La mia (ex) amica Marina e' citata anche in un articolo di La Repubblica del 27 Marzo 2007 e voi cari forumisti avete la fortuna di avere me che la conosco bene e soprattutto avete la fortuna di godervela personalmente a casa vostra! Adesso ho trovato anche il termine tecnico del suo migliore servizio DTCI = deep throat cum injection.

Ebbene sempre in questo articolo e' citato www.internationalsexguide.info dove ho trovato lo sporsorship in Russia ed Ucraina cioe' una ragazza cerca un signore che le paghi il suo costo della vita per un periodo di tempo ed in cambio lei si presta a diventare una fidanzatina . . . una gran bella cosa che sarebbe bello importare in Italia!

Lo so, la migliore soluzione e' avere una fidanzata vera, bella, simpatica, buona, disponibile, culturalmente impegnata e estremamente porca . . . alta, occhi azzurri . . . (cioe' come Marina: ma perche' non ti sposi qualche bravo e danaroso ragazzo che ce ne sono tanti ed invece preferisci fare la superprostituta?)

Il mio quesito e': lo sponsorship negli Stati ex sovietici esiste davvero? In quale dimensione? E con quali prestazioni effettive e con quali costi effettivi?