[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

Re: [O.T.] Basket NBA

#6361 Messaggio da Gamberone »

Proviamo a fare i primi pronostici...nel primo turno ci sono 8 gironi da 4, passano le prime 2 di ciascun girone che nel secondo turno comporranno ulteriori 4 gironi da 4 squadre dove solo le prime due accederanno ai quarti di finale

girone A
prima Cina
seconda Polonia

girone B
prima Russia
seconda Argentina

girone C
prima Spagna
secondo Porto Rico

girone D
prima Serbia
seconda Italia

girone E
prima Usa
seconda Turchia

girone F
prima Grecia
secondo Brasile

girone G
prima Francia
seconda Germania

girone H
prima Australia
seconda Lituania

passeranno ai quarti di finale

Russia e Argentina
Spagna e Serbia
Usa e Grecia
Francia e Australia
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13270
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6362 Messaggio da TD »

comunque oltre agli USA anche altri giocatori NBA hanno snobbato questa manifestazione

il canada potrebbe avere una squadra migliore

Simmons si è tirato fuori

ad ogni minimo infortunio chi gioca in NBA ha rinunciato alla competizione, leggevo che una delle motivazioni era perchè la fine dei mondiali era troppo vicina all'inizio della preseason, mi sembra un pò una cazzata visto che comunque i ritmi della stagione NBA sono piuttosto blandi inizialmente quindi c'era modo di recuperare posto competizione FIBA, è anche vero che infortunarsi può essere un problema

l'unico è Antetokounmpo che secondo me vuole spararsi la cartuccia di fare una competizione con la nazionale, magari anche l'olimpiade se si qualificano, prima di dedicarsi completamente alla NBA per provare a vincere un titolo, e forse anche Jokic più o meno per le stesse motivazioni
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

Re: [O.T.] Basket NBA

#6363 Messaggio da Gamberone »

non ne hai nominati due a caso...Giannis è uno che ha fame e vuole vincere...coronerebbe una stagione da sogno...Jokic secondo me invece è uno che si diverte proprio, probabilmente se non facesse i mondiali si farebbe una miriade di campettate in serbia finendola a birra e salsicce

tra tutti gli altri che hanno rinunciato direi che gran parte hanno messi davanti i loro interessi, caso eclatante è Melli che approfitta dell'estate prima dell'avventura NBA per sposarsi, operarsi al ginocchio e lavorare duro per farsi trovare pronto...chiamalo scemo, avrei fatto uguale...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13270
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6364 Messaggio da TD »

il più eclatante secondo me è Zion Williamson, ok il tuo primo anno in NBA non vuoi rischiare un infortunio, ma Anthony Davis andò dopo essere stato scelto al draft mi pare alle olimpiadi, vero che quel team USA era un altra squadra con Kobe, LBJ e Wade ecc ecc, ma un'estate con Pop ti può fare solo bene e tra l'altro non credo che Pop lo avrebbe messo titolare, quindi poteva tranquillamente andare

su Jokic credo però lo abbiano dovuto convincere, perchè mi sembra di aver letto/sentito che in passato aveva rifiutato la nazionale, ora è probabile che si sia convinto di poter vincere o comunque ben figurare magari anche all'olimpiade, poi secondo me alla nazionale risponderà poco dedicandosi alla NBA e in estate a divertirsi come hai scritto tu
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17042
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6365 Messaggio da theinvoker »

Nel basket I mondiali non sono sentiti come le olimpiadi, soprattutto dagli americani

Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

Re: [O.T.] Basket NBA

#6366 Messaggio da Gamberone »

ma infatti per le olimpiadi le stelle ci saranno...vincere un mondiale non gliene frega niente a nessuno, per loro l'anello vale molto di più...l'oro olimpico è un'altra faccenda...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13270
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6367 Messaggio da TD »

Gamberone ha scritto:ma infatti per le olimpiadi le stelle ci saranno...vincere un mondiale non gliene frega niente a nessuno, per loro l'anello vale molto di più...l'oro olimpico è un'altra faccenda...
si e no

Durant si è fatto un mondiale da MVP e anche Irving, si sono presi la nazionale sulle spalle e hanno vinto, non dico che sia stato il momento più fondamentale della loro carriere ma non gli ha fatto male quel tipo di esperienza

sul fatto che agli americani interessi poco è vero, ma anche le olimpiadi non sono nei loro primi pensieri, infatti il punto più basso è stato quando ad Atene hanno fatto una figuraccia e poi hanno convito Kobe, LBJ, Wade ecc. ecc. a rivincere l'oro, con anche l'appoggio degli sponsor a cui veniva anche comodo che le olimpiadi erano in cina
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6368 Messaggio da Bola »

Quest'anno c'è stato un fuggi fuggi fuori dal normale, anche per un mondiale. Strano perché c'è anche pop...

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13270
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6369 Messaggio da TD »

il punto di svolta sono state le defezioni di Harden e Davis, poi piano piano si sono sfilati gli altri

a me sembra che i big pensino che la prossima stagione sia veramente aperta non essendoci più i GSW come superteam, e quindi anche il duo Lillard e McCollum legittimamente possono pensare di puntare al titolo, se fanno una stagione di livello
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

Re: [O.T.] Basket NBA

#6370 Messaggio da Gamberone »

ma infatti sarà apertissima!!

l'anello potrebbe andare in entrambe le sponde LA oppure da Giannis...ma non sarà un campionato affatto chiuso!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13270
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6371 Messaggio da TD »

USA battuti al mondiale, dopo la Serbia un'altra sconfitta a sorpresa, ma forse no gli USA hanno perso perché non erano una squadra in grado di competere dopo tutte le rinunce

si leggono commenti che il basket NBA è solo spettacolo, ma tecnicamente è in forte crisi, però bisogna ammettere che se avessero schierato anche solo quelli che hanno rinunciato avrebbero vinto il mondiale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16813
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Basket NBA

#6372 Messaggio da lider maximo »

Bola ha scritto:Quest'anno c'è stato un fuggi fuggi fuori dal normale, anche per un mondiale. Strano perché c'è anche pop...
Pop pop ancora pop, l'avete nominato in tanti, ma potete dire a uno che guardicchia appena appena questo giuoco chi cazzo è?
Un tecnico, un giocatore, un arbitro...

Scusate l'intrusione eh... :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29322
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Basket NBA

#6373 Messaggio da SoTTO di nove »

Popovich, l'allenatore che ha vinto con San Antonio 5 titoli NBA.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13270
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6374 Messaggio da TD »

come ha detto Sotto ha vinto 5 titoli NBA, ma sarebbe riduttivo ricordarlo solo per quello, da più di 20 anni porta la sua squadra nei playoff, e fino a che ha avuto a disposizione certi giocatori che sono nella storia NBA Duncan, Ginobili e Parker ha anche avuto il miglior record vittorie/sconfitte nello sport americano

poi in questi 20 anni ha saputo modificare il suo gioco adattandosi ai cambiamenti che ci sono stati e ad innovare, diciamo quindi uno dei migliori allenatori nella storia NBA
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16813
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Basket NBA

#6375 Messaggio da lider maximo »

Grazie capito, in effetti consta molta fatica scrivere il nome per intero... :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”