[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6121 Messaggio da theinvoker »

Bola ha scritto:I rimbalzi li si prendono con i tagliafuori, con i tiri in equilibrio e gente sotto. Inoltre Leonard/Hayward/Tatum possono tutti e 3 giocare 4 quindi proprio pigmei non sono.
Un Howard non funzionerebbe perché non tira da 3 e non apre il campo, non la passa come Al, non cambia sui blocchi come Horford. In pratica non serve.
Inoltre alla bisogna firmi dalla panca il Baynes della situazione e hai anche Theis ancora a roster.
I top team non hanno un C dominante, forse solo Capela ma che sta in campo perché ha Paul e Harden a fargli fare bella figura.
si ma non puoi avere un centro che fa le stesse cose degli esterni quando è l'unico lungo che hai. non mi piace proprio come gioco
Mi sta bene il cnetro che passare che esce dall'area e tira,se poi in area rimane qualcun altro,non in una squadra con 4 esterni di ruolo.
In squadra,in qualsiasi sport,a me piace avere giocatori che sanno fare cose diverse

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6122 Messaggio da Bola »

theinvoker ha scritto:
Bola ha scritto:I rimbalzi li si prendono con i tagliafuori, con i tiri in equilibrio e gente sotto. Inoltre Leonard/Hayward/Tatum possono tutti e 3 giocare 4 quindi proprio pigmei non sono.
Un Howard non funzionerebbe perché non tira da 3 e non apre il campo, non la passa come Al, non cambia sui blocchi come Horford. In pratica non serve.
Inoltre alla bisogna firmi dalla panca il Baynes della situazione e hai anche Theis ancora a roster.
I top team non hanno un C dominante, forse solo Capela ma che sta in campo perché ha Paul e Harden a fargli fare bella figura.
si ma non puoi avere un centro che fa le stesse cose degli esterni quando è l'unico lungo che hai. non mi piace proprio come gioco
Mi sta bene il cnetro che passare che esce dall'area e tira,se poi in area rimane qualcun altro,non in una squadra con 4 esterni di ruolo.
In squadra,in qualsiasi sport,a me piace avere giocatori che sanno fare cose diverse
Potrà non piacerti ma Gs ha la death line up con Durant C, Cleveland gioca con TT centro, il gioco va verso il basket totale e dei senza ruolo.
Anche Davis deve avere doti perimetrali... solo per uno Shaq si potrebbe pensare di cambiare, ma ci deve essere quel livello di dominio lì. Inoltre non vedo dei giocatori con potenziale simile, forse forse Embiid ma proprio forse... e cmq tira anche lui da 3.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6123 Messaggio da theinvoker »

ma l'esempio golden state non sta in piedi.
per confrontare 2 sistemi bisognerebbe avere anche giocatori di pari qualità. se in una squadra metti 1 fenomeno (durant) e 3 campioni (green,curry,thompson) + un altro....è chiaro che possono giocare come vogliono
Paragonata a Cleveland dove c'è il piu forte di tutti attorniato da 1 ex campione (o ancora campione ma a corrente alternata) che è Love piu dei mestieranti.
Mettendo a Cleveland l'ex Irving + un centro come Embiid ecco che avresti equiparato le forze in campo come qualità (1+3).

non è che per me il centro non deve tirare da 3,ma diciamo che il suo gioco è sotto canestro,poi a volte può anche uscire.....un po' come nel footbal c'è il passaggio da 50 yard,o nel calcio il tiro da 30 metri.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6124 Messaggio da TD »

[Scopri]Spoiler
GSW in finale Houston sbaglia 26 triple consecutive ma arriva a -10 nel 4/4 ma contro KD e Curry del secondo tempo c'è poco da fare

rimane l'amaro in bocca per i rockets di non essersi giocata le ultime 2 partite con CP3 in campo, io credo non sarebbe cambiato il risultato finale, forse più combattuto

adesso ancora un'altra finale GSW vs Cavs secondo me la più a favore dei Warriors di sempre dico 4-1 perchè questo LBJ una la vince ma per il resto credo saranno finali poco combattute
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6125 Messaggio da Bola »

theinvoker ha scritto:ma l'esempio golden state non sta in piedi.
per confrontare 2 sistemi bisognerebbe avere anche giocatori di pari qualità. se in una squadra metti 1 fenomeno (durant) e 3 campioni (green,curry,thompson) + un altro....è chiaro che possono giocare come vogliono
Paragonata a Cleveland dove c'è il piu forte di tutti attorniato da 1 ex campione (o ancora campione ma a corrente alternata) che è Love piu dei mestieranti.
Mettendo a Cleveland l'ex Irving + un centro come Embiid ecco che avresti equiparato le forze in campo come qualità (1+3).

non è che per me il centro non deve tirare da 3,ma diciamo che il suo gioco è sotto canestro,poi a volte può anche uscire.....un po' come nel footbal c'è il passaggio da 50 yard,o nel calcio il tiro da 30 metri.
Non è solo Golden State, quasi tutte le squadre giocano così tranne Nola con i 2 lunghi (cmq perimetrali) e altre 2\3. E' una tendenza, se hai un C statico te lo mettono nei P&R oppure giocando con quintetti bassi e veloci e stretch Five lo portano fuori... se non è dominante lo paghi senza se e senza ma. GS è la punta dell'iceberg ma sotto ci sono tutti gli altri.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6126 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:
[Scopri]Spoiler
GSW in finale Houston sbaglia 26 triple consecutive ma arriva a -10 nel 4/4 ma contro KD e Curry del secondo tempo c'è poco da fare

rimane l'amaro in bocca per i rockets di non essersi giocata le ultime 2 partite con CP3 in campo, io credo non sarebbe cambiato il risultato finale, forse più combattuto

adesso ancora un'altra finale GSW vs Cavs secondo me la più a favore dei Warriors di sempre dico 4-1 perchè questo LBJ una la vince ma per il resto credo saranno finali poco combattute
[Scopri]Spoiler
Alla fine la montagna tanto tuonò che partorì un topolino... arene di casa espugnate e solita finale da 4 anni a questa parte.
In teoria GS facile, ma vediamo come va.
Le Finals meno appassionanti di sempre, almeno in partenza

Speriamo che dal prossimo anno la musica cambi, almeno ad Est.
Se poi Lebron volesse andare a Ovest magari non ci troviamo manco GS

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6127 Messaggio da TD »

[Scopri]Spoiler
i bookmakers la danno come la finale meno equilibrata dai tempi dei LA vs Phila del 2001, credo che il 4-0 sia il risultato più pronosticabile

Curry e Durant hanno dei momenti di onnipotenza che con la difesa dei Cavs si tramuteranno in parziali impressionanti
per la prossima stagione vedremo, io sono rimasto impressionato da Boston e la curiosità di vederla con Hayward è tanta, perchè credo che con il suo apporto anche il gioco di Irving cambierà e con la difesa che hanno anche se perderanno degli uomini saranno i favoriti ad est poi non è detto che Ainge non si inventi un colpo, anche sacrificando qualche cosa considerando che i GSW sono ancora nella finestra imbattibile la prossima stagione salvo infortuni a catena

poi c'è LBJ che deve decidere dove spostarsi, credo che la permanenza ai Cavs sia difficile, non credo influirà il risultato della finale, il problema e come andrà via e cosa deciderà di fare dove andrà, se comincerà a volere qualche membro del banana boats dove andrà potrebbe essere un problema, se decide o lo cerca Phila per unire il suo talento con quello delle nuove leve allora l'est è ancora suo , se raggiunge il suo amichetto CP3 l'unico del banana boats ancora competitivo allora cambia l'ovest, io però terrei d'occhio le mosse di Jerry West perchè all'attrattiva di LA potrebbe anche proporgli qualche cosa di interessante

e occhio che anche Leonard potrebbe muoversi e anche lui dovesse raggiungere un team competitivo potrebbe modificare gli equilibrii
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Basket NBA

#6128 Messaggio da Loris Batacchi »

Ormai sono già passate le repliche e si può parlare liberamente. Mi spiace molto per Houston e D'Antoni, meritavano di giocarsi la serie con Paul a pieno servizio.

Ora forza LBJ. A inizio carriera mi stava antipatico, almeno fino a Miami non lo sopportavo, però ragazzi qui non c'è antipatia che tenga. Top 5 all time e se la gioca per il primo posto... Dominante in ogni ruolo e in ogni contesto del gioco. Peccato che abbia sempre avuto squadre non sempre totalmente competitive. Passerà alla storia con piú finali perse che vinte.

Ps: a parte quegli heat

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6129 Messaggio da TD »

si probabilmente il numero di vittorie potrà cambiare se in estate dovesse raggiunge una squadra competitiva ma è tutto da vedere
comunque a fine carriera per LBJ saranno quelle più perse che vinte di finali, poi bisogna vedere le squadre con cui le ha giocate, perchè la 1^ Cleveland che ha portato in finale non credo molti altri ci sarebbero riusciti a portarcela, le altre se la giocavano, tolta la prima del ritorno a Cleveland per gli infortuni, e quella di quest'anno che è nettamente più debole perchè sono state fatte tarde anche se non totalmente imposte da lui, e l'aspetto gestione da GM della sua squadra è l'unica pecca della sua carriera

intanto ieri su twitter Ginobili si diceva entusiasta per la NBA che ha nel loro prime giocatori come LBJ, KD, Curry, Harden e Westbrook, non ha aggiunto Leonard non so se per cavalleria o per tensioni interne, ha ragione però il problema è che due di quei nomi giocano assieme con altri 2 all star che equilibrano la squadra

se non cambiano gli equilibri per qualche evento o mossa di qualche GM, si avrà una NBA con tantissimo talento ma la solita vincitrice

intanto voi avete capito cosa sta succedendo a Phila, leggo cose su Colangelo e dichiarazioni di Embiid, e della conferma di Bronw per tre anni come allenatore
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6130 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:s
intanto voi avete capito cosa sta succedendo a Phila, leggo cose su Colangelo e dichiarazioni di Embiid, e della conferma di Bronw per tre anni come allenatore

Brown confermato come allenatore, mi pare una buona mossa. Finora ha fatto un buon lavoro, se le cose cambiano si fa sempre in tempo a licenziarlo.

Invece la cosa comica è Colangelo che avrebbe diversi account twitter falsi con cui critica giocatori ed ex dirigenti... se si rivela corretta l'informazione mi sa che è al capolinea anche perché Embiid ha già twittato duro contro.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6131 Messaggio da Bola »

Da FB
Che magnifica cosa la NBA. Ti stai preparando per il momento più bello dell'anno, le NBA Finals inizieranno tra poche ore e... (post lungo ma dovete assolutamente leggero)

BRYAN COLANGELO UTILIZZAVA 5 ACCOUNTS DI TWITTER PER RISPONDERE A MEDIA E FANS IN MODO DA PROTEGGERE LA PROPRIA REPUTAZIONE E SPALARE MERDA SU ALTRE PERSONE.

Tutto abbastanza confermato anche dal fatto che dopo la soffiata anonima fatta a The Ringer e le successive investigazioni, sono stati bloccati tutti (antisgamo)

Quello che è venuto fuori dal nuovo burner account della NBA - Kevin Durant ormai è dimenticato - il general manager dei 76ers rispondeva a news e rumors su twitter dando le proprie opinioni e svelando retroscena interessanti:

- Ha detto che Jahlil Okafor non ha passato le visite mediche per problemi al ginocchio altrimenti sarebbe stata fatta una trade con i Pelicans in cambio di Moore ed un paio di scelte

- Che Brett Brown non sopportava Noel e lo voleva fuori dallo spogliatoio perchè è un "punk egoista"

- Che Fultz si è infortunato perchè il suo trainer personale lo costringeva ad allenarsi da seduto o sdraiato

- Che Embiid si è infortunato al ginocchio andando a ballare

- Ha detto che Masai Ujiri (presidente di Toronto) è un mago della promozione personale e non viene mai incolpato di errori che ha fatto in passato.

- Che Hinkie è stato bravo solamente a raccogliere i pezzi ma non sarebbe riuscito a creare una squadre (spiegando dettagliatamente alcuni piani su Covington e Noel) oltre a dire di odiare la narrativa del martirio dell'ex-Gm Sixers

- Si difendeva sul famoso meme che lo vedeva indossare sempre dei colletti enormi della camicia (ma perchè?)

E questi sono solamente gli highlight di due anni di twitter in cui ha risposto personalmente a Hinkie e anche alla moglie di Wade dicendole che è stata orribile con dei bambini a Pechino (ero seduto affianco a te).

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6132 Messaggio da TD »

Bola ha scritto:
TD ha scritto:s
intanto voi avete capito cosa sta succedendo a Phila, leggo cose su Colangelo e dichiarazioni di Embiid, e della conferma di Bronw per tre anni come allenatore

Brown confermato come allenatore, mi pare una buona mossa. Finora ha fatto un buon lavoro, se le cose cambiano si fa sempre in tempo a licenziarlo.

Invece la cosa comica è Colangelo che avrebbe diversi account twitter falsi con cui critica giocatori ed ex dirigenti... se si rivela corretta l'informazione mi sa che è al capolinea anche perché Embiid ha già twittato duro contro.
sbaglio o Colangelo non lo aveva messo lì la NBA quando Phila faceva stagioni da tanking con vittorie tra le 10-20?

certo saltasse ora dovrebbero fare in fretta prima della freeagency

Embiid non essendo stato inserito nel 1° quintetto NBA rinuncia ad un pò di $ ma hanno un margine sotto il cap enorme, impossibile che non tentino di convincere Lebron soldi e talento già a roster forse la migliore offerta ricevibile
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6133 Messaggio da theinvoker »

Mamma mia che porcate degli arbitri nell'ultimo quarto.
Regalano 2 liberi a Durant su rubata pulita di James,azione dopo e Looney tocca il braccio di James e niente chiamata....poi verso la fine lo sfondamento chiamato a Durant e poi cambiato!

Ultima azione,Smith che non sa il punteggio e non tira...mah....

Vediamo sti supplementari

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6134 Messaggio da TD »

[Scopri]Spoiler
partita irreale di uno che fa 51 punti forzando pochissimo e dando ai suoi compagni almeno 5-6 tiri piedi per terra da 3pt da segnare e basta

il livello attuale di Lebron non è eguagliabile da Curry e Durant che non sono minimamente al suo livello mentale

detto questo con i compagni che ha era incredibile il fatto che stavano per vincere gara1

decisioni arbitrarli un po' così ma ci sta, secondo me passa sotto silenzio la porcata di Green perché la manata in faccia è stata sicuramente volontaria e molto vicina agli occhi

nel finale sono saltati in nervi ai GSW, con sempre Green che faceva un balletto rivolto agli avversari, perché si sono resi conto di averla scampata, ripeto la serie è dei GSW ma Lebron sta mettendo una distanza tra lui e gli altri notevole, non conterà ai fini del titolo ma comunque resta impressionante
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Basket NBA

#6135 Messaggio da Loris Batacchi »

[Scopri]Spoiler
ma cosa ha combinato JR?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”