[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6106 Messaggio da CroCop »

Le sfavorite arrivano entrambe sul 3-2... ora entrambe le favorite devono piazzare due colpi di fila... vedremo!

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

Re: [O.T.] Basket NBA

#6107 Messaggio da il mauri »

sulla base di cosa i Cavs erano considerati favoriti vs Boston scusa?
it's not easy to be me.......

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6108 Messaggio da Bola »

il mauri ha scritto:sulla base di cosa i Cavs erano considerati favoriti vs Boston scusa?
Status, storia, Lebron, Irving e Hayward out for the season... devo continuare?

Cmq per ora risultati a sorpresa... se ad Est Boston sta meritando a Ovest mi pare che GS stia giocando nettamente peggio del solito incaponendosi con degli isolamenti che snaturano il gioco che li ha portati in alto, il che è molto rischioso.
La sensazione è che vedremo 2 gare 7, e io lo spero (no, non è vero spero che Boston la chiuda a G6 :lol: )

Le mie previsioni si sono rivelate più che sbagliate, il che testimonia ancora una volta come non ci capisca un cazzo :lol: :lol:

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6109 Messaggio da theinvoker »

Anche io non do mica favoriti i Cavaliers. Come squadra non c'è paragone. é quasi la stessa finale dell'anno scorso solo Cleveland non ha Irving (che dovrebbe essere dall'altra parte ma è infortunato). Anche Boston è cambiata (Irving a parte ovvio) ma in meglio.
Quindi non direi certo Cavs favoriti,anche per un discorso di fattore campo che quest'anno è pro Boston.

Intanto per stanotte,Gordon senza Rimini

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6110 Messaggio da TD »

[Scopri]Spoiler
tutte le finali a gara 7

ad est vediamo se Boston in casa ha la forza mentale di reggere la pressione di una gara7, fino ad ora sono stati una grandissima squadra in casa andando oltre i loro limiti, in trasferta ci hanno provato ma senza le stelle è dura, LBJ le gare7 le gioca e attualmente credo sia in uno dei suoi migliori momenti di carriera non ha però chi lo aiuta e Love è fuori quindi o gli altri fanno qualche cosa per sostenerlo o anche ne segnasse 40e+ potrebbe non bastare

ad ovest serie che forse gira per un infortunio, CP3 è fondamentale anche mentalmente per provare a battere i GSW, vedremo se giocherà ma credo sia durissima e anche giocasse le condizioni non saranno credo all'altezza di una gara7
i Warriors sono fortissimi con i 3 all star offensivi e con Green che è l'all star emozionale sono virtualmente imbattibili, però nelle gare punto a punto nel finale sono stati piuttosto imprecisi in questa serie, e anche in gar6 nel primo tempo hanno mostrato qualche lacuna, poi Thomson li ha trascinati nel 3° quarto, ina gara7 devono strappare subito la gara e prendersi un vantaggio perché se per caso non fanno il solito 3° quarto poi possono anche incartarsi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6111 Messaggio da Bola »

[Scopri]Spoiler
Purtroppo finisce la bellissima cavalcata di Boston ai PO di quest'anno, passano con merito i Cavs.
Gara bruttina la nostra con Rozier e Brown che hanno ciccato la gara; male anche Morris. Ci tiene a galla un sontuoso Tatum ma è troppo poco per passare... peccato perché bastava una gara normale al Garden.
Ora dovrebbe essere facile per chi vince a Ovest portare a casa l'anello, ma mai dire mai.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6112 Messaggio da TD »

Bola ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Purtroppo finisce la bellissima cavalcata di Boston ai PO di quest'anno, passano con merito i Cavs.
Gara bruttina la nostra con Rozier e Brown che hanno ciccato la gara; male anche Morris. Ci tiene a galla un sontuoso Tatum ma è troppo poco per passare... peccato perché bastava una gara normale al Garden.
Ora dovrebbe essere facile per chi vince a Ovest portare a casa l'anello, ma mai dire mai.
[Scopri]Spoiler
gara7 pesa per i veterani figurarsi per dei primo e secondo anno, per vincere Boston doveva portarne a casa una a Cleveland

comunque Tatum gran scelta e gran giocatore, ora i Celtics devono sperare in una stagione normale e potersela giocare con i loro all star in campo e secondo me le Finals sono l'obbiettivo mi azzardo a dire minimo, a meno che Lebron decida di spostarsi ad est e nelle specifico a Phila ma è fantabasket

sono convinto anche io che il titolo venga fuori dalla gara di questa notte, ma i GSW li do favoriti per il titolo al 99%, Houston non so mi da la sensazione che boh LBJ li possa mettere in difficoltà diciamo 80%
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6113 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:
Bola ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Purtroppo finisce la bellissima cavalcata di Boston ai PO di quest'anno, passano con merito i Cavs.
Gara bruttina la nostra con Rozier e Brown che hanno ciccato la gara; male anche Morris. Ci tiene a galla un sontuoso Tatum ma è troppo poco per passare... peccato perché bastava una gara normale al Garden.
Ora dovrebbe essere facile per chi vince a Ovest portare a casa l'anello, ma mai dire mai.
[Scopri]Spoiler
gara7 pesa per i veterani figurarsi per dei primo e secondo anno, per vincere Boston doveva portarne a casa una a Cleveland

comunque Tatum gran scelta e gran giocatore, ora i Celtics devono sperare in una stagione normale e potersela giocare con i loro all star in campo e secondo me le Finals sono l'obbiettivo mi azzardo a dire minimo, a meno che Lebron decida di spostarsi ad est e nelle specifico a Phila ma è fantabasket

sono convinto anche io che il titolo venga fuori dalla gara di questa notte, ma i GSW li do favoriti per il titolo al 99%, Houston non so mi da la sensazione che boh LBJ li possa mettere in difficoltà diciamo 80%
[Scopri]Spoiler
Molto dipende anche da Paul che è game time decision, vediamo. Cmq PO finiti per me, basta alzatacce visto che mi stanno poco simpatici tutti i rimasti :lol:
Boston ora ha la grana del rinnovo di Smart e deve sistemare le seconde linee oltre a valutare Rozier che sarebbe da scambiare adesso all'apice del suo valore.
Potresti anche offrire il pack Smart rifirmato+Rozier+pick Kings a SA per Leonard e capire se basta o no visto che è in scadenza, alla peggio se hai garanzie di rifirma buttare dentro anche Brown visto che avresti un upgrade in Leonard nello spot di 2.
Vediamo come si muove Ainge, quello più in bilico mi sembra Rozier
Per Smart non so se l'ho scritto prima ma avrebbe senso per i Suns (!) da mettere vicino a Booker se vanno su un lungo al draft, oppure Dallas. Se arriva un'offerta oltre i 14/15 mi sa ciao ciao Marcus

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6114 Messaggio da theinvoker »

Eh si Smart ai Suns con Booker Jackson e Ayton. Si lotterebbe per andare ai playoff
Leonard non ha senso con Hayward e Tatum nel suo ruolo.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6115 Messaggio da Bola »

theinvoker ha scritto:Eh si Smart ai Suns con Booker Jackson e Ayton. Si lotterebbe per andare ai playoff
Leonard non ha senso con Hayward e Tatum nel suo ruolo.
Te l'ho scritto anche un'altra volta, Tatum è un 3/4. Hayward un 2/3/4 come Leonard ma sono complementari e i 3 possono giocare insieme in una small ball. Brown sarebbe di troppo e pedina di scambio insieme alla pick Kings/Lakers Rozier e magari Smart rifirmato

Irving
Hayward
Leonard
Tatum
Horford

Inoltre Stevens non fa distinzioni tra 1,2,3,4,5 ma solo tra portatori di palla, ali e centri. In questa ottica tutti e 5 possono portare palla e hayward Tatum e Leonard possono fare le ali con Irving play e Horford centro.
Difensivamente puoi fare il cambio sistematico su tutti senza quasi perdere nulla dopo aver nascosto Irving sul loro attaccante più scarso.
Sarebbe un sogno e in attacco addio secche con tutti quei punti nelle mani

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6116 Messaggio da TD »

un quintetto simile allenato da Stevens sarebbe di poco inferiore ai GSW ma solo perché gli altri hanno KD e Curry

ormai i ruoli nel basket moderno sono saltati e addirittura ci sono 5 o 6 giocatori che letteralmente non hanno ruolo perché li ricoprono tutti ad altissimo livello e Leonard è uno di quelli
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6117 Messaggio da theinvoker »

i rimbalzi chi li prende? tatum non è un 4 per peso. James è un 3/4,e infatti ha 20kg in piu. non l'ho seguito in stagione ma ho visto tutte le 7 gare di finale e anche una con Phila. Non mi pare abbia un gioco in post basso. Sarebbe un quarto esterno e in area ci metti solo Horford che avrà dei pregi ma non è uno che domina fisicamente. Ci vorrebbe uno Shaq o un Howard dei tempi migliori. Anche un Tyson Chandler dei tempi migliori.
poi non è che non possono giocare,ma mi sembra un po' squilibrato. Nel basket volendo puoi mettere pure 5 guardie,nessuno ti obbliga a giocare con i ruoli definiti. però poi soffri in alcune particolari

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6118 Messaggio da TD »

i GSW non hanno centri quello è lo standard attuale del basket, in post basso si gioca ma non per concludere, Duncan oggi tirerebbe da 3 piuttosto che giocare in post, Davis di è allontanato dal canestro DMC anche
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6119 Messaggio da theinvoker »

Golden state gioca senza centro perchè fa giocare i migliori. non hanno un centro presentabile,ma hanno pur sempre 3 tosti in area che possono giocare vicino a canestro
Durant-Green son 2....poi dall'ultima partita vedo che l'altro posto se lo sono diviso Looney (18min),Jordan Bell (21min),David West (5 min)

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6120 Messaggio da Bola »

I rimbalzi li si prendono con i tagliafuori, con i tiri in equilibrio e gente sotto. Inoltre Leonard/Hayward/Tatum possono tutti e 3 giocare 4 quindi proprio pigmei non sono.
Un Howard non funzionerebbe perché non tira da 3 e non apre il campo, non la passa come Al, non cambia sui blocchi come Horford. In pratica non serve.
Inoltre alla bisogna firmi dalla panca il Baynes della situazione e hai anche Theis ancora a roster.
I top team non hanno un C dominante, forse solo Capela ma che sta in campo perché ha Paul e Harden a fargli fare bella figura.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”