[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6046 Messaggio da theinvoker »

DIci?
Al massimo puoi dirmi Curry è più forte,ma NO non ha tutto il roster di GSW,quindi toglierne uno tra Davis e lui (Davis ovviamente sarebbe pure peggio come assenza) secondo me pesa di più

Avatar utente
scontriva
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 130
Iscritto il: 02/11/2017, 20:09

Re: [O.T.] Basket NBA

#6047 Messaggio da scontriva »

No, ma Si sono lasciati bene Hill e indiana. Dente avvelenato schiena o no.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6048 Messaggio da theinvoker »

45 punti
9 rimba
7 assists
4 recuperi
16/25 dal campo (64%)

Vabbè.

Se non ci fosse lui Cleveland sarebbe una squadra da lotteria

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13209
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6049 Messaggio da TD »

Tolta miami e le ultime due cleveland ha sempre giocato in squadre che tolto lui avrebbero fatto i playoff a fatica o erano da lotteria

Thomson non ho capito perché non giocasse, se non c'era lui con i suoi rimbalzi offensivi nel primo tempo a dare man forte a LBJ indiana avrebbero avuto molte più opportunità
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6050 Messaggio da theinvoker »

Ma infatti appena se ne è andato a Miami,Cleveland è sprofondata nei bassifondi e mi ricordo anche un discreto culo nella lotteria per 3 anni di fila.
Se non sbaglio uno l'hanno cannato in pieno prendendo Bennett,poi hanno preso Irving e Wiggins (scambiato subito con Love)

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6051 Messaggio da Bola »

Contro Indiana è bastato, contro Toronto non so, contro la vincente di Phila/Boston meh, contro la prima dell'Ovest sicuro no.

Se vince il titolo quest'anno mi tatuo The Choosen One sulla schiena

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13209
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6052 Messaggio da TD »

Bola stai tranquillo il tatuaggio non te le fai

IMHO è difficile già passare Toronto, anche se con il rientro di TT in quintetto se sarà una scelta stabile, qualche possibilità in più la può dare, forse ad est basta ancora un LBJ che gioca una serie vicino alla tripla doppia di media, con qualche quarantello nelle partite fondamentali, però i Raptors forse possono fare il salto di mentalità definitivo

Phila o Boston, una per la giovane età e poca esperienza, l'altra per il roster infarcito di infortuni, potrebbero essere più affrontabili che Toronto

la vincente dell'ovest non credo sia battibile in una serie dalla rappresentate del est, in più se dovessi scommettere scommetterei ancora che saranno i GSW magari con un Curry riposato ed in condizioni accettabili, per cui rischiano di essere ingiocabili
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6053 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:Bola stai tranquillo il tatuaggio non te le fai

IMHO è difficile già passare Toronto, anche se con il rientro di TT in quintetto se sarà una scelta stabile, qualche possibilità in più la può dare, forse ad est basta ancora un LBJ che gioca una serie vicino alla tripla doppia di media, con qualche quarantello nelle partite fondamentali, però i Raptors forse possono fare il salto di mentalità definitivo

Phila o Boston, una per la giovane età e poca esperienza, l'altra per il roster infarcito di infortuni, potrebbero essere più affrontabili che Toronto

la vincente dell'ovest non credo sia battibile in una serie dalla rappresentate del est, in più se dovessi scommettere scommetterei ancora che saranno i GSW magari con un Curry riposato ed in condizioni accettabili, per cui rischiano di essere ingiocabili
D'accordo su tutto, se passano con Toronto sono alle Finals a meno che Phila faccia un'altro salto in avanti come consapevolezza del loro talento (che è tanto ma acerbo)
Ovviamente vorrei passasse Boston ma al momento mi sembra un'ipotesi alquanto peregrina... vedere Simmons vs Lebron potrebbe essere qualcosa di epocale.
Ad Ovest finale facile Hou/Gsw, vediamo se i texani hanno le armi per infastidire GS. Cmq si dice dell'Est ma in semifinale Nola che quasi restava fuori e Utah che a metà stagione doveva tankare... con il crollo di SA e dei Clippers, con Portland sull'orlo dell'implosione, Okc che non si sa cosa sarà il livello potrebbe scendere di parecchio nei prossimi anni.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13209
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6054 Messaggio da TD »

gli Spurs con Leonard al 100% sarebbero ancora oggi da finale ad ovest, perchè il buon Kawhi è forte forte, io lo metto giusto dietro a LBJ e Durant, infatti secondo me il grande dubbio dopo dove va Lebron è se Leonard rimane agli spurs

mi ha sorpreso l'implosione di Portland pensavo fossero più forti mentalmente, OKC no e secondo me visto come sono andate le cose George potrebbe anche pensare di andare da altre parti

per l'estate occhio ai Clippers il buon Jerry West potrebbe mettere su una squadra niente male, perchè si è sempre parlato dei Lakers per i freeagent, ma se West si presenta da Lebron e gli dice (è fantabasket non so se neanche sia possibile) posso scambiare e prendere Leonard, oppure firmiamo George e a roster rimangono questi nomi lo potrebbe convincere, anche se tra le tante ipotesi si è sentito parlare di Houston e Phila anche se questo mi pare fantabasket
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6055 Messaggio da theinvoker »

ma Leonard e George fanno lo stesso ruolo di James. Chiaro che James lo metti anche da 4 ma sarebbe un 4 molto perimetrale visto che lui rende meglio se può anche fare play (cosa che può fare da 3,non se lo metti spesso nel pitturato)

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6056 Messaggio da Bola »

SA contender con Leonard ni, un gradino sotto "quelle forti"
Della destinazione di Lebron ne parleremo parecchio, ma fossi in LA sponda Lakers non so se smonterei tutto per 1/2 anni di Lebron. Visti gli ultimi probabilmente si :D ma secondo me lui ha alternative migliori, Phila sicuro. Ai Clippers non saprei, non conosco la situazione salariale ma hanno una bella squadra di merda no?
Anche Houston mi pare una destinazione migliore anche se più chiusa salarialmente e già contender adesso, quindi con meno motivi di smontare tutto e minare la leadership del duo Harden/Paul.
L'opzione meno probabile mi pare proprio la permanenza, ma come detto avremo tempo di parlarne anche perché dipenderà tanto da come andrà questa stagione.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6057 Messaggio da Bola »

theinvoker ha scritto:ma Leonard e George fanno lo stesso ruolo di James. Chiaro che James lo metti anche da 4 ma sarebbe un 4 molto perimetrale visto che lui rende meglio se può anche fare play (cosa che può fare da 3,non se lo metti spesso nel pitturato)
Lebron a Cleveland fa il play

Lebron Hill da 2, Korver da 3 o chi per lui, Love e Thompson

http://www.espn.com/nba/team/depth/_/na ... -cavaliers

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6058 Messaggio da theinvoker »

non possiamo dire che fa il play,gioca molto laterale da quello che vedo. Certo porta la palla come se fosse il play,da questo punto di vista si, ma come posizione è da ala.
Cioè è il play ala,con le 2 guardie che giocano da guardie

Forse quest'anno la cosa è ancora piu accentuata,ma quando c'era Irving era così.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6059 Messaggio da Bola »

theinvoker ha scritto:non possiamo dire che fa il play,gioca molto laterale da quello che vedo. Certo porta la palla come se fosse il play,da questo punto di vista si, ma come posizione è da ala.
Cioè è il play ala,con le 2 guardie che giocano da guardie

Forse quest'anno la cosa è ancora piu accentuata,ma quando c'era Irving era così.
Quando dico che gioca da play dico che in quintetto occupa il posto del play e il 3 lo fa qualcun'altro, quindi non c'è un play vero e proprio a parte lui perché non serve, lo fa lui. Infatti gioca Hill che si alterna ma la maggior parte del tempo fa la SG.

Basta vederequanti assist fa x capire chi è il play

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Basket NBA

#6060 Messaggio da manigliasferica »

Boston vince contro i 76ers

oggi Cleveland a Toronto e pellicani contro guerrieri

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”