povera Italia....un paese in tilt

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
a_hgad
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/09/2006, 4:30

povera Italia....un paese in tilt

#1 Messaggio da a_hgad »

nel 75 ho lasciato l"italia per andare a fare l'universita', in New York (in italia ni ritorno sempre con meno voglia), 32 anni dopo in Italia non e' cambiato un cazzo vedo il mio paese in un tilt incredibile.

Che schifo sentire i nuovi politici parlare e parlare senza dire nulla, come la vecchia generazione di politici l'unica cosa che fanno e' confondere la gente e chissa quello che rubano al Paese. Ma non e' di politica che voglio parlare, ma della televisione in Italia.

Ancora Sanremo (Sic!), Pippo Baudo (doppio Sic!), Mike Bongiorno (ma siamo ancora negl'anni 50.....), la Carra', Celentano (il mio cantante italiano preferito ma e' tempo di dare spazio a altri), Morandi, Ranieri, Albano (ma avete capito che siete rimasti in tilt tipo anni 60-70)

Povera Italia ma specialmente poveri Italiani che da 50 anni fanno la stessa dieta con la televisione.

a_hgad
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/09/2006, 4:30

#2 Messaggio da a_hgad »

per non dimenticare il programma di varieta' del sabato sera con gli stessi ingredienti di 50 anni
Il presentatore - gli stessi 4 gatti di sempre
la subrette - come sempre stupenda,se stragnera meglio
il comico - se fa piangere e' perfetto
i ballerini con tanto di baletti inutili - cosi uno puo' andare al bagno
...................... ma chi guarda questi programmi?

Avatar utente
Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 160
Iscritto il: 05/01/2007, 16:47
Località: Roma

#3 Messaggio da Intercoooler »

Ti diró di più, carissimo: la cosa veramente strana è che proprio nel periodo della tua assenza si è tentato di fare qualcosa di nuovo.

Subentrata la tv commerciale (quella di Berlusconi) è vero che molta gente ha potuto lavorare, finalmente, nei Media; ma è anche vero che siamo ritornati alle cose vecchie, e perdipiù fatte malissimo.

Per saperne di più -di che cosa ne pensa la gente italiana vera- ti consiglio il sito:

www.forumemoria.com

e ne vedrai delle belle.

Ciao.
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Avatar utente
Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 27/01/2007, 1:08
Località: Padova
Contatta:

#4 Messaggio da Fataputtina »

'A Ghad, mica è obbligatorio guardare la TV eh? Io manco ce l'ho...

Avatar utente
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1778
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Torino
Contatta:

#5 Messaggio da maurizio liberti »

Tesoro...hai frequentato l'università  e scrivi "stragnera" anzichè "straniera"? ;-)

Avatar utente
Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 255
Iscritto il: 29/07/2003, 12:25

#6 Messaggio da Max76 »

La tv italiana è tv spazzatura perchèm così la vogliamo noi italiani!!!

Bisogna finirla di criticare la tv, se in tv abbiamo sanremo, reality e varietà  vari è perchè la gente li guarda.

Basta semplicemente sfogliare questo forum:

topic su sanremo 38 pagine
topic su GF7 36 pagine
topic su pupa e secchione 39 pagine

è la dimostrazione che la Tv spazzatura fa audience!

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#7 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Max76 ha scritto:La tv italiana è tv spazzatura perchèm così la vogliamo noi italiani!!!

Bisogna finirla di criticare la tv, se in tv abbiamo sanremo, reality e varietà  vari è perchè la gente li guarda.

Basta semplicemente sfogliare questo forum:

topic su sanremo 38 pagine
topic su GF7 36 pagine
topic su pupa e secchione 39 pagine

è la dimostrazione che la Tv spazzatura fa audience!
:033

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#8 Messaggio da faber-mi »

mamma mia a_hgad...ma a parte lo...stragnera.....come già  sottolineato da maurizio liberti....ma tu davvero parli come uno che se va bene ha fatto la scuola radio elettra!
posso darti un consiglio? io fossi in te ripartirei dalle medie....magari questa volta viene meglio....
ciao ciao
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 160
Iscritto il: 05/01/2007, 16:47
Località: Roma

#9 Messaggio da Intercoooler »

Don't give them a fuck, a_hgad...
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#10 Messaggio da madball »

peró abbiamo vinto un mondiale e abbiamo 2 squadre nei quarti ci champions :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#11 Messaggio da Squirto »

non chiudetevi attaccandolo per partito preso, ha scritto cose sensate.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#12 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:non chiudetevi attaccandolo per partito preso, ha scritto cose sensate.
stavo x scrivere la stessa cosa io.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

#13 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Squirto ha scritto:non chiudetevi attaccandolo per partito preso, ha scritto cose sensate.
A me pare abbia scritto delle banalità .
E poi l'atteggiamento "io ho studiato a NY ed ora aiuteró voi poveri italioti ad aprire gli occhi" mi sta in culo a prescindere

(senza contare che il 90% dei format televisivi italiani son copiati dagli USA, quindi mi sa che ha visto più tv spazzatura lui che tutti noi messi assieme :) )
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#14 Messaggio da madball »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:
Squirto ha scritto:non chiudetevi attaccandolo per partito preso, ha scritto cose sensate.
E poi l'atteggiamento "io ho studiato a NY ed ora aiuteró voi poveri italioti ad aprire gli occhi" mi sta in culo a prescindere

(senza contare che il 90% dei format televisivi italiani son copiati dagli USA, quindi mi sa che ha visto più tv spazzatura lui che tutti noi messi assieme :) )
quotone
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

imho il nostro amico è ottimista...

la carrà ??? almeno ballava e cantava... pippo??? un mafioso ma competente e che tiene il palco

oggi abbiamo la gregoracci e costantino :-( :-(

la TV post de filippi post reality è la tv delle bestie che non sanno fare un cazzo dei presenzialisti incapaci e delle bocchinare/i

quanto agli attacchi più o meno gratuiti concordo con squirto ... siamo al campanilismo d'ufficio veramente triste... è perfettamente normale che CHIUNQUE sano di mente che ha vissuto per un pó all'estero veda amplificata tutta la merda itaGliana
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”