[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6001 Messaggio da Bola »

Sempre sui Suns: buyout per Monroe, su di lui Boston e Nola.
E intanto... https://www.sportando.com/it/usa/nba/26 ... gency.html

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13208
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6002 Messaggio da TD »

le condizioni che ha riportato sportando per LBJ ai GSW non mi sembrano impossibili da realizzare, certo sacrifichi Thomson ma prendi Lebron e gli puoi anche dare i soldi che prevede il contratto collettivo, però non so se io ci proverei veramente, io sono un tifoso di LBJ e lo ritengo ancora oggi il più forte ma non mi sembra adatto ai GSW

però via dai Cavs dove potrebbe andare, io ho sentito Housto, Philadelphia, e gli immancabili Lakers, la butto lì non mi stupirei in Phoenix visto la presenza di James Jones nella dirigenza
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6003 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:le condizioni che ha riportato sportando per LBJ ai GSW non mi sembrano impossibili da realizzare, certo sacrifichi Thomson ma prendi Lebron e gli puoi anche dare i soldi che prevede il contratto collettivo, però non so se io ci proverei veramente, io sono un tifoso di LBJ e lo ritengo ancora oggi il più forte ma non mi sembra adatto ai GSW

però via dai Cavs dove potrebbe andare, io ho sentito Housto, Philadelphia, e gli immancabili Lakers, la butto lì non mi stupirei in Phoenix visto la presenza di James Jones nella dirigenza
I Suns sono troppo indietro nel progetto, James vuole una squadra per vincere, per questo improbabili anche i Lakers se George da come sembra resta ad OKC e Cousins che doveva formare il trio si è rotto.
Io dico Houston opzione più immediata o Phila ma dovrebbe aspettare minimo un anno per far crescere una squadra di rookie o quasi

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6004 Messaggio da CroCop »

Embiid, Simmons, Lebron... accattivante!

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6005 Messaggio da Bola »

Parlandi di Boston i nomi caldi sono Evans, Lou Williams, Monroe, Hood.
Sul piatto seconde scelte, giovani e spazio salariale dalla DPE di Hayward.

Monroe deciderà in 24 ore tra Nola (ruolo da starter) e Celtics (Contender, + soldi)
Per gli altri tutto un forse come da tradizione parlando di Ainge

Ancora voci e rumors su Davis, mi sa che ce li porteremo dietro fino a che non si decideranno a scambiarlo

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6006 Messaggio da Bola »

Trade deadline infuocata soprattutto per Cleveland che ha ribaltato la squadra

TRADE CON I LAKERS
CLE riceve: Larry Nance Jr, Jordan Clarkson
LAL riceve: Isaiah Thomas, Channing Frye, scelta del primo turno di CLE del 2018 (protetta in Top 3)

TRADE TRA CLEVELAND, SACRAMENTO E UTAH
CLE riceve: Rodney Hood, George Hill, diritti su Arturas Gudaitis (#47 scelta nel 2015)
SAC riceve: Iman Shumpert, Joe Johnson (verrà tagliato), diritti su Dimitrios Agravanis (#59 scelta nel 2015)
UTH riceve: Jae Crowder, Derrick Rose (verrà tagliato)
L’accordo prevede la possibilità di uno scambio di seconde scelte tra CLE e UTH nel 2024

TRADE TRA CLEVELAND E MIAMI
CLE riceve: scelta del secondo turno di MIA del 2018
MIA riceve: Dwyane Wade

Cleveland ringiovanisce un pelo, trova difesa sugli esterni rinunciando a un po' di talento per giocatori più funzionali
I Lakers liberano lo spazio per 2 max contract in estate
Rose verrà tagliato e al 90% andrà a Minnensota
Per Joe Johnson si parla di buyout per andare in una contender, quindi Cavs Warriors Celtics o Cavs
IT vuole un posto in quintetto, possibile buyout anche per lui. Destinazione ignota



Altre trade:
TRADE TRA NEW YORK, DENVER E DALLAS
NYK riceve: Emmanuel Mudiay
DEN riceve: Devin Harris
DAL riceve: Doug McDermott

Poca roba, forse vinta da NY

TRADE TRA ORLANDO E PHOENIX
ORL riceve: scelta del secondo turno di MEM del 2018
PHX riceve: Elfrid Payton

Orlando censurabile, i Suns prendono un play che gli permette di rimettere Booker sa SG

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13208
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6007 Messaggio da TD »

Belinelli dopo il buyout con Atlanta si accorda con i 76ers, non so scelta da valutare pensavo avesse offerte di squadre da playoff migliori, vedremo inizia una nuova fase di carriera per lui quella in cui deve cercare squadre che competano per qualche cosa o scegliere i dollari e rimanere magari non ad alto livello

sulla trade dei Cavs era inevitabile succedesse quello che è successo, come hanno detto su Sky comunque sono stati bravi a non cedere la scelta di Nets che sarà alta, la valutazione della trade andrà fatta tra un po' ma credo comunque che alla fine non porterà a nulla nel senso di possibilità di vittoria, Boston potrebbe cominciare ad assaggiare le finali NBA con il loro roster
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6008 Messaggio da Bola »

L'esordio per i "nuovi" Cavs non è stato male, c'è da dire che Boston era alla terza partita in 4 giorni e con distrazione della celebrazione di Paul Pierce... cmq almeno sembrano motivati; vediamo se durano

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13208
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6009 Messaggio da TD »

Bola ha scritto:L'esordio per i "nuovi" Cavs non è stato male, c'è da dire che Boston era alla terza partita in 4 giorni e con distrazione della celebrazione di Paul Pierce... cmq almeno sembrano motivati; vediamo se durano
Lebron e JR non giocavano così da mesi

Boston con i soliti problemi offensivi che si notano di più quando la difesa rende meno

i Cavs hanno messo attorno a Lebron giocatori giovani, atletici, e con tiro da fuori con più voglia di chi se ne è andato e quindi anche in difesa potranno fare qualche cosa in più, rimango della idea che non basti contro i GSW ma è un problema comune a tutta la NBA

a me l'unica cosa che spiace riguardo la vicenda cavs e trade è che alla fine di tutto IT rischia di non firmare il contratto che si era meritato per le stagioni giocate a Boston
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6010 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:
Bola ha scritto:L'esordio per i "nuovi" Cavs non è stato male, c'è da dire che Boston era alla terza partita in 4 giorni e con distrazione della celebrazione di Paul Pierce... cmq almeno sembrano motivati; vediamo se durano
Lebron e JR non giocavano così da mesi

Boston con i soliti problemi offensivi che si notano di più quando la difesa rende meno

i Cavs hanno messo attorno a Lebron giocatori giovani, atletici, e con tiro da fuori con più voglia di chi se ne è andato e quindi anche in difesa potranno fare qualche cosa in più, rimango della idea che non basti contro i GSW ma è un problema comune a tutta la NBA

a me l'unica cosa che spiace riguardo la vicenda cavs e trade è che alla fine di tutto IT rischia di non firmare il contratto che si era meritato per le stagioni giocate a Boston
Il max non lo prendeva manco da noi, eh... troverà qualcuno che lo paga ma non con il camion di dollari che aveva sognato
Adesso ai Lakers potrà mettere su belle cifre e qualche allocco ci cascherà, tipo la Orlando di turno
Il problema è che l'estate buona per i contrattoni era la scorsa, adesso sono tutti con la cinghia tirata per il cap che non è salito come pronosticato e se prende 15/18 l'anno deve baciare per terra
Dispiace perché è uno che sputa sangue ma ha limiti fisici invalicabili e anche qualche annetto oltre che il problema all'anca...

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13208
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6011 Messaggio da TD »

weekend dell'All star games questa sera partita delle stelle con la nuova formula delle squadre fatte dai capitani, speriamo ci sia un po' di competizione magari nata da una rivalità tra compagni di squadra diventati avversari

per ora la partita del venerdì tra primo e secondo anno divisi tra USA vs World è stata la solita partita senza difese, il sabato al solito gara dei 3 punti interessante con la vittoria di Booker questo è veramente forte, e gara delle schiacciate piuttosto normale ormai è difficile stupire ancora con la vittoria di un rookie come Donovan Mitchell anche lui molto interessante

orami all star weekend ha perso il suo fascino, orami si vedono tante partite NBA che alla fine questi eventi hanno perso il loro fascino, seguendo su twitter Simone Sandri giornalista che segue al NBA per la gazzetta non mi sembra male la sua proposta di mettere al venerdì un torneo di 3vs3 che diventerà sport olimpico, magari con la finale come primo evento del sabato, creare una competizione spettacolare non sarebbe male
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6012 Messaggio da cicciuzzo »

Torino vince la coppa Italia, non ci posso credere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6013 Messaggio da Bola »

All star game meno peggio del solito, nel 4/4 addirittura difendevano. Ultimo possesso difesa pazzesca

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13208
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6014 Messaggio da TD »

Bola ha scritto:All star game meno peggio del solito, nel 4/4 addirittura difendevano. Ultimo possesso difesa pazzesca
hanno cambiato il formato e si sono impegnati per dare uno spettacolo accettabile, e lo hanno fatto vediamo quanto dura, 4/4 interessante team Lebron più forte e quando hanno giocato si è vista la differenza

Bola ha ragione ultimo possesso difesa perfetta, LBJ e KD hanno difeso e non sono riusciti neanche a tirare quello dimostra a che livello possono giocare volendo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Basket NBA

#6015 Messaggio da manigliasferica »

oggi partono i playoff.
qualcosa su 76ers dati a 19 vincenti? perchè no. la squadra è buona, un buon momento di forma. la puntata ha valore.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”