
Immagine
Comunque, Pimpi, qualsiasi buon odontoiatra ti potrebbe riconoscere ugualmente...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#13 Messaggio da Pim »

ma Lord con quel ben di dio vai a guardare certi particolari??????? :o

Comunque è stata proprio una serata carina!!


Si Lenka è una vampira questo il suo volto ho tagliato il resto voi siete piccoli :awww:


Image

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

Re: (o.t.)Una serata con G Max

#14 Messaggio da Aquariusbros »

Super Zeta ha scritto: E' venuto a prenderci con tanto di autista a casa in compagnia della gnoccolona che vedete in foto (per la serie c'è chi di figa parla e chi, senza tanti proclami, pratica la materia)
Zetone, Max..si è rivelato un tipo parecchio simpatico, alla mano e sicuramente un utente che dà  valore aggiunto al forum..

..peró senza volergli togliere nulla, IMHO..se non fosse un rapper che appare nei video di MTV e facesse l'impiegato alle poste, non so con quante Lenka praticherebbe "senza fare tanti proclami"... :wink:

dvdfan
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/03/2006, 19:37

Re: (o.t.)Una serata con G Max

#15 Messaggio da dvdfan »

Aquariusbros ha scritto:
Super Zeta ha scritto: E' venuto a prenderci con tanto di autista a casa in compagnia della gnoccolona che vedete in foto (per la serie c'è chi di figa parla e chi, senza tanti proclami, pratica la materia)
Zetone, Max..si è rivelato un tipo parecchio simpatico, alla mano e sicuramente un utente che dà  valore aggiunto al forum..

..peró senza volergli togliere nulla, IMHO..se non fosse un rapper che appare nei video di MTV e facesse l'impiegato alle poste, non so con quante Lenka praticherebbe "senza fare tanti proclami"... :wink:
...in effetti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”