Pagina 1 di 1

Le dark rooms e il cruising

Inviato: 02/03/2007, 15:23
da Il Fede
Premetto che ho usato molto la funzione CERCA, nel caso la Pimpi, con scuse annesse, puó lucchettare o unire. Che ne pensate dei luoghi "oscuri" per fare sesso al buio? Quelle adibite al cruising gay sono molto articolate, dei prefabbricati ideati per ricostruire situazioni perverse e eccitanti.

1) LABIRINTI Una vera caccia al cazzo. Immaginate di essere in un labirinto al buio con maschi arrapati che vi danno la caccia. Un incubo o una delizia, a seconda delle ipotesi.

2) STANZA ILLUMINATA CON SLING, ovvero una specie di amaca in pelle per fare accomodare il partner...

3) GLORY HOLE Una parete o stanza con un buco nel muro, dove mettere il batacchio o curiosare per vedere cosa fanno gli altri dall'altra parte.

4) STANZE CON VIDEO HARD Per scaldare la situazione.

Che ne pensate di questi posti? C'è qualcuno che puó descrivermi ( poichè non ci sono mai stato ) quello che avviene in un "trombatoio eterosessuale"? Non frequento molto i cruising perchè mi da fastidio l'idea di essere avvicinato molto facilmente da gente che a malapena riesco a vedere, preferisco la luce :P Voi come vivete o avete vissuto ( se lo avete vissuto ) questo tipo di situazioni?