[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13274
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6751 Messaggio da TD »

finale di gara6 tra boston e miami che entrerà nella storia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: [O.T.] Basket NBA

#6752 Messaggio da bocha »

la gara 7 è tutta da vedere!

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18944
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Basket NBA

#6753 Messaggio da Gargarozzo »

bocha ha scritto:
28/05/2023, 14:24
la gara 7 è tutta da vedere!
"Il sesso, per loro, è obbligatorio"
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17042
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6754 Messaggio da theinvoker »

non ho capito perchè si scannano così tanto, visto che poi vincerà Denver in ogni caso

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1222
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Basket NBA

#6755 Messaggio da Ludwig »

È come se Inter e Milan non dovevano scannarsi perché tanto vince il Manchester. Strano concetto dello sport.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13274
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6756 Messaggio da TD »

Ludwig ha scritto:
28/05/2023, 19:55
È come se Inter e Milan non dovevano scannarsi perché tanto vince il Manchester. Strano concetto dello sport.
lascia perdere sono quei commenti che sembrano dire ma tanto è già tutto preordinato

il finale di gara6 è stato incredibile, con il challenge chiesto da Boston che ha dato un tiro libero in più a Miami e quasi gli costava gara6 e il tiro all'ultimo decimo

Miami l'ho vista molto sulle gambe specie Butler anche se ha giocato gli ultimi minuti alla grandissima segnando e prendendosi i tiri liberi, Boston mi sembra ne abbia di più forse questa sera il recordo di quelli che vanno sotto 3-0 può diventare 1-150

per la finale Denver è si favorita ma non così tanto secondo me, se arriva Miami forse ancora di più favorita, ma se ci va Boston bisogna vederle giocare per capire chi è il favorito
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

gurneyhalleck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/07/2015, 0:35

Re: [O.T.] Basket NBA

#6757 Messaggio da gurneyhalleck »

Boston sembra fare di tutto per smentire i pronostici nel bene e nel male. Ma io credo davvero che sia l'anno buono per Denver, per varietà di soluzioni e talento

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13274
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6758 Messaggio da TD »

gurneyhalleck ha scritto:
29/05/2023, 9:10
Boston sembra fare di tutto per smentire i pronostici nel bene e nel male. Ma io credo davvero che sia l'anno buono per Denver, per varietà di soluzioni e talento
che Denver è favorita non ci sono dubbi, l'unica cosa è che chi arriva da est ha più esperienza di finali, Boston le ha giocate la passata stagione, e Miami ha Spoelstra e Jimmy che anche senza gambe è pericoloso, Denver deve sperare che vada tutto liscio, se succede qualche cosa o magari Tatum o Jimmy ti piazzano una partita da 40/50pt e ti portano via una partita in casa allora può essere che diventi più in salita
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

gurneyhalleck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/07/2015, 0:35

Re: [O.T.] Basket NBA

#6759 Messaggio da gurneyhalleck »

È così. D'altra parte essendo la prima volta (per Denver) è inevitabile che ci sia questo interrogativo. Diciamo che il modo in cui ha eliminato LA, per quanto non irresistibile (LA intendo) mi ha convinto definitivamente

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: [O.T.] Basket NBA

#6760 Messaggio da bocha »

se miami non fa tagliafuori (una delle basi del basket) succede anche questo
io ho il sospetto di un cappotto in finale, specie se murray continua a questo livello

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13274
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6761 Messaggio da TD »

bocha ha scritto:
29/05/2023, 20:28
se miami non fa tagliafuori (una delle basi del basket) succede anche questo
io ho il sospetto di un cappotto in finale, specie se murray continua a questo livello
vero ma è stata una azione confusa, miami era riuscita a far fare una rimessa di merda a boston, o boston aveva fatto una rimessa di merda per i fatti suoi, il tiro di Smart quasi entrava, ma White è partito perchè credo abbia visto la madonna che gli diceva di andare a rimbalzo, è vero che ognuno prende il suo ma fare un tagliafuori a uno che parte dietro i 3 punti è dura e Strus credo sia stato a guardare se la palla entrava e non il suo uomo, alla fine non era un tagliafuori classico, vero che se lo faceva non andavano a gara 7

commento alla gara di questa notte
[Scopri]Spoiler
sfiga per Boston che a Tatum si gira subito la caviglia, ma poi ci mettono tanto del loro, Brown impalpabile e miami che viaggia per buona parte della partita con un vantaggio attorno ai 20 punti, miami forse è andata oltre i suoi limiti in 2 o 3 partite della serie, ma non c'è dubbio che eseguano meglio in attacco, avere Jimmy, Spo e Riley è indubbio che dia fiducia ai giocatori di secondo piano che danno sempre il massimo senza paura di sbagliare, a memoria in 4 anni 2 finali NBA e una finale di Conference persa a gara7 non arrivano per caso, in finale ci arrivano da sfavoriti ma occhio a quel diavolo si Spo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 859
Iscritto il: 19/02/2013, 18:43

Re: [O.T.] Basket NBA

#6762 Messaggio da profAN »

Sarebbe stato bello vedere Miami col roster completo, quindi con Oladipo e Herro.

Two meglio che one
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 364
Iscritto il: 04/05/2023, 23:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6763 Messaggio da Two meglio che one »

Che goduria Boston fuori....

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13274
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6764 Messaggio da TD »

Herro potrebbe rientrare in che forma è da vedere, ma uno in più a roster fa sempre bene
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1222
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Basket NBA

#6765 Messaggio da Ludwig »

Per il terzo anno di fila la finale sarà Olimpia-Virtus. Lo dico da tifoso milanese ma è un duopolio che secondo me non fa bene al basket italiano. Lo riduce ad affare per soliti noti senza un ricambio che susciti interesse altrove. Detto questo vedo una serie molto equilibrata senza una vera favorita.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”