Cazzarola,ho cominciato a vederne parecchi di quei cartelli ieri in giro per Roma:stavo diventando matto...
L'idea per un attimo di passare da Wind a 3 è stata forte:con rispetto parlando,quelle della 3 mi sembrano un pelino più carine di Aldo Giovanni e Giacomo...
PhilippeMexes5 ha scritto:Cazzarola,ho cominciato a vederne parecchi di quei cartelli ieri in giro per Roma:stavo diventando matto...
L'idea per un attimo di passare da Wind a 3 è stata forte:con rispetto parlando,quelle della 3 mi sembrano un pelino più carine di Aldo Giovanni e Giacomo...
Se il pubblicitario, o magari il team di pubblicitari, che ha ideato la campagna con Aldo Giovanni e Giacomo, leggesse il tuo post potrebbe farsi prendere da un malore...
Lui avrà pensato che una pubblicità fatta con simpatia, con personaggi amati dal pubblico, potesse valere qualcosa in più rispetto alle solite ragazze seminude...
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Silente ha scritto:
Se il pubblicitario, o magari il team di pubblicitari, che ha ideato la campagna con Aldo Giovanni e Giacomo, leggesse il tuo post potrebbe farsi prendere da un malore...
Lui avrà pensato che una pubblicità fatta con simpatia, con personaggi amati dal pubblico, potesse valere qualcosa in più rispetto alle solite ragazze seminude...
SIL
Beata innocenza..
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"
PhilippeMexes5 ha scritto:Cazzarola,ho cominciato a vederne parecchi di quei cartelli ieri in giro per Roma:stavo diventando matto...
"la cosa che più mi diverte dei media italiani è che usano le tette per pubblicizzare qualunque cosa"
woody allen
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
nulla da fare: tira di più un pelo di faiga che un carro di buoi..
anche se queste sarenno alll shaved..
peró fighe son fighe! Anzi, non solo meglio di Aldo, Giovanni e Giacomo ma pure della canalis!
Sono impazzito anche io 2 gg fa su quel cartellone, ma ieri sera, mi sono imbattuto in un altro ancora piu arrapante
Di una nuova linea di intimo (alla intimissimi) ... c'è una sdraiata a pancia in giu in cui, alle sue spalle, esce fuori il culo!
Veramente spettacolare!