Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso e non ....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
thorsprovoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso e non ....

#1 Messaggio da thorsprovoni »

avete mai osato chiedere. (non ci stava tutto nel titolo)

Apro questo topic per fare tre domande sul sesso, sperando che qualcuno mi dia una risposta.
Se puó essere interessante qualcuno ne potrà  formulare tre sue e ricevere le risposte.

Unica regola: domande serie e risposte altrettanto serie.

Domanda n.1
Bere sperma umano maschile crea dipendenza? La mia compagna di giochini sessuali dalla prima volta che l'ha bevuto per provare, ora lo vuole sempre ricevere in bocca ed ingoiare e quelle volte che invece vengo nel preservativo vuole che glielo vuoti in bocca.

Domanda n.2
Attività  sessuale frequente allunga il pene? Prima di conoscere la mia compagna la mia frequenza era scarsa (3-4 volte al mese) e il mio pene era lungo 15cm in erezione; ora la mia frequenza è aumentata (2-3 volte alla settimana, tutte le volte che ci vediamo) e il mio pene è lungo 18cm in erezione.

Domanda n.3
Il gaping anale puó provocare fuoriuscite inaspettate e incontrollabili di feci? Con la mia compagna si vorrebbe provare ad arrivare al fisting anale ma questo è il nostro timore.

Grazie per le vostre risposte

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Santo Padre »

Per quello che ne so:

1) Pensare che lo sperma umano possa creare dipendenza mi sembra farsesco. Non vedo come sarebbe possibile. Si tratta di liquidi organici, a me che tu non eiaculi birra...

2) Anche questo mi sembra impossibile. Quando usi spesso una parte del corpo, tipo il braccio nel tennis o i le gambe nel calcio, queste si irrobustiscono, mica si allungano! Peró è anche vero che nel pene non ci sono ossa, ma solo carne, nervi ecc... Quindi, magari è come dici te.

3) Varie ed eventuali.

:DDD

Pace e bene
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da Intercoooler »

Ragazzacci, la funzione sviluppa l'organo, ma la finzione un po' meno...

E' normale che il pene appaia più lungo, se hai avuto rapporti con la persona che ti piace. In realtà  hai solo raggiunto la massima estensione possibile, aiutato dalle condizioni favorevoli.

Tutti abbiamo teneri ricordi di una donna che ci è talmente piaciuta da provocarci erezioni incredibili, al punto che il nostro pene non sembrava più il nostro, ma quello di altri due!!!

Salaaam
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”