[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6241 Messaggio da CroCop »

Bola ha scritto:
TD ha scritto:se Leonard gioca per le statistiche prevedo tensione in spogliatoio Lowry mi sembra uno che non stia buono in un angolo, a toronto deve andare tutto bene

si al momento è una win-win come scrive Bola, ma agli Spurs secondo me sono più tranquilli
Toronto è all'ultimo ballo con questo roster, devono perlomeno vincere l'Est. Il clima sarà caldo in spogliatoio anche sapendo che KL non vuole giocare con e per loro.

Si, SA è più tranquilla... inoltre pare che il prossimo sarà l'ultimo anno del pop quindi si prevede al massimo fra 2 anni una rivoluzione in Texas
Io non la vedo come una win-win solo per il fatto che è stato inserito nello scambio Danny Green...
A mio modo di vedere Leonard è di un altro livello rispetto a DeRozan, poi ovvio bisogna vedere di che Leonard si parla... quello con mille pippe o quello che vuole giocare?

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6242 Messaggio da TD »

vero che sono di due livelli diversi

ma il comportamento dell'ultimo anno di Leonard secondo me annulla le differenze, e forse esagero ma rende DeRozan un giocatore migliore nel senso di più affidabile

negli anni si sono visti molti giocatori che erano in rotta e volevano essere scambiati, ma hanno comunque giocato, per fare un esempio Melo è uno che ha avuto molti periodi burrascosi con le squadre in cui è stato, ma comunque ha giocato, magari per le statistiche ma mai remando contro e non ha preso la scusa di un infortunio (almeno che io ricordi) per uscire dal campo e aspettare la stagione successiva

Leonard ha avuto un comportamento pessimo, e Pop è un signore che lo difende ancora, a questo punto o dimostra di essere un professionista o rischia di aver buttato una carriera che poteva essere molto luminosa, perchè due stagioni di basket non giocato non sono sostenibili
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6243 Messaggio da CroCop »

Melo a Houston al minimo o quasi.
Love prolunga il contratto ai Cavs.

PS: vado in OT dell'OT, questa Virtus mi intriga parecchio!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6244 Messaggio da TD »

Houston vuole provare a battere i GSW con l'attacco secondo me difficilmente potranno ripetere la passata stagione, Melo in difesa è un buco non è ne Hariza ne Mbah a Moute e nei playoff soprattutto contro KD conterà, se poi dovesse ingranare anche DMC ciao

il rinnovo di Love ci sta, la stagione i Cavs la prendono come viene, se ti gioca bene e mette su buoni numeri non è detto che in futuro non arrivi qualche squadra per una trade, anche se i $ sono tanti ma il giocatore qualità soprattutto offensive ne ha, ad est puoi essere in lotteria come nei playoff basta che ti ingrani la squadra
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6245 Messaggio da TD »

dopo 23 anni di basket si è ritirato un grandissimo del basket FIBA e NBA Manu Ginobili

ha cominciato in italia quando la nostra serie A e le nostre squadre vincevano in europa, andato in NBA è stato uno dei migliori se non il miglior giocatore non americano della storia NBA, come lui forse solo Nowitzki per impatto nella lega con statistiche da grandissimo attaccante, e Petrovic che ha aperto la strada ma la prematura morte non gli ha fatto raggiungere i risultati che molto probabilmente avrebbe raggiunto

Ginobili è stato uno che ha fatto vincere titoli agli Spurs, in alcune occasioni anche da MVP anche se il premio non lo ha mai vinto, meglio di lui per San Antonio solo Duncan ma Tim era a livello dei Magic, Bird e Jordan per intenderci

il suo capolavoro forse le finali con i Pistons, con alcune giocate chiave che hanno portato la vittoria, la sua mentalità è stata importante anche nell'ultimo titolo, non mi ricordo in che gara contro Miami ha fatto una schiacciata come se avesse 10 anni di meno per dare un segno alla serie

forse uno dei più grandi agonisti del gioco, con una tecnica e classe fuori dal comune
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6246 Messaggio da CroCop »

TD ha scritto:dopo 23 anni di basket si è ritirato un grandissimo del basket FIBA e NBA Manu Ginobili

ha cominciato in italia quando la nostra serie A e le nostre squadre vincevano in europa, andato in NBA è stato uno dei migliori se non il miglior giocatore non americano della storia NBA, come lui forse solo Nowitzki per impatto nella lega con statistiche da grandissimo attaccante, e Petrovic che ha aperto la strada ma la prematura morte non gli ha fatto raggiungere i risultati che molto probabilmente avrebbe raggiunto

Ginobili è stato uno che ha fatto vincere titoli agli Spurs, in alcune occasioni anche da MVP anche se il premio non lo ha mai vinto, meglio di lui per San Antonio solo Duncan ma Tim era a livello dei Magic, Bird e Jordan per intenderci

il suo capolavoro forse le finali con i Pistons, con alcune giocate chiave che hanno portato la vittoria, la sua mentalità è stata importante anche nell'ultimo titolo, non mi ricordo in che gara contro Miami ha fatto una schiacciata come se avesse 10 anni di meno per dare un segno alla serie

forse uno dei più grandi agonisti del gioco, con una tecnica e classe fuori dal comune
INDELEBILE!



Dico solo che sono Virtussino quindi per me è stato Dio sceso in terra!
Poche parole, Hall of Fame sicura!

L'anno in cui arrivò in Virtus si ritirò Danilovic dopo qualche settimana di preparazione, dovevano giocare insieme ma penso che Sasha (a fine carriera) appena l'ha visto in allenamento ha pensato "Ok, è arrivato quello giusto per sostituirmi, posso ritirarmi".
Ginobili impatto devastante in Virtus, è andato di là... ed ha avuto un impatto assurdo anche lì... cosa che è riuscita a pochi.

Condivido insieme a Dirk e Petrovic i migliori non-americani in NBA, se posso azzardare però penso che Manu avesse qualcosa in più degli altri proprio perchè sapeva giocare 2 way. Metteva punti importanti ma sapeva fare giocate decisive in difesa e sapeva che spesso le partite importanti le poteva decidere proprio lì, con una rubata, una stoppata o una grande difesa.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6247 Messaggio da Bola »

Solo ammirazione, uno dei pochi Spurs che ho adorato

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6248 Messaggio da TD »

domani riparte la NBA, con ogni probabilità sarà un'altra stagione che si concluderà con la vittoria dei Warriors

forse più interessante sarà l'est, con Lebron andato ad ovest c'è un vuoto di potere da colmare, sembrerebbe che sia Boston l'indiziata n.1 che era già nelle ultime stagioni la migliore squadra ad est, salvo poi schiantarsi contro il muro LBJ nei playoff, sarà interessante vedere come giocheranno al completo e spero senza infortuni che tengano fuori i giocatori

curioso di vedere anche la stagione di Antetokounmpo, ho visto l'ultima partita di preseason che vale quello che vale ma tripla doppia come ridere, in estate ha lavorato con Kobe se gli ha fatto fare il salto di qualità allora parliamo di un MVP

Phila e Toronto sono le altre 2 squadre che potrebbero prendersi l'est, per questo con 3 squadre di livello e un possibile MVP credo che l'est sia molto interessante da seguire

Ovest sembra una cosa a 2 tra GSW o Rockets ammesso che quest'ultimi ripetano la stagione passata, con gli Spurs in rifondazione e con l'infortunio Murray, i Lakers con Lebron ma con giovani che devono dimostrare il loro valore, forse ci sono i Jazz più stabili con Mitchell che però deve dimostrare che il suo livello è quello della stagione passata, e OKC sempre con l'incognita esplosione definitiva di Westbrook e l'apporto di George Adams & c.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6249 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:domani riparte la NBA, con ogni probabilità sarà un'altra stagione che si concluderà con la vittoria dei Warriors

forse più interessante sarà l'est, con Lebron andato ad ovest c'è un vuoto di potere da colmare, sembrerebbe che sia Boston l'indiziata n.1 che era già nelle ultime stagioni la migliore squadra ad est, salvo poi schiantarsi contro il muro LBJ nei playoff, sarà interessante vedere come giocheranno al completo e spero senza infortuni che tengano fuori i giocatori

curioso di vedere anche la stagione di Antetokounmpo, ho visto l'ultima partita di preseason che vale quello che vale ma tripla doppia come ridere, in estate ha lavorato con Kobe se gli ha fatto fare il salto di qualità allora parliamo di un MVP

Phila e Toronto sono le altre 2 squadre che potrebbero prendersi l'est, per questo con 3 squadre di livello e un possibile MVP credo che l'est sia molto interessante da seguire

Ovest sembra una cosa a 2 tra GSW o Rockets ammesso che quest'ultimi ripetano la stagione passata, con gli Spurs in rifondazione e con l'infortunio Murray, i Lakers con Lebron ma con giovani che devono dimostrare il loro valore, forse ci sono i Jazz più stabili con Mitchell che però deve dimostrare che il suo livello è quello della stagione passata, e OKC sempre con l'incognita esplosione definitiva di Westbrook e l'apporto di George Adams & c.
Direi a Est Boston o Toronto con Phila dietro
Ovest Warriors o Rockets

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6250 Messaggio da CroCop »

Ma quanto è bello rivedere Hayward sul parquet!
Boston subito bene la prima, certo che un quintetto Irving Brown Tatum Hayward Horford è tanta roba!

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6251 Messaggio da Bola »

CroCop ha scritto:Ma quanto è bello rivedere Hayward sul parquet!
Boston subito bene la prima, certo che un quintetto Irving Brown Tatum Hayward Horford è tanta roba!
Piallati senza troppa fatica i sixers, bene così.
Hayward un pelo arrugginito ma ci sta, Irving un po' spaesato... monstre Tatum, superbo come sempre AL, un paio di giocate fenomenali di Brown, Rozier in forma smagliante, bene la 2nd unit in generale... che dire ottima partenza.

Non ho visto Warriors OKC, rimedio spero in giornata

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6252 Messaggio da TD »

il potenziale di Boston è tanta roba

Hayward arrugginito ma ci mancherebbe che non lo fosse, Soragna in telecronaca sottolineava come faceva le cose senza paura e secondo me quella è la cosa più positiva il ritmo verrà

Hayward deve aiutare a portare equilibrio in attacco, la difesa come potenziale quelle di Boston è molto alta anche contando le rotazioni dalla panchina

ho visto un pò ingrossato Irving non so se è il cambio di look, ma l'ho trovato lento e più macchinoso del solito, magari è una scelta per entrare in condizione dopo però è da tenere sott'occhio

Phila si è presentata con gli stessi problemi di fine stagione passata, Simmons non ha uno straccio di tiro dalla media e lunga distanza in più ai liberi poco affidabile, Fultz è ancora un oggetto misterioso e non lo aiuta stare fuori dalle rotazioni in partita con boston è stato seduto molto all'inizio del secondo tempo, come potenziale Phila può essere la seconda/terza forza ad est ma devono incastrarsi parecchie cose
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6253 Messaggio da theinvoker »

mesi fa mi avevate detto di stare tranquillo ce c'era ancora molto tempo...
i mesi son passati e a Phoenix non è arrivato nessun play. il titolare è Canaan,il viceo è Okobo e Booker giocheròà parecchi minuti in quel ruolo.

Peccato perchè secondo me le altre mosse sono state azzeccate,ovviamente non è che si va su sicuro ma c'è una logica.
Sperano che Ayton faccia già grandi cose da subito sotto canestro. Prendendo 2 tirartori come Ariza e Anderso hanno allargato l'area per lui e per le penetrazioni di Booker

Attualmente,vista la cresctita che dovranno fare molti giovani e vista l'assesnza di un play forte,li metto davanti a Grizzlies e Kings,al pari dei Mavs (quindi dodicesimo posto) con la possibilità di soprendere e arrivare a giocarsi l'ultimo posto playoff (ottavo-decimo)
Con un bel play forte li avrei messi in lotta per i playoff con la possibilità di arrivare anche al quinto posto sfruttando eventuali annate no di qualche giocatore di altre squadre

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6254 Messaggio da Bola »

theinvoker ha scritto:mesi fa mi avevate detto di stare tranquillo ce c'era ancora molto tempo...
i mesi son passati e a Phoenix non è arrivato nessun play. il titolare è Canaan,il viceo è Okobo e Booker giocheròà parecchi minuti in quel ruolo.

Peccato perchè secondo me le altre mosse sono state azzeccate,ovviamente non è che si va su sicuro ma c'è una logica.
Sperano che Ayton faccia già grandi cose da subito sotto canestro. Prendendo 2 tirartori come Ariza e Anderso hanno allargato l'area per lui e per le penetrazioni di Booker

Attualmente,vista la cresctita che dovranno fare molti giovani e vista l'assesnza di un play forte,li metto davanti a Grizzlies e Kings,al pari dei Mavs (quindi dodicesimo posto) con la possibilità di soprendere e arrivare a giocarsi l'ultimo posto playoff (ottavo-decimo)
Con un bel play forte li avrei messi in lotta per i playoff con la possibilità di arrivare anche al quinto posto sfruttando eventuali annate no di qualche giocatore di altre squadre
Booker diciamo che non è partito male, se si sviluppa da play dovete prendere un Bradley-Beverley o qualcosa del genere... per me stanno aspettando per non precludersi eventuali sviluppi. n ogni caso avete licenziato il GM, forse qualcosa si muove.
Intanto Ayton direi molto bene, dovete sviluppare Jackson e imho tenere Warren oltre a capire cosa è Bridges.
Non dovete fare i PO, secondo me il play lo cercate al draft, almeno io non mi impantanerei con un pluriennale oneroso per un play buono con Booker che potrebbe svilupparsi in quel senso e una buona pick in arrivo... Un roster Pick19 Booker Jackson Bridges (Warren) Ayton i pare molto buono. Un altro annetto di purgatorio e poi siete competitivi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6255 Messaggio da theinvoker »

brigdes non sta giocando (amichevoli comprese). non so se è scelta tecnica o altro
cercare un play al draft vorrebbe dire dover aspettare altr 2-3 anni. non si possono accumulare solo scelte al draft. quando hai costruito una base in 3 anni (Booker Jackson Ayton) poi devi completare con giocatori pronti in attesa che quei 3 lo diventino. Se invece quando hai un bel trio ma poi gli altri 2 sono ancora 2 rookie, rimani sempre li. poi qualcuno si stufa e vuole andare via e allora devi ricominciare da capo..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”