[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6226 Messaggio da theinvoker »

e invece si basta guardare i contratti.

https://hoopshype.com/salaries/golden_state_warriors/

105 milioni senza Durant. col cap a 102 mi pare. E se durant lo possono rifirmare a qualsiasi cifra perchè è già loro,non capisco come possano aver preso altri giocatori.
Nell'articolo della gazzetta si dice che è stato possibile perchè Durant ha rinunciato al massimo ... ma che vuol dire?? se sono già oltre il cap (e di molto) basta che uno rinuncia a qualche soldo e quindi possono fare quello che vogliono? Sto cazzo di cap non serve a niente allora

Ci son squadre che stanno li a ragionare sui 102 milioni...non potendo ingaggiare giocatori medi,e questi che stanno già a 140 possono prendere chi vogliono. boh

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6227 Messaggio da Bola »

Ci sono le eccezioni salariali, in questo caso la MLE. In teoria è fatta per prendere giocatori di complemento, solo che è capitato l'infortunio di Cousins e nessuno che gli abbia offerto un contratto ed eccoci, ha firmato al massimo che gli hanno offerto

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6228 Messaggio da TD »

Parker lascia gli Spurs dopo 17 anni 4 titoli e 1 MVP delle finali

gli Spurs sono in piena ricostruzione ormai, spiace che non chiuda la carriera in neroargento, anche perché mi sembra uno che non resterà nel mondo del basket, va a giocare per il suo idolo MJ per 2 stagioni

ora agli Spurs rimane da risolvere la grana Leonard per un rebuilding completo, lui vuole LA che sponda non si capisce anche se le ultime indiscrezioni dicono Clippers, ma gli esperti lo danno ad est Boston o Phila ma per ora sono solo rumors

la sensazione genarale comunque è che nesuno voglia muoversi in maniera definitiva ed esporsi, tanto più che i GSW sembrano ancora inavvicinabili per un paio di stagioni almeno, considerando che Lebron è andato ad ovest finalmente l'est avrà una nuova squadra in finale, e allora tanto vale rimanere come si è e giocarsi la finale posticipando ad altre stagioni le decisione per migliorare il roster in ottica titolo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6229 Messaggio da Bola »

Nelle trattative con Phila gli Spurs hanno chiesto Covington Saric e 3 prime scelte.
L'offerta dei 76er era quei giocatori + 1 sola prima

Se avessero la certezza della rifirma ci starebbero 3 prime, ma così per un anno forse è anche troppo alta l'offerta

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6230 Messaggio da TD »

concordo ma il valore del giocatore muove quel tipo di offerte, è uno che ha dimostrato di essere tra i primi 5 del gioco, e sui due lati del campo meglio di lui ci sono LBJ e KD quando si impegnano, altrimenti meglio non c'è niente

detto questo se non hai la certezza che rifirmi bruciare 3 prime scelte è veramente troppo

in più c'è l'incognita situazione fisica dopo un anno di stop, e anche come si possa ambientare in una squadra che non sono gli Spurs, dove lui è stato costruito e inserito
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6231 Messaggio da TD »

sembra che Spurs e Raptors stiano parlando seriamente per una trade che coinvolga Leonard e DeRozan

non è chiaro chi saranno gli altri giocatori coinvolti, sembra che i Raptors possano mettere nella trade anche OG Anunoby

da simpatizzante Spurs devo dire che DeRozan mi sembra una buona presa, anche per cominciare una ricostruzione, giocatore solido che umanamente si è esposto dichiarando i suoi problemi di depressione, Pop potrebbe lavorare bene con lui anche a livello umano in queste ultime stagioni, Anunoby poi è uno su cui si può lavorare, chiaro gli Spurs non tornano ad essere favoriti ma in stile Boston visto le loro abilità dirigenziali potrebbero rimanere in linea di galleggiamento e tornare di buon livello in tempi brevi

per i Raptors è una scommessa, ma sono una franchigia all'ultimo tentativo prima di una seria rifondazione, allora tanto vale puntare forte su uno che è stato un quasi un MVP, se gli dovesse andare bene potrebbero raggiungere la finale e magari convincere Leonard a rimanere comunque Toronto, se va male rifondazione, con quello che rimane dopo lo scambio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6232 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:sembra che Spurs e Raptors stiano parlando seriamente per una trade che coinvolga Leonard e DeRozan

non è chiaro chi saranno gli altri giocatori coinvolti, sembra che i Raptors possano mettere nella trade anche OG Anunoby

da simpatizzante Spurs devo dire che DeRozan mi sembra una buona presa, anche per cominciare una ricostruzione, giocatore solido che umanamente si è esposto dichiarando i suoi problemi di depressione, Pop potrebbe lavorare bene con lui anche a livello umano in queste ultime stagioni, Anunoby poi è uno su cui si può lavorare, chiaro gli Spurs non tornano ad essere favoriti ma in stile Boston visto le loro abilità dirigenziali potrebbero rimanere in linea di galleggiamento e tornare di buon livello in tempi brevi

per i Raptors è una scommessa, ma sono una franchigia all'ultimo tentativo prima di una seria rifondazione, allora tanto vale puntare forte su uno che è stato un quasi un MVP, se gli dovesse andare bene potrebbero raggiungere la finale e magari convincere Leonard a rimanere comunque Toronto, se va male rifondazione, con quello che rimane dopo lo scambio
Sembra fatta, Leonard non vuol giocare a Toronto e DeRozan è incazzato che l'hanno mandato via, tutto regolare mi sembra. :lol: :lol:
Condivido le tue considerazioni su Toronto che aveva raggiunto il limite del cap senza essere competitiva per l'anello quindi rischia tutto quest'anno poi visto che Kawhi non rinnoverà mai hanno spazio per muoversi il prossimo anno.
Benissimo gli Spurs che prendono un All Star, un giovane e probabilmente una pick per un anno di uno che non vuole giocare ne per te ne per gli altri... in più si vendicano mandandolo al freddo del Canada anche se Toronto è una bella città.

Ora vedremo cosa farà Leonard, se si rifiuterà di scendere in campo prevedo tuoni e fulmini dalla lega.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6233 Messaggio da TD »

se tutto andrà in porto alla fine ne Boston ne Phila hanno fatto veramente il passo per prenderlo, inutile compromettersi per un anno

DeRozan scontento per come è stato trattato da Toronto e ci sta anche visto quello che gli ha dato in questi anni

Leonard se non tiene un comportamento adeguato potrebbe anche aver messo una grossa pietra sulla sua carriera
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6234 Messaggio da CroCop »

Io vado controcorrente, a me DeRozan non piace granchè, l'ho sempre visto come un cavallo pazzo in campo... boh non so... sul resto quoto tutto!

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6235 Messaggio da CroCop »

Aggiungo: anche Danny Green verso Toronto... mi piace sempre di meno la cosa!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6236 Messaggio da TD »

CroCop ha scritto:Io vado controcorrente, a me DeRozan non piace granchè, l'ho sempre visto come un cavallo pazzo in campo... boh non so... sul resto quoto tutto!
non mi trovi molto d'accordo ma ognuno ha le sue opinioni e ci sta

per come la vedo io DeRozan è uno che sta avendo una discreta carriera, all'inizio molto atletico infatti ha anche partecipato ad una gara di schiacciate, poi ha lavorato molto e ha messo su un gioco con tiro dalla media distanza più che affidabile, la passata stagione visto le limitazioni del suo gioco basato sul tiro da 2 punti soprattutto nei playoff ha cominciato a lavorare aumentando il numero di tiri da 3pt, e in difesa visto le gambe che si ritrova non è poi neanche malaccio, insomma mi sembra uno serio che lavora e agli Spurs questo può essere un valore aggiunto

agli Spurs anche Jakob Poeltl preferivo Anunoby, ma anche Poeltl buon giocatore con buona mentalità, secondo me bella presa Spurs, che hanno mandato ad Est Leonard e come sottolineato da Bola addirittura a Toronto al freddo e non a LA come voleva lui
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6237 Messaggio da Bola »

Per adesso è una win-win
SA recupera abbastanza da una scadenza scontente e i Raptors un anno di all-in, tanto dovevano ricostruire che con quel roster vincevano nel duemilamai
La scelta è protetta 21-30 e se non arriva si tramuta in 2 seconde.. cmq dovrebbe arrivare

Vero vincitore: Pop
Vero sconfitto: Leonard

Questo adesso.
In futuro si divrà rivalutare il tutto alla luce di quello che farà Leonard
- Salute
- Prestazioni
- Eventuale rifirma o meno

Io dico che gioca per mettere su stats e prendere il contratto max da FA, arrivano in semifinale/fiale di conference e poi tanti saluti. Sano parrebbe sano visto che va al camp USA

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6238 Messaggio da TD »

se Leonard gioca per le statistiche prevedo tensione in spogliatoio Lowry mi sembra uno che non stia buono in un angolo, a toronto deve andare tutto bene

si al momento è una win-win come scrive Bola, ma agli Spurs secondo me sono più tranquilli
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6239 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:se Leonard gioca per le statistiche prevedo tensione in spogliatoio Lowry mi sembra uno che non stia buono in un angolo, a toronto deve andare tutto bene

si al momento è una win-win come scrive Bola, ma agli Spurs secondo me sono più tranquilli
Toronto è all'ultimo ballo con questo roster, devono perlomeno vincere l'Est. Il clima sarà caldo in spogliatoio anche sapendo che KL non vuole giocare con e per loro.

Si, SA è più tranquilla... inoltre pare che il prossimo sarà l'ultimo anno del pop quindi si prevede al massimo fra 2 anni una rivoluzione in Texas

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6240 Messaggio da theinvoker »

Bola ha scritto:
TD ha scritto:se Leonard gioca per le statistiche prevedo tensione in spogliatoio Lowry mi sembra uno che non stia buono in un angolo, a toronto deve andare tutto bene

si al momento è una win-win come scrive Bola, ma agli Spurs secondo me sono più tranquilli
Toronto è all'ultimo ballo con questo roster, devono perlomeno vincere l'Est. Il clima sarà caldo in spogliatoio anche sapendo che KL non vuole giocare con e per loro.

Si, SA è più tranquilla... inoltre pare che il prossimo sarà l'ultimo anno del pop quindi si prevede al massimo fra 2 anni una rivoluzione in Texas
Anche Kyle Lowry non vuole stare a Toronto? :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”