[O.T.] AUSTRALIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#961 Messaggio da CianBellano »

noidue ha scritto:Ovviamente il cuggino sa anche del http://www.wwoof.com.au/hosts/visa-information che attualmente presenta alcune controversie.
Se bloccano questa agevolazione allora si che le farm di negrieri potranno proliferare e sfruttare a piu' non posso.
Capisco che questa via del wwoofing possa presentare scorciatoie e agevolare i furbi, ma io investirei di piu' sui controllie la regolamentazione piuttosto che eliminare questa grande occasione dove tutti, potenzialmente, possono trarre grandi vantaggi.

Per uanto riguarda la new zeland non sono molto informato, non avendola mai presa in considerazione in quanto per le mie esigenze aveva tutti i difetti dell'australia con in piu' freddo e stipendi piu' bassi. Da testimonianze (e foto mostratemi) di amici pero' ha dei panorami ed un varieta' naturalistica superiore all'australia (e non e' che l'australia sia esattamente scarsa).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#962 Messaggio da nik978 »

la mia ex c'e' andata e ho vist foto da paura.... :O
Tutti con la villa e la barca in giardino (in quella zona....)

L'unico NZL che conosco di sfuggita e' un personaggio leggermente (ma proprio leggermente) eccentrico quindi non fa testo (e' il mio vicino di appartamento quando sono in ferie :D)

Pero' sotto l'apparenza e' gentilissimo: ha spiegato un sacco di cose per I visti ad un mio amico che ora e' a Brisbane (il tizio e' naturalizzato AUS credo)

lo contatto?
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#963 Messaggio da noidue »

Grazie Cian, le notizie in rete e di prima persona sulla Nuova Zelanda sono rispettivamente scarse e inesistenti.

Nick il tipo mi fa un po' pena sai, però ha una buona pronuncia: ho capito parecchio di quello che ha detto.
.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#964 Messaggio da nik978 »

ha fatto I miliardi prestando soldi ad usura.
ora vive di rendita e non ha fatto 1 gg di galera (non sono riusciti ad incriminarlo per cose gravi, visto che prestava soldi non al padre di famiglia, ma a gentaglia). ha semplicemente pagato alcune sanzioni vendendo le varie Ferrari/lambo che aveva.
Ha ancora una lambo e credo delle ville...

a me pena non fa....... :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#965 Messaggio da noidue »

Ah beh che figo.

no pussy it's free
every pussy on earth has a payement
even that payment's time it's still a payement
this guy said me I'm married I've got free pussy
how can be free when you lost your freedom
He's living in cage he's has to be at home at six o'clock

ecc. ecc.
Che tristezza.
Può avere tutte la auto di questo mondo (che poi col video che c'entrano?) ma rimane ugualmente uno sfigato,

fine OT
.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#966 Messaggio da nik978 »

per me fa la sua vita e non vedo che male faccia.. poi boh.. saro' strano io.. :D

Parlando di AUS: una ragazza thai che conosco e' in vacanza dal fidanzato e ha avuto il visto per 3mesi.
Ho scopero come la fidejussione bancaria in italia sia immensamente piu' elevate che quella australiana!

Per 3 mesi (period in cui resta lei) sono circa 1300 ausd al mese quindi meno di 4000... in italia sei oltre I 5000 euro!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#967 Messaggio da noidue »

Scusa fidejussione italiana per cosa?
.

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#968 Messaggio da hoover »

noidue ha scritto:Scusa fidejussione italiana per cosa?
Serve per dimostrare che hai i soldi necessari per mantenerti in un determinato paese...quindi secondo quello che ha scritto Nik se vuoi entrare in Italia dalla Thailandia devi dimostrare di avere almeno 5000 euro, se vuoi andare dalla Thailandia all'Australia invece devi averne almeno 4000 :wink:
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#969 Messaggio da nik978 »

a me sembravano meno ma ho trovato una tabella (non sul sito ufficiale del minister)

Andando su quella ufficiale pero' la cifra' e' piu bassa.
http://www.esteri.it/mae/it/ministero/s ... tenza.html

206 + (27.89x90) non fa 5000... boh..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24031
Iscritto il: 12/03/2012, 22:05
Località: Penultima Thule

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#970 Messaggio da Artie »

nik978 ha scritto:a me sembravano meno ma ho trovato una tabella (non sul sito ufficiale del minister)

Andando su quella ufficiale pero' la cifra' e' piu bassa.
http://www.esteri.it/mae/it/ministero/s ... tenza.html

206 + (27.89x90) non fa 5000... boh..
sono 2716,68 euro, circa 4000 dollari australiani
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#971 Messaggio da Tasman »

Immagine

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#972 Messaggio da Tasman »

Immagine

Bagga...
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#973 Messaggio da manigliasferica »

Croce del Sud e felce argentata: la Nuova Zelanda sceglie la sua nuova bandiera

http://www.repubblica.it/esteri/2015/08 ... =HRESS-3#1

alcune sono molto belle, tipo la 14

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#974 Messaggio da Paperinik »

Poco fa al tiggì ho visto un servizio sugli itagliani scappati in australia e che ora fanno la bella vita e sono come rinati. Il comune denominatore di questo tipo di servizi sempre più frequenti è che vien fuori l'immagine dell'itaglia come paese invivibile e vastrante per ogni tipo di individualità, cosa di cui giorno dopo giorno sono sempre più convinto.
Le uniche cose che so dell'australia è che è la casa delle bestiacce più mortali al mondo (ragni, serpenti ecc..) e che entrarci è come entrare nell'area51 (se non ricordo male mi pare di aver sentito che servono 20.000€, cioè non è che devi pagare ma devi dimostrare di avere)
Magari in futuro una scappata, se non mi sequestrano all'aeroporto...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#975 Messaggio da Tasman »

Immagine



Di tanto in tanto la nostalgia mi assale.. :( ma alla fine penso comunque di essere stato fortunato per tutte le volte che in Australia mi sono riempito gli occhi e l'anima di "bellezza".
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”