[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6151 Messaggio da TD »

Bola ha scritto:Mah, i Clippers non so se sarebbero competitivo per l'anello.
Ai Lakers potrebbe accordarsi con George e con un terzo tutti e 2 FA, lo spazio c'è. Poi si scambia qualche giovane e delle pick per la terza stella, si costruisce una panca e via.
Si parla anche di Houston ma Paul vuole il massimo e questo preclude l'arrivo del 23.
Phila può essere, ma vedo problemi con Simmon, non lo vedo giocare off the ball
ho letto su un'altro forum tifosi di Phila che sarebbero contenti dell'arrivo di LBJ, soprattutto perchè Simmons avrebbe l'esempio su come giocare lì sotto gli occhi h24, e secondo me non è una cosa sbagliata, anzi giocare off the ball lo aiuterebbe a mettere in piedi quel tiro e gioco a 5-6m da canestro affidabile per la sua carriera futura, e magari poi il passaggio del testimone arriverebbe sul campo con Ben più con palla in mano e LBJ in un ruolo meno centrale magari più vicino a canestro

è inutile un vero cambio della lega ci sarebbe se LBJ andasse a Boston o Houston, a patto che si inserisca nel sistema di gioco e accetti determinate cose, come difendere un pò di più e demandare un po' in attacco, e con i roster delle due squadre lo potrebbe fare

Phila per talento e discorso sopra, sarebbe la squadra che lo potrebbe accompagnare alla finali per i prossimi 2 anni, magari con un pò di talento in più per provare a battere i GSW

altri scenari dipendono se riescono a mettergli attorno un altra star in grado di aiutarlo tecnicamente e mentalmente contro i warriors, ma lì i nomi sono pochi perchè non tutti sono free agent, così su due piedi direi George e DMC sono quelli che possono raggiungerlo, altri non me ne vengono in mente, poi io aspetterei a capire che cosa succede agli Spurs perchè la voce che gli Spurs parleranno con Kawhi dopo il Draft indica che possono anche magari scambiarlo e qualche GM potrebbe tentare il colpo di andare da Lebron a dirgli noi abbiamo Leonard per un anno che vuoi fare?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6152 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:
Bola ha scritto:Mah, i Clippers non so se sarebbero competitivo per l'anello.
Ai Lakers potrebbe accordarsi con George e con un terzo tutti e 2 FA, lo spazio c'è. Poi si scambia qualche giovane e delle pick per la terza stella, si costruisce una panca e via.
Si parla anche di Houston ma Paul vuole il massimo e questo preclude l'arrivo del 23.
Phila può essere, ma vedo problemi con Simmon, non lo vedo giocare off the ball
ho letto su un'altro forum tifosi di Phila che sarebbero contenti dell'arrivo di LBJ, soprattutto perchè Simmons avrebbe l'esempio su come giocare lì sotto gli occhi h24, e secondo me non è una cosa sbagliata, anzi giocare off the ball lo aiuterebbe a mettere in piedi quel tiro e gioco a 5-6m da canestro affidabile per la sua carriera futura, e magari poi il passaggio del testimone arriverebbe sul campo con Ben più con palla in mano e LBJ in un ruolo meno centrale magari più vicino a canestro

è inutile un vero cambio della lega ci sarebbe se LBJ andasse a Boston o Houston, a patto che si inserisca nel sistema di gioco e accetti determinate cose, come difendere un pò di più e demandare un po' in attacco, e con i roster delle due squadre lo potrebbe fare

Phila per talento e discorso sopra, sarebbe la squadra che lo potrebbe accompagnare alla finali per i prossimi 2 anni, magari con un pò di talento in più per provare a battere i GSW

altri scenari dipendono se riescono a mettergli attorno un altra star in grado di aiutarlo tecnicamente e mentalmente contro i warriors, ma lì i nomi sono pochi perchè non tutti sono free agent, così su due piedi direi George e DMC sono quelli che possono raggiungerlo, altri non me ne vengono in mente, poi io aspetterei a capire che cosa succede agli Spurs perchè la voce che gli Spurs parleranno con Kawhi dopo il Draft indica che possono anche magari scambiarlo e qualche GM potrebbe tentare il colpo di andare da Lebron a dirgli noi abbiamo Leonard per un anno che vuoi fare?
Guarda sinceramente non lo so, se lebron non rifirma si aprono mille e più scenari con diverse destinazioni plausibili soprattutto a est.. perchè se è arrivato alle Finals con questi cavs quasi ogni squadra può diventare una conteder
alla fine un po' ci spero, sarebbe un'estate interessante insieme alla freeagency di Paul e George e ai mal di testa di Leonard

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6153 Messaggio da CroCop »

Anche io spero nel cambio di squadra di LeBron almeno ci sarà una ventata di aria fresca!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6154 Messaggio da TD »

si questo lo spero anche io, probabilmente lo sperano tutti quelli che non tifano GSW, soprattutto che torni almeno un po' di competizione in finale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17031
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6155 Messaggio da theinvoker »

ma sta situazione dei contratti di GSW quando finisce? possibile che Curry prenda ancora una cifra ridicola?
aevo letto che i GSW avevano approfittato della situazione salariale per ingaggiare Durant.Avevano spazio perchè il rinnovo di Curry lo avevano fatto quando era infortunato e quindi prende pochissimo

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6156 Messaggio da TD »

Curry prende il max salariale ha appena rinnovato è il giocatore che guadagna di più

KD ha la player option come Lebron e potrebbe uscire dal contratto alla fine della stagione e rinegoziare con GSW o fare altro ma non si sa ancora, Thompson ha ancora il prossimo anno ma ha già fatto capire che rinnoverà accordandosi con i GSW, Green 2 anni oltre a questo ancora di contratto
Durant potrebbe quindi lasciare i Warriors ma chi glielo fa fare? visto cche già l'anno scorso ha lascito parecchi $ sul tavolo per fare rifirmare Iguodala e Livingstone
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6157 Messaggio da Bola »

theinvoker ha scritto:ma sta situazione dei contratti di GSW quando finisce? possibile che Curry prenda ancora una cifra ridicola?
aevo letto che i GSW avevano approfittato della situazione salariale per ingaggiare Durant.Avevano spazio perchè il rinnovo di Curry lo avevano fatto quando era infortunato e quindi prende pochissimo
Durant ha già detto che rinuncerà a dei soldi per tenere unito il gruppo, vedremo cosa faranno gli altri. Magari partirà Thompson ma per altri 2/3 anni siamo li mi sa

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17031
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6158 Messaggio da theinvoker »

per i giocatori già nel roster mi pare si possa sforare il salary cap andando nella luxury.ecco perchè Curry ha potuto rinnovare,però non possono prendere giocatori nuovi mi pare
Quando hanno preso Durant evidentemente Curry aveva ancora il vecchio stipendio

Cioè adesso possono appunto rifirmare chi hanno. Non hanno spazio per altre mosse.

https://hoopshype.com/salaries/

Le Cifre sotto gli anni non ho capito se si intende all'inizio di quella stagione o per la prossima
Tipo philadelphia ha 101 milioni quest'anno e l'anno prossimo solo 44,evidentemente scadono un po' di contratti ma non ho capito appunto se scadono ora e quindi possono sbizzarririsi sui free agent quest'anno oppure l'anno prossimo (anche i Lakers scendono a 34)

Mentre Cleveland rimane uguale,ma non doveva scadere il contratto di Lebron???

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6159 Messaggio da TD »

[Scopri]Spoiler
Warriors campioni NBA chiudono la serie con un cappotto con una gara4 che praticamente non c'è stata

ora inizia la lunga estate NBA però magari si potrà discutere ancora un po' di questa stagione nella sua totalità

per ora hanno vinto i migliori su questo non ci sono dubbi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6160 Messaggio da Bola »

theinvoker ha scritto:per i giocatori già nel roster mi pare si possa sforare il salary cap andando nella luxury.ecco perchè Curry ha potuto rinnovare,però non possono prendere giocatori nuovi mi pare
Quando hanno preso Durant evidentemente Curry aveva ancora il vecchio stipendio

Cioè adesso possono appunto rifirmare chi hanno. Non hanno spazio per altre mosse.

https://hoopshype.com/salaries/

Le Cifre sotto gli anni non ho capito se si intende all'inizio di quella stagione o per la prossima
Tipo philadelphia ha 101 milioni quest'anno e l'anno prossimo solo 44,evidentemente scadono un po' di contratti ma non ho capito appunto se scadono ora e quindi possono sbizzarririsi sui free agent quest'anno oppure l'anno prossimo (anche i Lakers scendono a 34)

Mentre Cleveland rimane uguale,ma non doveva scadere il contratto di Lebron???
Allora per i RFA ci sono i bird rights che generano i cap holds, cioè il cap resta occupato maggiorato di una percentuale finché il giocatore è confermato o meno.
alla scadenza di ogni contratto vengono generati dei diritti, i Bird Rights. La squadra che ha visto scadere il contratto in questione ha il diritto di rinnovarlo a prescindere dalla propria situazione salariale.
Ma questi diritti occupano spazio, non sono “omaggio”.
...
Il cap hold rimane conteggiato finché:

– il giocatore firma un nuovo contratto con la squadra che ne detiene i diritti.
In questo caso il salario reale prende ovviamente il posto dell’hold.

– il giocatore firma un contratto con un’altra squadra.
In questo caso l’hold semplicemente scompare

– la squadra rinuncia ai diritti.
Per “rinunciare” si intende rifiutare definitivamente la possibilità di utilizzarli, per avere più spazio salariale.
Quindi se detieni i bird rights sul giocatore puoi rifirmarlo a qualsiasi cifra sforando il cap

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6161 Messaggio da TD »

ho mandato un messaggio su Twitter a Simone Sandri giornalista che segue la NBA per la gazzetta dello sport

alla mia domanda dove andrà Lebron, mi ha risposto se dovesse scommettere per lui S&T con i Lakers dove lo raggiungerebbero CP3 o Paul George, ha anche azzardato che tutte e due lo possano raggiungere in maglia Lakers, staremo a vedere

comunque spero ci sia un rimescolamento della NBA, la stagione appena passata è inutile nasconderselo si sapeva già chi la avrebbe vinta da ottobre, a meno di catastrofi a livello di infortuni nel roster dei Warriors che comunque ci sono stati ma fortunatamente non gravi da escludere l'infortunato per la stagione, e sembra ci siano stati problemi in spogliatoio gestiti da Kerr ma di questo non si molto, che non hanno influito al momento decisivo

c'è stata la sorpresa Houston, che realmente ha costruito il roster e il gioco della squadra per battere i GSW e quasi ci riusciva, non lo sapremo mai come sarebbe andata con CP3 in campo per gara 6 e 7

l'unica nota positiva per la NBA è stata la stagione delle nuove leve, si sono rivelati almeno 5-6 giocatori che tra qualche stagione saranno le nuove star della lega, e giocatori come Davis e Antetokounmpo sono lì lì ad un passo dall'esplodere e cambiare le contendenti nelle conference

ripeto sarà difficile scalzare i Warriors per ancora qualche stagione, ma questa estate visto i nomi che circolano ci potrebbero essere GM che decidono di fare un all-in per darsi una possibilità nell'immediato di competere per il titolo, e è da tenere d'occhio Ainge sotto questo aspetto perchè ha margine di manovra per tentare qualche colpo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17031
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6162 Messaggio da theinvoker »

Boston ha già contratti per 107 milioni. Non so quale sia il salary per la prossima stagione e il cap è 101,quindi sono già oltre

Le squdre con piu spazio sono..
Dallas 60
Chicago 60
Phila 45

I Lakers perdono (poi possono pur rifermarli ovviamente) Lopez,Caldwell-Pop,Brewer,Frye,Thomas,Bogut.....ovvero giocatori quasi inutili (a parte Pope)

Philadelphia perde Redick,Embiid,Johnson,Belinelli (prende una miseria in confronto ad altri contratti..)
Lakers 34

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6163 Messaggio da CroCop »

CP3 che potrebbe andare ai Lakers... il passaggio che saltò anni fa... sarebbe bello (e non tifo Lakers).

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6164 Messaggio da Bola »

In ogni caso si parla di S&T con i cavs, quindi gli scenari sono più ampi della sola firma da FA.
Per dire se firma da FA ai Lakers ai Cavs lascia macerie, si fanno un anno di tanking spinto, scambiano LOVE per pick e l'anno successivo scadono tutti.
Se invece preferisce una squadra più competitiva da subito (Houston o la Boston che citavi) ci va in S&T quindi ai Cavs vanno anche altri asset oltre allo spazio salariale lasciato libero quindi dovrebbe entrarci un contrattone tra Hayward/Irving/Horford oppure una somma tra Smart rifirmato e altri, magari rifirmati 1+1 prima di scambiarli in modo da pareggiare e scadere insieme a tutti gli altri dei cavs

Vediamo, l'importante è la sua decisione poi aritifizi col cap se ne possono fare tanti, basti vedere Paul ai rockets l'anno passato

Anche gli Spurs sono in lizza, Leonard Lebron Aldridge + pop

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6165 Messaggio da TD »

NBA, Durant stuzzica LeBron: “Facile essere il migliore senza compagni forti accanto”
per carità discorso che ci può stare, però va contestualizzata la cosa, e onestamente quello che ha fatto Lebron portando almeno 2 squadre inadatte al livello di una finale cioè la Cleveland del 2007 e l'ultima Durant non credo ci sarebbe riuscito, soprattutto la prima che ha dovuto battere dei Pistons che erano veramente forti

da tifoso Spurs vedere LBJ e Leonard assieme mi piacerebbe molto, con Pop anche se dopo il lutto subito non so se ha già chiarito se continuerà o meno credo di si ma potrebbe avere meno motivazioni
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”