[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#16 Messaggio da tao »

balkan wolf ha scritto:sempre trovato il basket di una noia mortale secondo solo alla pallavolo :-)

provo una innata simpatia ( ho pure i suoi video ) per larry bird ... il nerd bianco geniale e fastidoso

http://www.youtube.com/watch?v=9cFkDTtQdMw

il maradona di sto sport
larry era poco genio, ma molti cojones in compenso...........mettiamola cosi più cojones che genio.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

parlavo di genio di gioco tao... ripeto non capisco un cazzo di basket ma vevere le sue "gags" con la palla e tutti i negretti che rimangono fermi senza capire cosa succede mi diverte :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#18 Messaggio da tao »

larry rappresentava un'anomalia........un ragazzone bianco di campagna dedito al country in un mondo di neri metropolitani che si trastullavano coi suoni moderni di marvin gaye e sly stone...........logico che incontrasse i favori dei visi pallidi che affollavano le arene più propensi nell'identificarsi con lui piuttosto che con i figli del ghetto che sputavano in un incomprensibile ebonics il loro slang da galera........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

ovvio che a livello di simbolo larry dei CELTIC è un white hero tao...

celebrato anche in american history X durante le discussioni di basket in carcere tra norton e il negretto

cmq. a prescindere dall'immagine ripeto da non baskettofilo mi diverto a vedere le azioni di sto omone con la faccia da pirla che fa magie con la palla...

è lo stesso motivo per cui pur non amando il calcio ho l'HD pieno di video dei grandi di questo sport e mi piace rivederli
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 912
Iscritto il: 31/10/2006, 16:38
Località: Milano

#20 Messaggio da BlackHand »

balkan wolf ha scritto: provo una innata simpatia ( ho pure i suoi video ) per larry bird ... il nerd bianco geniale e fastidoso

il maradona di sto sport
:lol: :lol: :lol:

Ha fatto la battuta. :lol:
tao ha scritto:piuttosto che con i figli del ghetto che sputavano in un incomprensibile ebonics il loro slang da galera........
Tao, la bandiera del qualunquismo. :lol: (e cmq è Lebonix)
balkan wolf ha scritto:ovvio che a livello di simbolo larry dei CELTIC è un white hero tao...

celebrato anche in american history X durante le discussioni di basket in carcere tra norton e il negretto
Ormai con queste discussioni basate esclusivamente su "razze", ed i tuoi neologismi "ad minchiam", sei un po' una macchietta, peró evita di infestare un anche questo topic.

E non dirmi che sei uno di quelli che si è gasato a vedere American History X... :alien:
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#21 Messaggio da THE ADEPT »

...il basket lo seguivo ai tempi dei magnifici GLOBETROTTER.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

E non dirmi che sei uno di quelli che si è gasato a vedere American History X...

black mi credi così meschino da essermi comperato la maglietta con eddy che spacca la testa al negro sul bordo del marciapiede e la scritta "onwed" ??? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 912
Iscritto il: 31/10/2006, 16:38
Località: Milano

#23 Messaggio da BlackHand »

balkan wolf ha scritto:black mi credi così meschino da essermi comperato la maglietta con eddy che spacca la testa al negro sul bordo del marciapiede e la scritta "onwed" ??? :-) :-)
Meschino quanto chi si è fatto la maglietta con le caps di eddy inculato con la scritta "NOT EVEN DOGGIE" :)
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

#24 Messaggio da Soniaaquino »

Balkan sei pregato di non sporcare questo 3d con politica o altro:qui parliamo di basket..se vuoi parlarne sei ben accetto senno' no..grazie

Avatar utente
maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 445
Iscritto il: 01/07/2006, 22:59

Re: [O.T.] Basket NBA

#25 Messaggio da maxghunter »

BlackHand ha scritto: ...me ne son reso conto sempre di più ogni estate che passava quando la gente vedendomi passare in tenuta baskettara si rivolgeva a me con un "We, Maicoool", giusto una volta m'hanno apostrofato "Kobe" (e dette confidenze avvenivano indistintamente da gente di qualsiasi età , proprio qualsiasi :alien: )
..una volta anche BJ :DDD

Avatar utente
BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 912
Iscritto il: 31/10/2006, 16:38
Località: Milano

#26 Messaggio da BlackHand »

BlackHand ha scritto:Ormai con queste discussioni basate esclusivamente su "razze", ed i tuoi neologismi "ad minchiam", sei un po' una macchietta, peró evita di infestare un anche questo topic.
W la ridondanza.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

#27 Messaggio da Soniaaquino »

possibile che non si puo' parlare di sport che subito usciamo fuori topic??boh mi pare di stare all'asilo.

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#28 Messaggio da tao »

BlackHand ha scritto:
Tao, la bandiera del qualunquismo. :lol: (e cmq è Lebonix)
lebonix????????????????????????????????????
da uno col tuo nick non me lo sarei aspettato
http://en.wikipedia.org/wiki/Ebonics
fidati, amico, stavolta ho ragione io........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

veramente il mio primo post è stato su un cestista e corredato da un video di basket essendo il cestista bianco si sono scambiate due righe con l'ottimo tao sulle particolarità  socio-mediatiche della cosa...

ti hanno fatto mod sonia??? non mi risulta quindi meno spocchia di grazia

cmq. tranqui vi lascio alle vostre scmimmiette che saltano

LARRY VIVE E LOTTA CON NOI :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

#30 Messaggio da Soniaaquino »

no non mi hanno fatto,per fortuna tua,moderatore ma dato che ho aperto un topic sul basket vorrei parlare di basket e basta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”