[O.T.] Hip Hop serio....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
milanofitness
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/12/2006, 9:52
Località: Milano

#16 Messaggio da milanofitness »

BRUSCO sopra tutti! Muuusevaaaa
Coloro che reprimono il desiderio sessuale, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso

Avatar utente
RAM_MUAY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 132
Iscritto il: 02/02/2007, 10:45
Località: ......

#17 Messaggio da RAM_MUAY »

...99 posse...prima che arrivasse MEG erano davvero incazzati....
"........GUARDA CHE POSTO DI MERDA....E ABBIAMO COMBATTUTO TUTTA LA NOTTE PER RITORNARCI........."

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#18 Messaggio da bellavista »

secondo me er piotta è una spanna sopra tutti
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#19 Messaggio da toaster »

99posse li boicotto per motivi di cui ho parlato sopra...
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 445
Iscritto il: 01/07/2006, 22:59

Re: [OT] Hip Hop serio....

#20 Messaggio da maxghunter »

toaster ha scritto:Vorrei ascoltare qualche buon pezzo rap in Italiano, per intenderci non sono un esperto in materia perchè ho sempre ascoltato tutt'altri generi musicale, ma vorrei approfondire un po' le mie conoscenze in materia.
In passato ho ascoltato qualcosa dei COLLE DER FOMENTO (romani 100% doc) e mi piacciono alcuni loro pezzi, anche se cerco cose non politicizzate in linea di massima ... (per intenderci cerco gruppi non troppo infognati con i Centri sociali)
ho sentito parlare dei Flaminio Maphia comunque consigliatemi anche altre cose.
caro toaster..a differenza delle arti marziali(in cui mi sembri molto ferrato e appassionato)con l hip hop ,come tu hai gia anticipato,mi sembra di percepire che hai un po di confusione..dunque..SERIO cosa intendi???perchè al contrario di come dice il fan dei dvd i flaminio maphia lo fanno molto in modo serio..(mi sono comprato 2 case..piu serio di cosi')e sono nati hip hop al cento per cento,cioè in strada e non nei centri sociali come invece ha elencato lui ,esempio..kaos..colle..sangue misto etc etc..dvdfan parla parla ma mi sembra che conosca solo le cose tecniche..insomma da NERD..la colonna sonora usata..il campione..l attore di quà ..l attore di la..ma cosa sia l hip hop ripeto ancora non ce l ah presente proprio..Se gli dai retta ti spacchi i coglioni dopo 2 pezzi..a parte i sangue misto che rimangono mitici..
io ti consiglio l album di joe cassano DIO LODATO
l ultimo o qualsiasi di bassi maestro
club dogo PENNA CAPITALE
La Famiglia 42° PARALLELO
ah..cerca di comprarli originali fratè..almeno anche loro piano piano si possono fare casa :wink:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#21 Messaggio da nik978 »

toaster ha scritto:99posse li boicotto per motivi di cui ho parlato sopra...
se uno dice una cosa e la mette bene in musica, qualunque cosa dica, lo ascolto

x me sono notevoli..musicalemnte mi piacciono molto..
(anche se ammetto di essere ignorantissimo nel campo..)
(e io e i 99 siamo anni luce distanti come idee e visione della vita..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#22 Messaggio da toaster »

grazie del consiglio.
;)
cominceró proprio da ascoltare un flaminio maphia!
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 445
Iscritto il: 01/07/2006, 22:59

#23 Messaggio da maxghunter »

toaster ha scritto:grazie del consiglio.
;)
cominceró proprio da ascoltare un flaminio maphia!
guarda fratè ti consiglio l album RESURREZIONE e PER UN PUGNO DI EURI..i miei te li puoi anche scaricà  ..sti cazzi..no problema..hanno gia venduto abbastanza..
P.S. per altri consigli ascolta in prevalenza il buon COLPO che mi sembra uno dei pochi che ha capito il vero spirito di questa cultura :wink:

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#24 Messaggio da toaster »

grazie.....
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

Re: [OT] Hip Hop serio....

#25 Messaggio da tao »

maxghunter ha scritto:
toaster ha scritto:Vorrei ascoltare qualche buon pezzo rap in Italiano, per intenderci non sono un esperto in materia perchè ho sempre ascoltato tutt'altri generi musicale, ma vorrei approfondire un po' le mie conoscenze in materia.
In passato ho ascoltato qualcosa dei COLLE DER FOMENTO (romani 100% doc) e mi piacciono alcuni loro pezzi, anche se cerco cose non politicizzate in linea di massima ... (per intenderci cerco gruppi non troppo infognati con i Centri sociali)
ho sentito parlare dei Flaminio Maphia comunque consigliatemi anche altre cose.
caro toaster..a differenza delle arti marziali(in cui mi sembri molto ferrato e appassionato)con l hip hop ,come tu hai gia anticipato,mi sembra di percepire che hai un po di confusione..dunque..SERIO cosa intendi???perchè al contrario di come dice il fan dei dvd i flaminio maphia lo fanno molto in modo serio..(mi sono comprato 2 case..piu serio di cosi')e sono nati hip hop al cento per cento,cioè in strada e non nei centri sociali come invece ha elencato lui ,esempio..kaos..colle..sangue misto etc etc..dvdfan parla parla ma mi sembra che conosca solo le cose tecniche..insomma da NERD..la colonna sonora usata..il campione..l attore di quà ..l attore di la..ma cosa sia l hip hop ripeto ancora non ce l ah presente proprio..Se gli dai retta ti spacchi i coglioni dopo 2 pezzi..a parte i sangue misto che rimangono mitici..
io ti consiglio l album di joe cassano DIO LODATO
l ultimo o qualsiasi di bassi maestro
club dogo PENNA CAPITALE
La Famiglia 42° PARALLELO
ah..cerca di comprarli originali fratè..almeno anche loro piano piano si possono fare casa :wink:
si g-max, ma cos'è l'hip hop?
si puó spiegare cosi su due piedi ed in due parole......
cosa c'è oltre la tecnica visto che dici che ció non basta a definirlo....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 445
Iscritto il: 01/07/2006, 22:59

#26 Messaggio da maxghunter »

dunque l hip hop è una cultura nata alla metà  degli anni 70 nei ghetti neri di new york..codesta è rappresentata da quattro elementi..cioè il writing(graffiti),il djing(scretch)il breaking(break-dance)e l' MCing(rap)..
nacque in primis per puro divertimento alle feste (Party) per poi diventare uno strumento di rappesentanza per la comunità  afroamericana,esponendo non solo la protesta ma anche tutto quello che gira intorno al mondo dei negri(quindi modi di dire-SLANG-modi di fare etc etc).
E' diventato quindi ben presto uno strumento per poter uscire dal loro cosidetto "ghetto" senza dover spacciare(che in maggioranza fanno) o studiare(che in molta minoranza fanno anche per le scarse condizioni economiche).
l' hip hop è raccontare la propria realtà ,la verità ,dove vivi,come vivi,cosa ti circonda,etc etc con uno dei quattro elementi(anche tutti e quattro perchè no..)
l' hip hop è un attitudine..o ce l hai(vedi G-max o Colpo)..o ti attacchi al cazzo(vedi dvdfan)
ora esco..vado con una pupa al cinema a vedemme ghost rider..bella

Avatar utente
maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 445
Iscritto il: 01/07/2006, 22:59

#27 Messaggio da maxghunter »

ah dimenticavo..la tecnica si..vabbè..ma sticazzi..ti ripeto è attitudine..core(in romano)..è come se ti metti a controllà  la tecnica de Rocco o de Nacho quando trombano..

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#28 Messaggio da tao »

maxghunter ha scritto:l' hip hop è raccontare la propria realtà ,la verità ,dove vivi,come vivi,cosa ti circonda,etc etc con uno dei quattro elementi(anche tutti e quattro perchè no..)
l' hip hop è un attitudine..
mi interessava questo g-max...............la definizione da uno che ci vive dentro.................la storiella la sapevo già ........
a buon rendere...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#29 Messaggio da tao »

maxghunter ha scritto:ah dimenticavo..la tecnica si..vabbè..ma sticazzi..ti ripeto è attitudine..core(in romano)..è come se ti metti a controllà  la tecnica de Rocco o de Nacho quando trombano..
a proposito mi dai il nome di quell'attore calvo che sta dentro l'aereo di stracult.........quello che fa l'imbranato seduto affianco al tipo che ha fatto il film con boldi (quello del tifoso milanista che si finge giallorosso)
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#30 Messaggio da THE ADEPT »

....Max si nu professor.....azz oi fra....si nu Mast....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”