[O.T.] Prodi ha deciso di dimettersi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

[O.T.] Prodi ha deciso di dimettersi

#1 Messaggio da Olivia Saint »

Il premier a colloquio con il presidente Napolitano per 25 minuti.

Prodi al Quirinale per dimettersi.

La decisione dopo il voto al Senato, seguito da vertice di maggioranza e consiglio dei ministri. Diliberto e Giordano: voto di fiducia.

ROMA - Alla fine sono arrivate le dimissioni. Dopo la bocciatura al Senato sulla politica estera, al termine di un lungo pomeriggio scandito da un vertice di maggioranza e da un consiglio dei ministri, Romano Prodi si è recato al Quirinale per dimettersi. Il primo a darne notizia è stato il ministro delle Infrastrutture, Antonio di Pietro, al termine del consiglio dei ministri. Pochi minuti dopo la conferma del ministro Mussi: «Prodi è salito al Quirinale per dimettersi. Il resto spetta alle deliberazioni del presidente della Repubblica». Napolitano, rientrato in tutta fretta a Roma dopo aver interrotto la sua visita a Bologna, si è intrattenuto con Prodi per 25 minuti.

«VOTO DI FIDUCIA» - L'esecutivo ha fatto dunque quadrato intorno al ministro D'Alema che alla vigilia del voto aveva annunciato: «Senza maggioranza non c'è più governo». Anche se oggi l'ex presidente Cossiga (l'unico senatore a vita ad aver votato contro) ha ricordato che «per la Costituzione, il governo non ha il dovere di dimettersi perchè le dimissioni ci sono solo su un voto di fiducia». E un voto di fiducia è stato invocato nel pomeriggio dai comunisti Diliberto (Pdci) e Giordano (Prc) per uscire dallimpasse, perchè «il governo deve continuare». «La questione di porre la fiducia al governo deve essere valutata dal presidente della Repubblica sulla base delle informazioni che riceverà  da Romano Prodi. Noi tutti saremo con lui» ha assicurato il ministro dei Rapporti con il Parlamento Vannino Chiti.

ROSSI: VOTERO ' LA FIDUCIA - «Voteró la fiducia al governo Prodi quando la chiederà  al Senato, questo è il mio governo», ha detto Fernando Rossi, l'ex senatore del Pdci, che non ha votato la mozione di politica estera del governo a Palazzo Madama. «Voteró la fiducia a Prodi - dice il senatore dissenziente a Nessuno tv -, perchè non vedo alternative. Ho solo confermato, astenendomi al Senato, che non avrei mai sostenuto un programma di politica estera che lascia inalterata la base di Vicenza e la missione in Aghanistan, ma per senso di responsabilità  non vorrei causare la caduta del governo Prodi».

BINDI: «MALEDETTA LEGGE ELETTORALE» - «Maledetta legge elettorale... questo è il primo pensiero che mi viene in mente». Il ministro per la Famiglia Rosy Bindi non ha nascosto la delusione per il voto del Senato sulla politica estera. «Non c'erano i motivi e le condizioni per votare così - ha aggiunto la Bindi riferendosi ai senatori "dissidenti" della maggioranza -] si sono presi una gravissima responsabilità  nei confronti del Paese».

MASTELLA: LA MAGGIORANZA C'E' - «Al Senato è successo qualcosa di più di uno scivolone, ma in quest'Aula il governo la maggioranza ce l'ha» ha ribadito nell'Aula della Camera il ministro della Giustizia Clemente Mastella rispondendo alle contestazioni di An che considerava il governo non legittimato a rispondere oggi al question time dopo che è stato battuto a Palazzo Madama. «Costituzionalmente fino a quando un governo rimane in piedi, o perchè ancora non ci sono le dimissioni o perchè opera anche solo sul piano dell'ordinaria amministrazione, ci sono comunque atti neutri», come le risposte alle interrogazioni ha precisato il ministro.
21 febbraio 2007
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... tice.shtml

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Paperinik »

La sola idea che possa tornare trionfante quel figlio di puttana a dire "Ora cari italiani metteró tutto a posto io" mi fà  cascare le palle e me le fà  rimbalzare in culo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da facialmaster »

STANNO MOSTRANDO AL TG5 LA SCENA IN SENATO :blankstare:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da facialmaster »

Paperinik ha scritto:La sola idea che possa tornare trionfante quel figlio di puttana a dire "Ora cari italiani metteró tutto a posto io" mi fà  cascare le palle e me le fà  rimbalzare in culo.

COMINCIA AD APRIRE IL SONDAGGIO!!! PER CHI VOTIAMO STAVOLTA?

:) :) :)

POPOPOPOPOPO :DDD

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da monteur »

Paperinik ha scritto:La sola idea che possa tornare trionfante quel figlio di puttana a dire "Ora cari italiani metteró tutto a posto io" mi fà  cascare le palle e me le fà  rimbalzare in culo.

era ora :awww:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da bellavista »

Ma pensate veramente che tornerà  il nano? :DDD :DDD

La sinistra (come la destra) le poltrone non le molla. Magari il mortazza se ne andrà  (anche se ho dei dubbi) ma si voterà  come premier un'altro dell'ulivo.

L'ho già  scritto:

centro sociale occupato e mó COL CAZZO che ce cacciate :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da facialmaster »

bellavista ha scritto:Ma pensate veramente che tornerà  il nano? :DDD :DDD

La sinistra (come la destra) le poltrone non le molla. Magari il mortazza se ne andrà  (anche se ho dei dubbi) ma si voterà  come premier un'altro dell'ulivo.

L'ho già  scritto:

PER ORA UNA SOLA COSA E' CERTA..L'ENNESIMA FIGURA DI MERDA DELLA NOSTRA BANANA REPUBLIC :cry: :cry: :cry:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da bellavista »

facialmaster ha scritto:
bellavista ha scritto:Ma pensate veramente che tornerà  il nano? :DDD :DDD

L'ho già  scritto:

PER ORA UNA SOLA COSA E' CERTA..L'ENNESIMA FIGURA DI MERDA DELLA NOSTRA BANANA REPUBLIC :cry: :cry: :cry:
Vista dall'estero sì. E' un governo che dice di appoggiare una missione e poi non riesce a rifinanziarla perchè ha il parlamento contrario. Diverso da zapatero che ha detto: se vinco tutti a casa e li ha fatti ritirare.

Se andiamo un po' nelle vicende politiche dell'itaglietta è ancora più comico (ma all'estero non gliene frega un cazzo a nessuno delle vicende interne dell'italietta) che sono in pratica:

la destra vuole una missione, la sinistra si dice contraria. una volta che ha vinto la sinistra si pretente che chi era contrario voti a favore mentre chi l'ha voluta ora vota contro :lol:
Ultima modifica di bellavista il 21/02/2007, 20:17, modificato 1 volta in totale.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da donegal »

Eccolo... lo vedo...
è laggiù... oddio
Sta arrivando, sta arrivando... ECCOLOOOO

IL GRANDE CENTRO !

PS
Per ora potete starvene ancora un pó al governo, ma guai a voi se tirate fuori ancora i DICO e tutte quelle stronzate lì sui diritti dei culattoni e delle sgualdrine... Avete visto che succede, eh furbetti ? Acqua(santa) in bocca !
Ultima modifica di donegal il 21/02/2007, 20:21, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto:Eccolo... lo vedo...
è laggiù... oddio
Sta arrivando, sta arrivando... ECCOLOOOO

IL GRANDE CENTRO !

come sarà  contento quest'uomo:

Immagine

:cry:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da andamento lento »

donegal ha scritto: ...per ora potete starvene ancora un pó al governo, ma guai a voi se tirate fuori ancora i DICO e tutte quelle stronzate lì sui diritti dei culattoni e delle sgualdrine..
siamo in democrazia, vince la maggioranza amico mio: io dico che su queste tue parole c'è una larga maggioranza nel paese.... :DDD

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da facialmaster »

bene, cominciamo le ipotesi, prima provocazione: si vota di nuovo? rivince Prodi con i 200.000 voti degli indultati :)

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

facialmaster ha scritto:bene, cominciamo le ipotesi, prima provocazione: si vota di nuovo? rivince Prodi con i 200.000 voti degli indultati :)
:DDD

Da parte mia, sempre più contento di non aver votato questo Governo.
Ora vorrei delle elezioni rapide, ma così come Donegal sento odore di grande centro (Casini al tg1 era già  bello esaltato!)
"Impara l'arte e giocatela a carte"

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da andamento lento »

vacci piano Facial, è stata una giornata dura e penso che molti siano ancora sotto shok....
..c'è un silenzio inquietante qui dentro :DDD .

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da facialmaster »

andamento lento ha scritto:vacci piano Facial, è stata una giornata dura e penso che molti siano ancora sotto shok....
..c'è un silenzio inquietante qui dentro :DDD .

ok... :blankstare:

:DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”