[O.T.] AUSTRALIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2158
Iscritto il: 01/08/2007, 17:16

Re: [O.T.] Australia

#61 Messaggio da Heth »

Al di là della postilla sull'ospitalità caro Buccia ti quoto ogni virgola!! :)
Penso di essere uno dei pochi tra le mie conoscenze che non ci trova nulla di interessante, in compenso mio cugino è appena partito (dopo aver preso la laurea) per Sydney e se ne starà lì per 10-12 mesi lavorando e studiando inglese :flash:
Bella esperienza ma personalmente avrei scelto un'altra meta.

De gustibus... :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Australia

#62 Messaggio da Barabino »

Pure per me... l'australia e' un doppione dell'america (citta' nuove, deserto ecc.), senza il titanismo dei grattacieli ecc. e con meno criminalita'... insomma un caffettino annacquato :-)

se proprio volete andare in capo al mondo, andate a vedere le Figi e la Polinesia, ekkekazzo!

Immagine

In Australia ci vengo solo se Nicole Kidman si fa sborrare in bocca. E dev'essere vestita da Margaret Thatcher.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Australia

#63 Messaggio da Pim »

Non ho il mito di un posto rispetto a un altro
ho ventaglio di possibili destinazioni tra cui l'Australia,
Paese che indubbiamente mi affascina dopo aver visto documentari e sentito racconti per la natura mozzafiato, parchi , cascate , deserto, mare ..
e poi che dire della possibilità di vedere in libertà koala , canguri , leoni marini, pinguini, foche...
E pure le città mi ispirano: grattacieli che convivono con piccole costruzioni in stile vittoriano, centri urbani che contemplano al loro interno più aree verdi, mi piacerebbe vedere uno spettacolo o una prova di spettacolo all'Opera House di Sidney ( dichiarata patrimonio dell'umanità dall'Unesco, fra un po' dichiareranno pure casa mia!) mi piacerebbe passeggiare sulle rive del fiume a Melbourne, visitare anche la coloniale Adelaide...

Personalmente l'idea di fare questo viaggio, mi dà un senso di libertà, di avventura che nessuna altra metà per ora mi ha fatto provare.

Detto questo non intendo mica giustificarmi su dove vado in vacanza :wink:

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: [O.T.] Australia

#64 Messaggio da minigonna »

:flash: ho dato una lettura veloce ai vari post :flash:
è vero che il forum è proprio bello per questo...ognuno dice la sua e non c'è modo migliore di confrontarsi...ma...ma...dire che la Polinesia è meglio dell'Australia è come paragonare New York e Alghero...spettacolari entrambe ma completamente diverse...non paragonabili!
Dire che Sydney non merita molto è come venire in Italia e non visitare Roma...
Insomma, partiamo dal presupposto che l'Australia è un continente nuovo, poca storia e tutta da scoprire....ci sono ancora migliaia di piante ancora non scoperte...zone ancora vergini...
Vero anche che gli aborigeni non sono molto ben visti ma ricordiamo che è proprio la loro cultura che li porta a vivere isolati...che loro vivevano lì tranquilli e siamo arrivati noi bianche lì da loro a cacciarli dai loro posti, a fargli la guerra...a pretendere che imparassero il nostro modo di vivere...e lascio indovinare a voi chi è stato a dar loro l'alcool.....
I modi di vivere degli australiani è completamente diverso da noi...provate ad andare e ve ne accorgerete....calmi, rilassati, disponibili...va sempre tutto bene....e se fino a qualche anno fa, non avevano persiane e porte chiuse a chiave...beh, anche per questo sapete di chi è la colpa.... Purtroppo, per noi, la loro giornata inizia presto e termina presto....6.00 del mattino trovi già le palestre piene...e la sera non è possibile fare come da noi che prendi la macchina e ti sposti da Brescia a Milano o W.E. fuori porta...serve l'aereo :roll:
A proposito di aereo, io consiglio qantas o cathay...il volo è mooolto lungo...e conviene anche prenotare già dall'Italia il pacchetto voli per gli spostamenti interni...si risparmia.
per il tour invece è una faccenda a parte...dipende dagli interessi....dal tempo...e dai soldi :awww:
io non mancherei di visitare Perth (fremantle), Sydney, Melbourne (Philip Island, meglio conosciuta come l'Isola dei Pinguini ), Cairns (barriera corallina), alice spring e ayers rock (spostamento tra i due fattibile in macchina per rendersi conto degli spazi immensi del deserto) e, immancabile, parco nazionale del kakadu a Darwin...insomma, ovunque si vada, è tutta una scoperta...tutto un mondo diverso...nulla si assomiglia.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] Australia

#65 Messaggio da Painkiller »

Tasman ha scritto:Emirates.. un volo assurdo,4 scali con un cibo assurdo,veleno,e poi gli arabi mi stanno sul cazzo un bel pò. Fanculo,se devo fare il rabbino,vado a rimini.
Qantas.. il resto solo compromessi .
Boh, la mia esperienza è opposta. Per me è' l'unica compagnia dove servono qualcosa di mangiabile.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Australia

#66 Messaggio da donegal »

minigonna ha scritto: A proposito di aereo, io consiglio qantas o cathay...il volo è mooolto lungo...e conviene anche prenotare già dall'Italia il pacchetto voli per gli spostamenti interni...si risparmia.

Conviene solo se la compagnia offre un interessante pacchetto di voli interni allegato al biglietto europa-asia-oceania : purtroppo questo non accade spesso. In caso contrario, l'offerta in loco è talmente abbondante che non mi farei troppi problemi
Sino a qualche anno fa si trovavano anche i famosi biglietti a sorpresa per ospiti americani ed europei : arrivavi in aeroporto, pagavi un prezzo modesto e dopo un'ora ti dicevano per dove ti potevi imbarcare (sempre comunque una città di interesse)... con una cifra ridicola rischiavi di volare da Sydney a Perth, tutto dipendeva dai posti liberi.


Quanto al resto, secondo me riassumere in Ciucche & Natura quanto scritto prima sull'Australia forse è frutto di una lettura superficiale (peraltro ammessa) o predisposizione negativa (peraltro intuibile) : di certo non mi indigno, ci sono angoli di pianeta che sono ambiti da milioni di connazionali e che a me non attirano

Personalmente ci tornerei domattina, a rischio di essere preso a botte dallo 0.01% di australiani razzisti violenti (credo rischi molto di più un napoletano in un bar della Brianza) : per mia fortuna (ma lo dico con amarezza, ammettendo che il problema razzismo c'è e non va sottovalutato) non ho un colorito della pelle olivastro
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: [O.T.] Australia

#67 Messaggio da minigonna »

@pimpi
ti consiglio questo libro...vale molto di più della classica guida (quest'ultima serve per approfondire), descrive angoli semisconosciuti e ricchi particolari sulla situazione politica, sulla storia e su piante e animali lì presenti...è un racconto di viaggio molto molto interessante...peccato averlo letto (nel mio caso), solo dopo....

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Australia

#68 Messaggio da nik978 »

dovresti avere 48 ore di "finestra" se hai il Visa australiano(serve?) e il biglietto,
Ma credo basti il biglietto per l'australia.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: [O.T.] Australia

#69 Messaggio da minigonna »


Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Australia

#70 Messaggio da rico »

singapore airlines ethiad e emirates sono da anni le tre compagnie con il più alto grado di soddisfazione della clientela.. un motivo ci sarà credo.. cmq.. nessuna guerra di religione:-) :-) Se vai a natale.. allora vai a sud!!! è estate e starai da dio!! a nord sei in piena wet season.. quindi serve l'ombrello :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Australia

#71 Messaggio da donegal »


Bill Bryson è uno scrittore di viaggi (ma non solo) dotato di un umorismo meraviglioso, ne consiglio la lettura anche per chi si vuole cimentare nella lettura in lingua inglese, poichè ha una prosa facile e scorrevole.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Australia

#72 Messaggio da Pim »

E ancora sui voli: sapete che alla fine la Emirates per me non è stata cosi meravigliosa?
Di ottimo c erano i posti comodi che per un viaggio intercontinentale fanno si la differenza e una scelta di più 200 film in lingua italiana con televisore singolo.
e anche che l'interno dell'aereo era rosa e lilla :)
Per il resto il cibo in linea a molte altre compagnie, merende e snack anzi per me sotto il livello medio e infine il kit da notte solo su richiesta ( pure la Turkish Airlines lo dà a tutti!!!)

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Australia

#73 Messaggio da donegal »

E' il periodo più affollato dell'anno, quando chiudono le scuole e gli aussies sono assaliti dal desiderio di muoversi e viaggiare (con prole al seguito)

Nelle mete più classiche ci sarà forse un po' di affollamento, ma il paese-continente è talmente vasto... una delle cose che ricordo con più curiosità (sia nel Queensland che -soprattutto- nel Northern Territory) era il percorrere anche un paio d'ore di strada senza incrociare un altro automezzo o un centro abitato.

Mio modestissimo consiglio per il Nord, sia la parte pluviale che quella desertica : noleggiate un mezzo fuoristrada (un camperino 4x4 è l'ideale), poichè alcune mete bellissime sono raggiungibili solo su strade bianche.
Queste ultime (cioè strade non asfaltate) sono percorribili anche da mezzi normalissimi, ma l'assicurazione spesso non copre eventuali danni e in caso di pioggia rischiate di rimanere impantanati.

Come è facile intuire, a livello architettonico non c'è granchè, la bellezza è tutta sita nella Natura : per questo è indispensabile noleggiare un mezzo e girare, l'unica alternativa sono i tristissimi bus turistici
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Australia

#74 Messaggio da Pim »

grazie donegal, racconta ancora

cosa ti è rimasto più nel cuore?

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Australia

#75 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:grazie donegal, racconta ancora

cosa ti è rimasto più nel cuore?

Un'asiatica alta 180 cm che aveva il suo studio vicino a King's Cross
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”