milano girls fuck off

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: milano girls fuck off

#61 Messaggio da Silente »

balkan wolf ha scritto:
vaffanculo alle bdsm della gabbia con il loro modi da società  segreta il loro iperintellettualismo inutile e le loro baracconate fini a se stesse... si si ok ti do anche due cinghiate e annullo la tua volontà  inglobandola nel mio spirito di dominatore peró la prossima volta che durante una standing doggy mi pesti un piede con quei cazzo di tacchi ti prendo a calci in culo sul serio

che fatica vivere 8)
Mah. Posso replicare, immagino...
Ebbene, Balki...
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Non sarà  molto brillante come risposta, ma è efficace, direi.
E del tutto commisurata a quella che sembra essere la tua conoscenza del tema.

:evil: SIL :evil:
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 27/01/2007, 1:08
Località: Padova
Contatta:

Re: milano girls fuck off

#62 Messaggio da Fataputtina »

Silente ha scritto:
balkan wolf ha scritto:
vaffanculo alle bdsm della gabbia con il loro modi da società  segreta il loro iperintellettualismo inutile e le loro baracconate fini a se stesse... si si ok ti do anche due cinghiate e annullo la tua volontà  inglobandola nel mio spirito di dominatore peró la prossima volta che durante una standing doggy mi pesti un piede con quei cazzo di tacchi ti prendo a calci in culo sul serio

che fatica vivere 8)
Mah. Posso replicare, immagino...
Ebbene, Balki...
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Non sarà  molto brillante come risposta, ma è efficace, direi.
E del tutto commisurata a quella che sembra essere la tua conoscenza del tema.

:evil: SIL :evil:
No dai, capisco che ti colpisca negli affetti più cari, ma come si fa a non scassarsi dalle risate a leggerlo?? " ti do anche due cinghiate e annullo la tua volontà  inglobandola nel mio spirito di dominatore peró la prossima volta che durante una standing doggy mi pesti un piede con quei cazzo di tacchi ti prendo a calci in culo sul serio" :DDD :DDD :DDD
Dai, sù, è da morire!!!!! :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#63 Messaggio da monteur »

a un mio amico in un night durante un privè a 4 con un altro mio amico era successo davvero!!!! era agosto, aveva i sandali infradito, e nel muoversi la ragazza gli pestó l' alluce.......... io le grida nn le ho sentite perchè ero al piano di sotto con musica alta e avevo altro a cui pensare....
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: milano girls fuck off

#64 Messaggio da donegal »

Silente ha scritto: Non sarà  molto brillante come risposta, ma è efficace, direi.
E del tutto commisurata a quella che sembra essere la tua conoscenza del tema.

:evil: SIL :evil:
Balkan non ha tutti i torti.

Una delle caratteristiche di molti di "voi" è quello di pensare che basti un pó di latex, due corde e un pó di disciplina per farvi automaticamente credere di essere non solo l'aristocrazia della non convenzionalità  sessuale (e fin qui nessun problema) ma addirittura una perseguitata elite intellettuale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: milano girls fuck off

#65 Messaggio da Kronos »

balkan ma trasferirsi in una cittadina di provincia e levarsi dal culo della grande citta' no? magari trovi quella che non solo te la da' ma di cui magari ti innamori ricambiato.
Vabbe' che a certe situazioni non c'e' rimedio ma su, ottimismo :DDD

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: milano girls fuck off

#66 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto:
Balkan non ha tutti i torti.

Una delle caratteristiche di molti di "voi" è quello di pensare che basti un pó di latex, due corde e un pó di disciplina per farvi automaticamente credere di essere non solo l'aristocrazia della non convenzionalità  sessuale (e fin qui nessun problema) ma addirittura una perseguitata elite intellettuale.
piano a confondere la merda col cioccolato. Che il bdsm negli ultimi anni sia diventato cosi' commerciale da essere a tutti gli effetti diventato l'equivalente di una "moda trasgressiva" come lo scambismo o l'esibizionismo dove si puo' guadagnare come si deve siamo d'accordo: che ci siano personaggi, anche storici, del bdsm italiano con un egocentrismo pari ad un milione di berlosconi messi assieme (ed altrettanto rompicoglioni ed autoreferenziali) e' palese, ma fortunatamente c'e' una buona fetta di chi pratica che e' lontana dai circuiti adesso in voga, gente tranquilla, dignitosa e tutt'altro che elitaria.
Che qualcuno si senta perseguitato non lo escludo visto il grande circo barnum di cui l'ambiente si e' popolato negli ultimi anni, ma non me la sento di appoggiare una simile tua affermazione.

Quello che da' fastidio a molti, soprattutto a quelli che han la fortuna di vivere la cosa con un certo equilibrio e' la mercificazione e lo sputtanamento banalizzante di un qualcosa che e' per molti una parte di sessualita' latente piu' o meno presente in tutte le persone e che a volte costa molta fatica portare allo scoperto ed accettare serenamente e con equilibrio.
Nel corso di questi anni mi e' capitato di rivedere certe dinamiche psicologiche del bdsm appicate a situazioni di vita "normale" i cui partecipanti ne percepivano la sostanza, ma non avevano gli strumenti e la consapevolezza necessaria per dare il giusto nome a cio' che vivevano.
E piu' spiegavo e cercavo di far capire la situazione dal mio punto di vista piu' le gente in questione prendeva consapevolezza di un lato di se' fino a quel momento ignorato o poco considerato, senza che approfittarsi della situazione o facendo sulle persone coinvolte pressioni di alcun tipo.
E come me molti nel passato e nel presente altri fanno (ed han fatto) la stessa cosa: se questo e' essere elitari o piangina fai tu donegal.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: milano girls fuck off

#67 Messaggio da Kronos »

Silente ha scritto: Mah. Posso replicare, immagino...
Ebbene, Balki...
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Non sarà  molto brillante come risposta, ma è efficace, direi.
E del tutto commisurata a quella che sembra essere la tua conoscenza del tema.
e' che sei troppo elitaria effettivamente.

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: milano girls fuck off

#68 Messaggio da monteur »

Kronos ha scritto:balkan ma trasferirsi in una cittadina di provincia e levarsi dal culo della grande citta' no? magari trovi quella che non solo te la da' ma di cui magari ti innamori ricambiato.

ne sei davvero sicuro???? :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: milano girls fuck off

#69 Messaggio da donegal »

Kronos ha scritto: piano a confondere la merda col cioccolato.
Non ho detto : Tutti.
Ho detto : Molti.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: milano girls fuck off

#70 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto: Non ho detto : Tutti.
Ho detto : Molti.
sono gia' troppi :)

cmq il nostro ti ha sollazzato dopo i risultati del 6 nazioni?
Ultima modifica di Kronos il 26/02/2007, 10:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: milano girls fuck off

#71 Messaggio da Kronos »

monteur ha scritto: ne sei davvero sicuro???? :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
ce lo vedo a far struscio a cortina.. farebbe faville con le paesane gnocche :DDD

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#72 Messaggio da nik978 »

tempo fa 1 ragazza mi scrisse:

"ma perchè le donne si vestono da troie e poi si lamentano se uno ad un incontro o approccio con loro cerca il sesso?mah...."

(era una donna..confermo......)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#73 Messaggio da Confessor »

mi ha appena raccontato un'amica che ieri ha preso il tram e una specie di brasiliano pieno di anelli ha sorriso ad una ragazza e alla mancata reazione di questa si è messo prima ad urlare che le italiane sono tutte troie che invece di sorridere stringono le borse, poi si è messo a inseguirla per il tram finchè uno non lo ha fermato e che si è pure preso le sue dicendo che "non si possono difendere le troie"...

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#74 Messaggio da monteur »

Confessor ha scritto:mi ha appena raccontato un'amica che ieri ha preso il tram e una specie di brasiliano pieno di anelli ha sorriso ad una ragazza e alla mancata reazione di questa si è messo prima ad urlare che le italiane sono tutte troie che invece di sorridere stringono le borse, poi si è messo a inseguirla per il tram finchè uno non lo ha fermato e che si è pure preso le sue dicendo che "non si possono difendere le troie"...
una specie di brasiliano ???? :o :o :o

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#75 Messaggio da colpo »

monteur ha scritto:
Confessor ha scritto:mi ha appena raccontato un'amica che ieri ha preso il tram e una specie di brasiliano pieno di anelli ha sorriso ad una ragazza e alla mancata reazione di questa si è messo prima ad urlare che le italiane sono tutte troie che invece di sorridere stringono le borse, poi si è messo a inseguirla per il tram finchè uno non lo ha fermato e che si è pure preso le sue dicendo che "non si possono difendere le troie"...
una specie di brasiliano ???? :o :o :o
con le tette? :o
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”