PUTTANE.......e........PIPPATE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
PUTTANE.......e........PIPPATE
.....così il titolo che questa mattina riportava libero per commentare l'arresto di CORONA.......e i domiciliari per motivi di salute di RICCARDO SCHICCHI...........
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
- Santo Padre
- Impulsi superiori
libero spesso fa gara con studio aperto.....
(vorrei vedere quanti pippano in redazione a libero...
)
(vorrei vedere quanti pippano in redazione a libero...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Al fatto che quando una persona ha problemi penali, ci pensa la magistratura, e non c'è bisogno di fare la gogna mediatica, cosa che invece accadrà !
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nik978 ha scritto:libero spesso fa gara con studio aperto.....
(vorrei vedere quanti pippano in redazione a libero...)

Mmmm, viste le prime pagine che si susseguono, penso parecchi...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Santo Padre
- Impulsi superiori
certo che ci vuole del bel pelo sullo stomaco a compiangere un tipo come corona.........Santo Padre ha scritto:Al fatto che quando una persona ha problemi penali, ci pensa la magistratura, e non c'è bisogno di fare la gogna mediatica, cosa che invece accadrà !
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
mi hai tolto le parole dalla tastiera, Libero e Studio Aperto sono immondizianik978 ha scritto:libero spesso fa gara con studio aperto.....
(vorrei vedere quanti pippano in redazione a libero...)
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Santo Padre ha scritto:Studio aperto per me è la feccia!

Studio Aperto è francamente arduo poterlo definire tg... Parla solo di fatti di cronaca vieti e gonfiatissimi, si nutre di gossip, affronta temi politici solo quando il vento spira in favore del Berlusca (altrimenti un ottimo sostituto è il clima impazzito...).
Temo purtroppo sia lo specchio di una certa parte d'Italia...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)