http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... schi.shtml
questa storia sarà la gioia di helmut e balkan..ragazzini italiani e tedeschi in una scuola italia, eppure divisi da un muro in cortile.
[O.T.] Scuola a Bressanone: muro tra tedeschi e italiani
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[O.T.] Scuola a Bressanone: muro tra tedeschi e italiani
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Giustissimo.....quelli del sud tirolo non sono italiani.....lo sono solo per poter ottenere i finanziamenti che lo stato italiano da agli abitanti di questa regione a statuto speciale....
Io avrei regalato il sud tirolo all'austria gia' da parecchio tempo....e' totalemente inutile averli nello stato italiano....ma tant'e' che gli austriaci non li vogliono e sarebbero comunque considerati i terroni dell'austria....
Io avrei regalato il sud tirolo all'austria gia' da parecchio tempo....e' totalemente inutile averli nello stato italiano....ma tant'e' che gli austriaci non li vogliono e sarebbero comunque considerati i terroni dell'austria....
Ultima modifica di Husker_Du il 07/04/2007, 2:00, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
praticamente è una cazzata ovv. e concordo pure con husk sulla questione sud tirolo
concettualmente mi diverte non poco... tenere separaten pampino tetesko cosi lui non pikkia handiccappato e mette viteo in telefoninen e non tokkare kulo di prof. ja
concettualmente mi diverte non poco... tenere separaten pampino tetesko cosi lui non pikkia handiccappato e mette viteo in telefoninen e non tokkare kulo di prof. ja

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Parlando seriamente.
Ai Brissinesi conviene stare in Italia (infatti chiedete a loro se vorrebbero essere austriaci) perchè
hanno una valanga di soldi dai coglioni che abitano a sud di trento (tra cui io)
e perchè in più possono essere del tutto austriaci senza doverne pagare gli svantaggi economici.
questa è la realtà .
Ai Brissinesi conviene stare in Italia (infatti chiedete a loro se vorrebbero essere austriaci) perchè
hanno una valanga di soldi dai coglioni che abitano a sud di trento (tra cui io)
e perchè in più possono essere del tutto austriaci senza doverne pagare gli svantaggi economici.
questa è la realtà .
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)