[O.T.] Florida: basta alla trasgressione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 855
Iscritto il: 08/08/2006, 13:45

[O.T.] Florida: basta alla trasgressione

#1 Messaggio da Olivia Saint »

Il sindaco di Fort Lauderdale: tuteliamo il buon nome della nostra città .

Alcol e sesso in spiaggia, la Florida dice basta.

Chiusi di notte gli arenili presi d'assalto dagli studenti in occasione dello «Spring Break», due settimane di vacanza senza limiti.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Due studentesse si esibiscono durante uno Spring Break ad Acapulco, in Messico (dal web)

MIAMI (Florida, Stati Uniti) - Negli Stati Uniti è cominciato da qualche giorno il periodo dell'anno preferito dagli studenti universitari: Spring Break, ovvero le vacanze di primavera dei college statunitensi. Rese celebri da Mtv, sono da decenni sinonimo di pazza gioia, party che si protraggono per giorni, fiumi di birra che scorrono, musica ad altissimo volume nonchè sesso frenetico. Le spiagge della Florida, di Cancun e del Messico sono le località  più in voga del 2007. Da quest'anno peró dalla capitale storica dei raduni giovanili di primavera, Fort Lauderdale, arriva l'altolà  alle ferie all'insegna del divertimento senza limiti.

CANCUN AL TOP - Per qualche giorno gli studenti modello posano la maschera e, nello spazio di un attimo, si concedono a ogni genere di piaceri. Nel periodo che va da inizio marzo fino a metà  aprile, orde scatenate di giovani universitari si riversano sulle spiagge con la ferma intenzione di fare baldoria dalla sera alla mattina per un paio di settimane. Gli springbreakers, come vengono chiamati gli studenti vacanzieri del periodo primaverile, danno il via alle feste con la oramai tradizionale gara di bevute in spiaggia.

Immagine
Il «beer bong», uno speciale imbuto per bere birra (dal web)-
BIRRA E MUSICA - Famoso è il «beer bong»; un tubo di gomma attaccato a un imbuto in cui viene versata la birra a litri. Musica ad altissimo volume, deejay famosi, tv nazionali, alcol, sostanze stupefacenti, tornei di beach volley e di «wet-T-shirt»", karaoke improvvisati e rave sotto il solleone sono gli ingredienti che non possono mancare. Dozzine di club, pub e locali notturni contribuiscono con party a tema.
PACCHETTI TURISTICI - La manifestazione arriva a fine inverno come la manna dal cielo anche per le agenzie di viaggi che per l'occasione propongono i cosidetti «party packages», ovvero pacchetti tutto compreso a partire da 200 dollari per una settimana all'insegna del divertimento. In cima alla top ten delle località  preferite per lo Spring Break 2007 si piazza Cancun, cittadina del Messico meridionale, affacciata sul Mar dei Caraibi. Seguono Miami, la Giamaica, le Bahamas e le Hawaii. Fino ad un lustro fa le località  più gettonate erano le coste della Florida, ora i posti più alla moda si trovano fuori dai confini statunitensi, dove tra l'altro è anche permesso bere già  dai 18 anni.
SPIAGGE VIETATE - Il punto di partenza dell'allegra scorribanda di giovani in cerca del divertimento senza tabù, è da sempre stata Fort Lauderdale. Ma proprio la cittadina della Florida, a circa 40 chilometri da Miami, dove da oltre 40 anni giungono fino a 300.000 ragazzi da ogni parte del paese, vuole mettere un freno alla manifestazione. «Temiamo per il buon nome della nostra storica città », ha detto il primo cittadino, rivolgendosi ai media e supportato dalle molte lamentele che giungono in questo periodo da cittadini esausti dal continuo trambusto, dagli schimazzi notturni e dai ragazzi ubriachi che si aggirano per la città  e sulla spiaggia ad ogni ora. Se gli abitanti hanno assistito inorriditi per anni a scene di questo tipo, ora hanno deciso di intervenire in difesa della città  e da quest'anno le autorità  hanno deciso di vietare l'accesso alle spiagge durante la notte; vietato anche dormire in auto, intensificati i controlli e inasprite le pene. A ruota si sono aggiunte anche numerose località  limitrofe che hanno annunciato per quest'anno di intensificare i controlli per scorraggiare questo fenomeno di massa.
Elmar Burchia
08 marzo 2007
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... reak.shtml


Altro che Beer Bong! Max Hardcore è avanti anni luce! :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”