[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6031 Messaggio da CroCop »

OKC la vedo male, ma si sapeva... ci son voluti quasi 80 punti in due tra Russell e PG per rimontare e vincere l'ultima. Sono due squadre diametralmente opposte, isolamenti su isolamenti, 1vs1 a manetta per OKC; passaggi e gioco di squadra per Utah.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6032 Messaggio da Bola »

Gara 7 per Boston, ultima chance per okc mentre i Cavs scippano Indiana con una chiamata sbagliata sulla penetrazione di Oladipo... una mano al re la si da sempre :roll: Spero escano

Noi anche se passiamo coi Bucks prenderemmo scoppole da Phila al completo quindi cambia poco anche se vedere qualche partita in più fa sempre piacere come buttare fuori quel pompato di Giannis e quella faccia da cazzo di Bledsoe

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6033 Messaggio da theinvoker »

La stoppata a me sembra regolare,ma ovviamente non sono sicuro anche vedendola al replay
la palla esce dalla mano di Oladipo senza cambiare direzione quindi non sembra averla tirata sul tabellone,ma può anche essere che l'abbia accompagnata fino al vetro. Essendo trasparente non riesco a capire se è il rimbalzo sul vetro o sono i suoi polpastrelli a far uscire il tiro. Situazione dubbia
C'+ da dire perà che dall'altra parte avevano appena risolto una situazione dubbia a favore di Indiana. LBJ cerca uno scarico,il tipo di Indiana ci mette la mano e respinge,LBJ non sembra toccarla,la palla va sulla linea (quindi fuori),rimbalza,poi va sul braccio di James e va fuori. Ma anche li decidere chi era stato l'ultimo a toccarla quando ha rimbalzato sulla linea, è molto difficile.

C'è da dire che mi pare nessuno abbia protestato in entrambe le situazioni

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6034 Messaggio da TD »

grande giocata di LBJ dopo una partita mostrosua

comunque la stoppata anche a me non convince, l'impressione che tocchi prima il tabellone l'ho avuta più volte rivedendola ma la certezza mai, potrebbe averla inchiodata lui al tabellone il tiro da 3 è un 50% di bravura e 50% di fortuna

comunque se già con indiana deve fare prestazioni simili per cercare di portare a casa la serie, le finals sono un miraggio

rimane ancora il più forte attualmente in NBA, ci cono giocatori non molto distanti da lui che giocano in sistemi più vincenti del suo che lui non riuscirà a battere, è vero che è anche lui che non rende vincente la sua squadra per certe scelte e modo di giocare ma rimane il più forte, vedremo cosa deciderà di fare a fine stagione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: [O.T.] Basket NBA

#6035 Messaggio da Hawke »

l'ha detto pure l'Nba che è irregolare e si è scusata, siamo nel 2018 e ancora gli permettono di fare il cazzo che vuole. tanto è forte quanto tutelato.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6036 Messaggio da TD »

il cazzo che vuole, ha provato a stoppare e se era irregolare dovevano annullarla, io non credo molto agli arbitri indirizzati, anche perchè un paio di errori contro i Cavs e pro Indiana li hanno fatti

poi comunque non è l'unica vacca sacra della NBA, io personalmente vedo più tutelati i tiratori piuttosto che giocatori che vanno in penetrazione al ferro e si prendono certe mazzate a volte senza portare a casa il fischio, io tornerei a permettere un po' più di utilizzo delle mani ai difensori difendendo sui tiratori soprattutto nelle parti di gioco sui blocchi o sulle uscite, ma è una mia idea personale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6037 Messaggio da CroCop »

Il più tutelato di tutti mi sembra il Barba... o meglio dire... il più furbo di tutti nell'incastrare le braccia tra le braccia del difensore e fingere il tiro.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6038 Messaggio da TD »

CroCop ha scritto:Il più tutelato di tutti mi sembra il Barba... o meglio dire... il più furbo di tutti nell'incastrare le braccia tra le braccia del difensore e fingere il tiro.
si vero anche se rispetto alla passata stagione molto meno, gli arbitri pure in una stagione molto complicata in cui il loro livello non è stato sempre all'altezza, da questo punto di vista sono stati bravi a dare delle interpretazioni e anzi a fischiare contro determinate azioni, il barba nella passata stagione si prendeva 3 tiri liberi prendendo il braccio dell'avversario e poi fingendo di tirare, quest'anno da che mi ricordo azioni così eclatanti non le ho viste
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Basket NBA

#6039 Messaggio da manigliasferica »

Utah e Toronto vincono e raggiungono le semifinali di conference
Cleveland perde contro Indiana e si va alla settima gara

Avatar utente
scontriva
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 130
Iscritto il: 02/11/2017, 20:09

Re: [O.T.] Basket NBA

#6040 Messaggio da scontriva »

Dispiace per Collison e Brewer. Degli altri fottesega.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6041 Messaggio da TD »

Donovan Mitchell quanto cazzo è forte

in telecronaca su Sky lo hanno paragonato al Derik Rose pre infortunio ed è un paragone che ci sta ma questo ha anche il tiro da fuori

i Jazz hanno un signor allenatore credo inferiore solo a quello di Boston, un possibile futuro MVP e un roster ben assortito, Houston è favorita ma occhi che se Schneider azzecca qualche mossa difensiva e mette il granello dell'ingranaggio potrebbe essere una serie più combattuta e molto interessante
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
scontriva
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 130
Iscritto il: 02/11/2017, 20:09

Re: [O.T.] Basket NBA

#6042 Messaggio da scontriva »

A me piace parecchio Il francese sotto le plance. Mai un fallo sciocco. E quoto duro Sul coach. :blushes:

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6043 Messaggio da TD »

che squadra Boston allenatore super, ma mentalità incredibile il pride e la mistica del garden sono una realtà

però ora sono veramente corti e contro Phila c'è il rischio massacro anche se mai scommettere contro quelli in verde

vediamo questa sera se LBJ porta a casa gara 7, io sono un suo tifoso ma devo ammettere che Indiana merita di più è più squadra, se i Cavs escono già adesso al primo turno si fa lunga ad aspettare il 1° di Luglio

i GSW aprono con una larga vittoria ancora senza Curry, spero che la serie non sia corta e spero che Davis mostri il suo potenziale, non credo ci possa essere una sorpresa ma mi sorprenderei si facessero un 4-0
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6044 Messaggio da theinvoker »

però NO è sena Cousins quindi ad infortuni sono pari

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6045 Messaggio da TD »

si però Curry pesa più di Cousins come assenza, e NO gioca un basket diverso senza dover schierare i due lunghi un basket più contemporaneo, però è anche vero avessero Davis in forma come è ora e Cousins che è un talento enorme sarebbero comunque difficili da incontrare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”