milano girls fuck off

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#76 Messaggio da Confessor »

colpo ha scritto:
monteur ha scritto:
Confessor ha scritto:mi ha appena raccontato un'amica che ieri ha preso il tram e una specie di brasiliano pieno di anelli ha sorriso ad una ragazza e alla mancata reazione di questa si è messo prima ad urlare che le italiane sono tutte troie che invece di sorridere stringono le borse, poi si è messo a inseguirla per il tram finchè uno non lo ha fermato e che si è pure preso le sue dicendo che "non si possono difendere le troie"...
una specie di brasiliano ???? :o :o :o
con le tette? :o
no, peró con le unghie molto lunghe e capello lungo bisunto,dice lei...

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#77 Messaggio da XCLARAX »

sempre più belli i tram(s) milanesi
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#78 Messaggio da fredelux »

XCLARAX ha scritto:sempre più belli i tram(s) milanesi
sisi sono di una belleza rara, soprattutto i tram con sti fili "estetici" e con le carrozze che assomigliano ai tram del Kazakistan.
Per i TRAMS non so dirti..........non li frequento.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#79 Messaggio da balkan wolf »

ottima e abbondante l'integrazione del buon aqua :-)

da notare che la mia versione coi maschietti non è stata quasi cagata...

infine sil e kronos hanno risposto da manuale confermando appieno la tesi di autoreferenzialità  del S/M de noartri... no tu non cososci non puoi capire ecc... PARVENU :-) il mio personale concetto di dominio non si basa su codificazioni di maniera ma nell'annullamento fisico psicologico e ovv. sessuale sparring partners di spessore ( con background sociali e strutture fisiche superiori alla mia )... solo se domini davvero sul campo di battaglia vero ( non nel simulatore ) una preda vera sei un padrone altrimenti sei un delegato a ruolo di padrone e sinceramente lo lascio al rag. rossi al sabato sera trasgressssivo...

cmq. incazzarsi o identificarsi con una qualunque di queste descrizioni è preoccupante dai cazzo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 27/01/2007, 1:08
Località: Padova
Contatta:

#80 Messaggio da Fataputtina »

'anfatti :-D
Non mi sembrava il luogo per un intervento serio, peró gli interventi in successione decrescente di Balkan, kronos, Donegal e Sil potrebbero far nascere una discussione in cui virtuali e reali, insider e outsider del mondo BDSM potrebbero dire la loro. Come ho scritto lì non è questo un sito dedicato al BDSM e quello che mi interessa non è una visione settoriale, ma l'interazione tra mondo BDSM e "resto del mondo".
Ho provato a iniziare una discussione lì e Sil ha postato un'interessante incipit della sua esperienza nel mondo BDSM. Ora io sto cercando il tempo per postare un compendio di idee, ma dalle ultime risposte il vostro punto di vista potrebbe creare un dibattito vivo. Che ne dite?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#81 Messaggio da balkan wolf »

Che ne dite?

wow il dibattito costruttivo ma chi sei il radical chic dello spazio oberdan?? :-) :-)

questo è un topic stronzo-narrativo-cazzone e tale deve rimanere... apriteve un topic BDSM o uppatene uno dei tanti gia attivi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 27/01/2007, 1:08
Località: Padova
Contatta:

#82 Messaggio da Fataputtina »

balkan, vabbeh che sei il sciecspir in lov, ma io proprio quello avevo detto: ho uppato il topic BDSM e ho proprio scritto che questo doveva rimanere un topic cazzo-vezzeggiativo-cialtrone, ma devo ancora prendere confidenza con il lunguaggio aulico da usarsi in questo contesto genial-decelebro-anarco-liberale. chiedo venia.

Avatar utente
Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 27/01/2007, 1:08
Località: Padova
Contatta:

#83 Messaggio da Fataputtina »

è che scrivo dal treno e mi sono reso conto che ho dimenticato una delle parti meno essenziali della costruzione linguistica italiana: il soggetto... scusa! Quando scrivevo li volevo dire nel topic BDSM.

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#84 Messaggio da XCLARAX »

in compenso peró hai un avatar splendido!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 27/01/2007, 1:08
Località: Padova
Contatta:

#85 Messaggio da Fataputtina »

OT: adoro gli Happy tree friends! innocenti fuori, delirio di pulp dentro!

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#86 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto: infine sil e kronos hanno risposto da manuale confermando appieno la tesi di autoreferenzialità  del S/M de noartri... no tu non cososci non puoi capire ecc... PARVENU :-) il mio personale concetto di dominio non si basa su codificazioni di maniera ma nell'annullamento fisico psicologico e ovv. sessuale sparring partners di spessore ( con background sociali e strutture fisiche superiori alla mia )... solo se domini davvero sul campo di battaglia vero ( non nel simulatore ) una preda vera sei un padrone altrimenti sei un delegato a ruolo di padrone e sinceramente lo lascio al rag. rossi al sabato sera trasgressssivo...
balkan qui quello che fa generalmente l'autoreferenziale sei tu.
Tra l'altro qui nessuno ha detto "non puoi capire": ti e' stato detto ben altro.

Quello che fa ridere e' che con questi tuoi interventi da vero alternativo dei miei coglioni ottieni solo il risultato di dimostrare superficialita' totale nell'affrontare la questione fin dalle basi, non tanto del bdsm ma in genere dei cosidetti giochi di ruolo per adulti.

una delle regole auree che differenziano il bdsmer da dementi che ragionano il "dominio" come fai tu (e che sono pronti davvero per il tribunale o per la casa di cura) e' il concetto di fondo del "sano sicuro consensuale". Tutto quello che esula all'adempimento di questa regola NON E' bdsm.

Questo semplice concetto ti pare cosi' snob, arrogante ed autoreferenziale?
A me pare di no, ammesso tu abbia un minimo di spirito critico e di buon senso per saper riconoscere e differenziare la merda dalla cioccolata: nel caso tu non sappia farlo, ti informo appunto che non tutto quello che mangi e che chiami cioccolata necessariamente lo e'.

comincia a mettertelo bene in testa prima di fare ulteriori sparate quando parli di bdsm, altrimenti non solo sfiori il ridicolo, ma fai pure la figura del fesso.

La bibliografia in merito, soprattutto in inglese, e' piu' vasta ed attendibile di quel che pensi.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#87 Messaggio da Kronos »

Fataputtina ha scritto:Ora io sto cercando il tempo per postare un compendio di idee, ma dalle ultime risposte il vostro punto di vista potrebbe creare un dibattito vivo. Che ne dite?
passo: ho gia' dato per anni in passato e non ritengo questo uno spazio qualificato per discutere di bdsm in maniera decente.
se ti consola dal mio punto di vista non lo e' nemmeno gabbia e gran parte dei siti di bdsm italiani: troppe prime donne, troppi interessi e cialtronamenti vari :)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#88 Messaggio da balkan wolf »

conosco benissimo il ssc come concetto caro il mio kronos ... quello che evidentemente non hai compreso e ti ostini a non comprendere è la differenza tra dovuto dal contesto e conquistato sul campo...

terra terra tirare una pizza a una che va in un club apposta per prender pizze da chi ci va apposta per tirarle è una cosa ... tirarla a una zoccola da bordello ben sapendo che potrebbe chiamare le guardie e farti sbattere fuori e vedere che non lo fa ma ridacchia e si bagna è un altra... de gustibus :-)

ma soprattutto chi cazzo siete??? avete il copyright della dominazione??? non esistono visioni diverse fuori dal codice??? mmm. ma allora il mio vaffa esasperato scritto sopra non è poi tanto campato per aria

oltretutto la tua strategia comunicativa è totalmente fallimentare poichè continui a personificare la macchietta del SM settario e codificato

detto questo perdonami ma non accetto lezioni di "interazione sessuale" con tanta spocchia " una delle regole auree che differenziano il bdsmer da dementi che ragionano il "dominio" come fai tu" da nessuno in particolar modo da un NERD come te ( pareggio il demente spero che lo staff non si inkazzi )

anyway se si mettono a flammare due rompicazzo come noi vien giù il forum :-) :-) quindi chiudiamola e volendo approfondiamo in appositi topic

bye
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#89 Messaggio da Silente »

balkan wolf ha scritto: infine sil e kronos hanno risposto da manuale confermando appieno la tesi di autoreferenzialità  del S/M de noartri... no tu non cososci non puoi capire ecc... PARVENU :-)
Dai, devi ammettere che non ti ho risposto seriamente.
Non potrei mai parlare seriamente di SM con te, mica voglio ucciderti, Balki.

:-D Sil, un pizzico parvenu mode ON :-D
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#90 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto: terra terra tirare una pizza a una che va in un club apposta per prender pizze da chi ci va apposta per tirarle è una cosa ... tirarla a una zoccola da bordello ben sapendo che potrebbe chiamare le guardie e farti sbattere fuori e vedere che non lo fa ma ridacchia e si bagna è un altra... de gustibus :-)
toh e' un esempio in parte calzante che si fa per chiarire cosa significa il concetto di consapevolezza o meno del bdsm.

cio' non toglie che l'atto in se' cosi' come lo presenti sia un deliberato atto di violenza gratuita che nulla ha a che fare con il ssc che, come tu dovresti ben sapere, viene dichiarato sempre A MONTE di un qualsiasi rapporto bdsm.
ma soprattutto chi cazzo siete??? avete il copyright della dominazione??? non esistono visioni diverse fuori dal codice??? mmm. ma allora il mio vaffa esasperato scritto sopra non è poi tanto campato per aria
no, non ci sono visioni diverse o alternative al ssc: tutto quello che e' al di la' dell'ssc o e' una patologia psichiatrica (documentati pure con san google) o e' qualcosa che ha a che fare con reati di violenza alla persona e come tale punibile da qualsiasi sistema legislativo attuale.
stare a cavillare sull'ssc per aggirarlo come pretenderesti di far tu e' grave e NON E' bdsm.
oltretutto la tua strategia comunicativa è totalmente fallimentare poichè continui a personificare la macchietta del SM settario e codificato
guarda non ho voglia di preder troppo tempo con uno come te, soprattutto in argomenti dove questi dove si presume che tu usi la materia grigia. non devo venderti un aspirapolvere ne' farti votare il partito pensionati per cui me ne fotto se ti appaio la macchietta settaria e codificata.
cmq ti rispondo citando un detto popolare: "quel che fa simia fa simiot": e devo dire che come detto ti calza a pennello :)
detto questo perdonami ma non accetto lezioni di "interazione sessuale" con tanta spocchia " una delle regole auree che differenziano il bdsmer da dementi che ragionano il "dominio" come fai tu" da nessuno in particolar modo da un NERD come te ( pareggio il demente spero che lo staff non si inkazzi )
gioia detto da uno che ha una visione vagamente sclerotica e monolitica dell'universo femminile (e non solo) e che fa della pessima misoginia un vanto e scuola, direi che suona piu' un complimento che una offesa.

Va che nessuno qua ha la pretesa ne' l'interesse ad insegnarti qualcosa e il solo pensarlo e' ridicolo e, questo si, decisamente offensivo.

Sei liberissimo di continuare a pensarla come vuoi (e a pagare per quello che non avrai mai, ma oramai c'hai fatto il callo): e a dirla tutta mi sa che stupiresti la gente se dall'alto della tua immutabile alternativita' autoreferenziale provassi per una sola volta nella vita ad usare un punto di vista leggermente differente da quel che normalmente usi (e sono fatti tuoi, sia ben chiaro). Ma e' pura fantascenza, si sa :DDD
anyway se si mettono a flammare due rompicazzo come noi vien giù il forum :-) :-) quindi chiudiamola e volendo approfondiamo in appositi topic
bye
fai a meno di tirare in ballo certe fesserie e continua pure a sollazzare il buon donegal visto la figura da pollo al 6 nazioni :)
per il resto pace e bene.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”