[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#61 Messaggio da Jack de Quadri »

ohhhhh
che bel topic me lo leggo un pó con calma e poi mi esprimo........

I LOVE THIS GAME!!!

altro che calcio che devo ammettere mi appassiona moltissimo ma NBA puro spettacolo!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#62 Messaggio da sgrofo »

sì, ma restando IT. Perchè the worm più che con l'arancia se la cavava col banano
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#63 Messaggio da Xisco »

Ad oggi le statistiche parlano chiaro: "superman" Howard è il migliore rimbalzista della lega, e aggiungo anche che è il giocatore più dominante all'interno dell'area pitturata...e poi è pure simpatico :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

#64 Messaggio da il mauri »

colpo ha scritto:una domanda a voi che siete esperti (io guardo qualcosa leggo qualcosa ma non sono certo un esperto di nba e basket in generale): negli anni in cui esplose kobe bryant io avrei scommesso qualsiasi cosa su vince carter, cazzo mi facevano impazzire i suoi numeri, anche se effettivamente il tipo giocava da solo.
peró a lungo andare, non ha rispettato le aspettative.

me la date una spiegazione?

un consiglio.....
cerca su youtube il video in cui Vince Carter salta ( nel vero senso della parola) e schiaccia in testa ad un lungo francese......

mai visto nulla di simile, a gambe aperte li salta sopra la testa........
VINCredibol.....
it's not easy to be me.......

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

#65 Messaggio da TD »

Xisco ha scritto:Ad oggi le statistiche parlano chiaro: "superman" Howard è il migliore rimbalzista della lega, e aggiungo anche che è il giocatore più dominante all'interno dell'area pitturata...e poi è pure simpatico :)
e ha credo 22anni quindi puó solo migliorare .... potrebbe dominare come ha fatto Shaq all'inizio degli anni 2000 ... e non ha l'handicap dei tiri liberi

blackdick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 18/07/2005, 12:50

#66 Messaggio da blackdick »

Xisco ha scritto:Ad oggi le statistiche parlano chiaro: "superman" Howard è il migliore rimbalzista della lega, e aggiungo anche che è il giocatore più dominante all'interno dell'area pitturata...e poi è pure simpatico :)

Howard insieme ad Al Jefferson(entrambi 22 anni) sono i lunghi del domani. Howard deve sicuramente migliorare nei liberi e costruirsi qualche movimento in post sicuro e non solo girarsi e schiacciare. Jefferson da questo punto di vista è più avanti ma la sua difesa è praticamente inesistente. Ad oggi peró se ci sono 2 lunghi che dominano nell'area pitturata sono: Duncan e quest'anno nettamente il migliore della lega per quello che ha fatto Garnett. io peró per il domani scommetterei più su Oden che quest'anno non ha potuto giocare mai. dicono che sia il nuovo Bill Russell.... dicono....
rivoglio le tettone di karma come erano prima!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#67 Messaggio da tiffany rayne »

Xisco ha scritto:Ad oggi le statistiche parlano chiaro: "superman" Howard è il migliore rimbalzista della lega, e aggiungo anche che è il giocatore più dominante all'interno dell'area pitturata...e poi è pure simpatico :)
Immagine

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#68 Messaggio da Urbano Cairo »

Visto ieri sera giocare il fratello di Gasol qua a Torino con il Girona...

Inzomma, fenomeno non è, peró bravo...


Chissà  il fratello com'è vederlo dal vivo...

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#69 Messaggio da Xisco »

Il fratello Pau è un gran bel giocatore, da quando c'è lui a L.A. le vittorie sono aumentate esponenzialmente :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10384
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#70 Messaggio da bocha »

KOBE MVP MVP MVP!!!!

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#71 Messaggio da Xisco »

Beh c'è anche Chris Paul x il titolo di MVP...è un giocatore immarcabile!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10384
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#72 Messaggio da bocha »

Xisco ha scritto:Beh c'è anche Chris Paul x il titolo di MVP...è un giocatore immarcabile!!!!
si ma kobe non è umano!!!

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#73 Messaggio da Xisco »

bocha ha scritto:
Xisco ha scritto:Beh c'è anche Chris Paul x il titolo di MVP...è un giocatore immarcabile!!!!
si ma kobe non è umano!!!
Guarda ti devo la verità , a Kobe preferisco McGrady...se quest'uomo è in palla non ce n'è per nessuno...peccato solo per i tanti infortuni...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10384
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#74 Messaggio da bocha »

Xisco ha scritto:
bocha ha scritto:
Xisco ha scritto:Beh c'è anche Chris Paul x il titolo di MVP...è un giocatore immarcabile!!!!
si ma kobe non è umano!!!
Guarda ti devo la verità , a Kobe preferisco McGrady...se quest'uomo è in palla non ce n'è per nessuno...peccato solo per i tanti infortuni...
mia opinione...tmac non regge la squadra da solo
kobe si

poi sono 2 fenomeni a prescindere!!!

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

#75 Messaggio da il mauri »

Urbano Cairo ha scritto:Visto ieri sera giocare il fratello di Gasol qua a Torino con il Girona...

Inzomma, fenomeno non è, peró bravo...


Chissà  il fratello com'è vederlo dal vivo...
scusami la domanda?
ma perchè il girona giocava a Torino???
it's not easy to be me.......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”