[O.T.] Abbarbicato sul colle...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 855
Iscritto il: 08/08/2006, 13:45

[O.T.] Abbarbicato sul colle...

#1 Messaggio da Olivia Saint »

Un uomo si è barricato nella sua abitazione nonostante i lavori in corso.

Cina, barricato in casa in mezzo al cantiere.

Nel quartiere più popoloso di Chongqing un abitante vive tra le ruspe che stanno edificando un nuovo centro commerciale.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Una veduta aerea del cantiere (Internet)
CHONGQING (Cina) - Quando i cinesi puntano i piedi, lo fanno sul serio. Uno ha deciso di resistere, fino all'ultimo: lui la casa non la lascia, nemmeno se intorno gli scavano un fossato profondo più di dieci metri: ora è arroccato su un terrapieno e non sembra volersene andare.
ESPROPRI - Chongqing è una delle più estese e popolose municipalità  della Cina e conta oltre 32 milioni di abitanti. Posta a monte del progetto della diga delle tre gole, Chongqing è anche una delle regioni cinesi con il più alto tasso di sviluppo economico, con ingenti investimenti stanziati per la realizzazione di nuove infrastrutture. Nel quartiere più popoloso della città  la società  immobiliare "Chongqing Zhengsheng Real Estate" ha deciso di realizzare un gigantesco centro commerciale e centinaia di appartamenti.



Gli espropri forzati hanno costretto centinaia di cittadini ad abbandonare le loro case per trovare momentaneamente una sistemazione altrove ricevendo un indennizzo corrispondente solo al valore del terreno. Ma uno, come scrive il quotidiano "Jinbao Daily", si è rifiutato: il proprietario di una villetta posta anch'essa al centro dell'area sulla quale sorgerà  il complesso non ha voluto abbondonare la sua casa.
IL RIBELLE - Come riportano diversi media cinesi l'uomo, che vive da solo, ha chiesto alla società  immobiliare un risarcimento di almeno 2,5 milioni di dollari e da qualche settimana si è barricato tra le quattro mura della sua abitazione. Ma la società  di costruzioni, che non ha potuto fermare i lavori, non trovando una soluzione in tempi brevi, ha continuato con gli scavi. Questi sono proseguiti senza grossi problemi (finora) intorno all'abitazione che ora si trova su di un'isolotto di terra posto a 11 metri dal suolo. «Non ci ha dato altre possibilità ; ora sarà  costretto a lasciare la sua casa», ha riferito un portavoce della società  immobiliare al giornale.
Elmar Burchia
14 marzo 2007
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... cina.shtml

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#2 Messaggio da nik978 »

volevo scirvere ieri qusta cosa..ma non volevo subire accuse di monotematicità ..:D

ilproblema immobiliare cinese (legato alla gestione delgi spazi eà  molto grave...


le città  cambiano e mutano da un giorno all'altro (visto coi miei occhi) e spesso a farne le spese sono i cittadini comuni...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#3 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:volevo scirvere ieri qusta cosa..ma non volevo subire accuse di monotematicità ..:D

ilproblema immobiliare cinese (legato alla gestione delgi spazi eà  molto grave...


le città  cambiano e mutano da un giorno all'altro (visto coi miei occhi) e spesso a farne le spese sono i cittadini comuni...

monotematicità ????? chi tu??

naaaa :awww:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#4 Messaggio da nik978 »

:P :P :P :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#5 Messaggio da bellavista »

ora è arroccato su un terrapieno e non sembra volersene andare.
Adoro questi cinesi. Uno si mura in casa e loro gli costruiscono intorno.

Avatar utente
grandfm
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/02/2007, 23:20
Località: Rovigo

#6 Messaggio da grandfm »

ahahh LOL nn ci posso credere
XD
[url=http://signoreoscuro.forumfree.net/?t=14420191]Keyra Agustina Hot: il mio sogno!!![/url]

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#7 Messaggio da Ortheus »

Mio Padrino (di qui non posso fare il nome ma scrivo solo la lettera iniziale del nick, S ), ci avrebbe visto volentieri un'altra costriuzione là  in mezzo allo scavo....


Immagine


8)

PS: ho cambiato Avatar,spero Vi piaccia...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#8 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ortheus ha scritto:PS: ho cambiato Avatar,spero Vi piaccia...
no... :lol:

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#9 Messaggio da Ortheus »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Ortheus ha scritto:PS: ho cambiato Avatar,spero Vi piaccia...
no... :lol:
Ah no?

Strano, nella foto di Gruppo di Alan Ford, ci rivedo alcuni personaggi presenti anche tra gli amici del Forum, te compreso... :-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#10 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:......

PS: ho cambiato Avatar,spero Vi piaccia...
no mi destabilizza..già  tutte le volte che scirvo Xisco penso sia tu..

Mi farete veramente andare allo zetacomio!!

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#11 Messaggio da Ortheus »

(uno non puó passare dalla "giacca" al "maglioncino" che subito gli imputano un cambio di look eccessivo....)

L'Avatar Non Fa il Monaco

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#12 Messaggio da Squirto »

Ortheus ha scritto:(uno non puó passare dalla "giacca" al "maglioncino" che subito gli imputano un cambio di look eccessivo....)

L'Avatar Non Fa il Monaco

:DDD
concordo :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#13 Messaggio da Pim »

Squirto ha scritto:
Ortheus ha scritto:(uno non puó passare dalla "giacca" al "maglioncino" che subito gli imputano un cambio di look eccessivo....)

L'Avatar Non Fa il Monaco

:DDD
concordo :)

:bleh:

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#14 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ortheus ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Ortheus ha scritto:PS: ho cambiato Avatar,spero Vi piaccia...
no... :lol:
Ah no?

Strano, nella foto di Gruppo di Alan Ford, ci rivedo alcuni personaggi presenti anche tra gli amici del Forum, te compreso... :-D
Uhmmm....

e chi sarei,di grazia? :-D

Calcol
Bannato
Bannato
Messaggi: 1118
Iscritto il: 06/01/2007, 22:54

#15 Messaggio da Calcol »

Ho come la sensazione che presto ricevera' una visita non molto amichevole da parte della polizia per farlo sloggiare...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”