[O.T.] USA mass murder boy

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 430
Iscritto il: 10/09/2006, 14:05
Località: Sud Europa

#76 Messaggio da sperminator »

Ok, il ragazzo era "pressato" da una società  che tratta di merda i diversi, ha flippato e ne ha steccati una trentina. Questo ci mostra chiaramente quanto il sistema della struggle for life, del tutti contro tutti dove se non ti omologhi sei messo ai margini sia malfunzionante e generatore di problemi. Ma che l'anello debole (è detto senza giudizio, anzi, con chi sta ai margini empatizzo e un po' mi ci rivedo) risolva le cose vendicandosi non lo rende certo ammirevole: non è così che ha dato significato alla propria vita...alla fine ha perso, era l'unica vita che aveva e l'ha vissuta male. Non è giusto che tutti debbano lottare per emergere, ma se sei un emarginato puoi esserne fiero ed isolarti, o lottare per cambiare la tua situazione oppure lottare per cambiare il sistema. Sono solo queste 3 possibilità  che avrebbero potuto dargli un'esistenza autentica, scegliendo invece di passare a quel modo nella non esistenza ha semplicemente chiuso il suo percorso nel peggiore dei modi.
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#77 Messaggio da Lemmy »

Lieto di vedere che non sono il solo (col paraocchi) a pensarla così..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#78 Messaggio da balkan wolf »

http://www.youtube.com/watch?v=fayD1eBN ... ed&search=

pare siano 33 lemmone

la posizione di comodo deriva semplicemente dal fatto di essere maggioritaria e quindi più accettata

la cazzata del io penso quello che dico tu fai il personaggio non fa molta presa lemmone...

ripeto è la tua logica "fatti il culo combatti boia chi molla ecc..." che non condivido la trovo un pó infantile e superficiale... ma fin li cazzi tuoi vivi come meglio credi ci mancherebbe... e quando tende a prevaricare o giudicare il perdente senza nerbo ( sfocio naturale purtroppo ) che diventa offensiva e pericolosa

sai perchè non faccio il mass murderer?? perchè sotto sotto mi diverto a vedere quelli ipercompetitivi e decisoni raccogliere solo cazzatine ovvie e ottenere invece risultati ben più consistenti ( per i loro stessi parametri ) facendo poco niente... più affascinante come forma di lotta di una pistolettata in faccia ( che cmq. deve dare le sue soddisfazioni :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#79 Messaggio da Lemmy »

Come al solito fai il sofista da due lire.
Io giudico uno che ha fatto quel che ha fatto per motivi che sono venuti fuori.
Lui l'ha fatto perchè identificava TUTTI GLI ALTRI come ricchi, viziati, arroganti ecc e dalla ragazza che doveva punire per averlo respinto è passato a sparare alla cieca contro chiunque.
Tanto, tutti colpevoli tranne lui, poretto che se deve pure sentì condannato e accusato dopo morto...
Troppo facile dare sempre la colpa agli altri, io non lo faccio, non sono ipercompetitivo (faccio quello che mi sento di fare e se mi riesce son contento, se no impareró..) e neanche così violento come credi (così come te non sei un non violento solo perchè non fai fisicamente male al prossimo).
Sulla posizione di comodo, non c'entra niente che sia suffragata dagli altri (su mooolti topic è il contrario e sono "solo contro tutti"), come vedi a dibattere siamo praticamente solo io e te da oggi pomeriggio, nessuno è intervenuto a dar man forte a nessuna tesi a parte sperminator due post più in alto, non c'è bisogno del sostegno altrui per capire che morire per lo scazzo di uno che prob manco ho mai visto è orribile e profondamente sbagliato.

Cmq ormai stiamo raschiando il fondo della discussione, mi sono stancato e ti lascio il topic a disposizione.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28691
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#80 Messaggio da Paperinik »

All 33 - COMPLETE LIST OF VICTIMS - In memorium students and faculty at Virginia Tech

Ross Abdallah Alameddine, 20 Saugus, Mass
Christopher James Bishop 35 Pine Mountain, Ga
Brian Bluhm 25 Cedar Rapids, Ia
Seung-Hui Cho 23 South Korea Killer
Austin Cloyd 19 Champaign, Ill
Ryan Christopher Clark 22 Martinez, Georgia
Daniel Alejandro Perez Cueva 21 Woodbridge, Va
Professor Kevin P. Granata 46 Blacksburg, Va
Matthew G. Gwaltney 24
Caitlin Millar Hammaren 19 Westtown, N.Y
Jeremy Herbstritt 27 Hometown: Bellefonte, Pa
Rachel Elizabeth Hill 18 Henrico County, Va
Emily Jane Hilscher 19 Woodville, Va
Jarrett Lee Lane 22 Narrows, Va
Matthew J. La Porte 20 Dumont, N.J
Henry Lee 20 Roanoke, Va
Professor Liviu Librescu 76 Blacksburg, Va
Professor G. V. Loganathan 53 Blacksburg, Va
Partahi Lombantoruan 34 Indonesia
Lauren Ashley McCain 20 Hampton, Va
Canadian Professor Jocelyn Couture-Nowak Blacksburg, Va
Daniel Patrick O'Neil 22 Lincoln, RI
Juan Ramon Ortiz 26 Bayamon, Puerto Rico
Minal Panchal 26 Mumbai, India
Erin Peterson 18 Centreville, Va
Michael S. Pohle Jr. 23 Flemington, N.J
Julia Pryde 23 Middletown, N.J
Mary Karen Read 19 Annandale, Va
Reema Samaha 18 Centreville, Va
Waleed Mohammed Shaalan Zagazig, Egypt
Leslie Geraldine Sherman 20 Springfield, Va
Maxine Shelly Turner 22 Vienna, Va
Nicole White 20 Smithfield, Va

Massacre at Blacksburg Virginia Tech worst shooting in U.S. history with the death toll reaching 33 with 28 students and 4 professors killed by gunman Seung-Hui Cho with 2 pistols who then comitted suicide.

http://www.youtube.com/watch?v=uc2kbhGYEJ0
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#81 Messaggio da monteur »

in uno dei video di tributi viene segnalato che

Professor Liviu Librescu 76 Blacksburg, Va

sopravvissuto al male dell' olocausto, se ne è andato per un altro male........
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#82 Messaggio da tao »

monteur ha scritto:in uno dei video di tributi viene segnalato che

Professor Liviu Librescu 76 Blacksburg, Va

sopravvissuto al male dell' olocausto, se ne è andato per un altro male........
si ho letto la notizia il giorno seguente alla strage.....................pare sia un reduce di auschwitz e mathausen..............tralaltro dalle ricostruzioni (che per me in questi casi sono tutto meno che attendibili) sembra che si sia immolato usando il proprio corpo a mo di scudo allo scopo di garantire l'incolumità  di un gruppo di giovani studenti.............

io personalmente dubito sempre delle versioni che i media riportano in relazione ad eventi del genere, tuttavia lo scrivo qui giusto per la cronaca.............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#83 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:anyway tu con gli scacati del college io col coreano as usual 8)
balkan, balkan, non ti rendi conto che quello era il più scacato degli scacati?

girare un video, farsi le foto, voler comunicare con la gente, far capire che lui voleva essere accettato ma non lo è stato... se solo quelli lo avessero accettato, come capita a volte per altri personaggi simili a lui, sarebbe stato felicissimo... che dire?

nessun 'eremita', o 'angelo sterminatore'... a modo suo è uno scacato fallito che ha sbroccato :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#84 Messaggio da balkan wolf »

l'iconografia del videomessaggio la ha chiaramente copiata dagli islamici squirtone :-)

se lo avessero accettato non sarebbero stati scacati e avrebbero dimostrato apertura mentale... dalle interviste emerge un rifiuto netto e brutale ( e ti ricordo che cmq. parliamo di yankees che son mediamente delle cazzo di bestie ) non ho difficoltà  a immaginare l'inferno emotivo che il nostro avrà  passato

poi l'esame di realtà  totalmente sfasato ( nessuno uccide in quel modo se non gli è partito l'esame di realtà  pochi cazzi ) ha fatto il resto questo è chiaro ma non nascondiamoci dietro a un dito lui è solo il prodotto di una società  violenta e settaria

ripeto io la vedo come una vendetta del diverso contro una società  brutale e ce ne saranno altre ed è "giusto" così... la società  tutta a scelto questo modello feroce e ogni tanto ne paghi le conseguenze... nessuno è innocente

come scrivevo sopra "angelo sterminatore" non è un termine ad effetto ma appunto una spersonalizzazione e una astrazione del singolo individuo che diventa appunto strumento di distruzione fine a se stessa

p.s.

tralaltro il modello è esportabile replicabile e teorizzabile .... pensate per un attimo se ogni depresso disperato suicida decidesse di convogliare tutte le sue energie per fare il massimo danno possibile??? la società  sarebbe costretta a tutelare i suoi membri più deboli o riceverne dei contraccolpi devastanti... una forma rivoluzione totalmente innovativa e inarrestabile

DISCLAIMER

sono riflessioni accademiche non sto incitando nessun depresso a fare mass murdering... meglio mettere le mani avanti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#85 Messaggio da Victor Von Doom »

Balk, giusto cosi', per sapere (dato che nn mi cambia la vita)
Ma te, nella tua esistenza...
cosi' anche per sbaglio eh..
Mai capitato di pensare, anche lontanamente di aver torto o di aver magari detto una normalissima cazzata, senza tentare di arrampicarti a tutti i costi sugli specchi, o intrattendendo discussioni millenarie pur di convincere il tuo interlocutore?
Tutto cio' per dire che (non che ti freghi ovviamente), A VOLTE, DICI COSE INTERESSANTI(imho), poi ti perdi come sempre a fare il personaggio e mi sale la noia a leggere (e nn ti dico a rispondere..)

Magari qke cagata da rambo in meno... giusto per parlare, per scambiarsi opinioni, senza doverti dire x forza , si balk , hai ragione balk, sei fico e tenebroso balk..

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#86 Messaggio da Squirto »

che sia un prodotto della società  è ovvio, come lo siamo tutti, anche io e te

nasciamo, cresciamo e viviamo in un contesto sociale, pensiamo in una determinata lingua che è frutto di secoli di pratica da parte di chi ci ha preceduto, ci relazioniamo agli altri, etc... per quanto pensiamo di essere tra i pochi a pensare, riflettere, avere capacità  RIELABORATIVA, siamo tutti costruiti socialmente

detto questo, e sti cazzi che ha copiato dagli islamici, tra l'altro la comunicazione del nostro non è solo islam-based, ma riprende tantissime altre cose (videogiochi, fumetti, action films, etc...).

sull'accettazione e la "vendetta del diverso". ogni forma, dico ogni forma di società  comprende delle norme e dei processi di 'istituzionalizzazione' di pratiche e comportamenti. Ed è chiaro che ci sarà  sempre quel che in sociologia viene definito 'deviante'. Il nostro eroe si è sentito escluso dalla cerchia di persone cui voleva appartenere, questo è da tenere ben presente. Lui voleva la loro approvazione, voleva stare bene con loro. E loro hanno rifiutato lui, ma spesso non rifituano altri. Sono dincamiche normali, e spesso dettate dal caso.

per me non è questione di 'apertura mentale' o cose del genere. spesso in un gruppo ci entri o meno per casualità , per coincidenze, perchè magari hai stretto amicizia con uno e allora il gruppo non ti rifiuta, etc...

a lui è andata male, tutto qui. per me la società  è violenta ed è vero. ma è un po' l'acqua calda...dimmi tu in natura quale società  non esercita una qualche forma di violenza.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#87 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:il fatto è che questo era un perdente senza nerbo

ottimo lemmy sei la conferma della mia teoria che una società  vincente e motivata genera astio dagli esclusi...

chi cazzo lo dice che bisogna essere vincenti e determinati??? dove sta scritto??? una società  sana da spazi anche ai "perdenti senza nerbo" una società  malata no...

nella società  malata poi peró succedono ste cose

e ora dimmi chi ha "vinto" i 32 vincenti che stanno in un sacco nero o il perdente che ha fatto il record di mass murdering??? :-) :-)

se la società  legittima la violenza competitiva poi non puó lamentarsi se chi non riesce a competere risponde in modo violento no?
Una delle tue solite battute di merda...

Pcd,come fai a esaltare una faccia di merda come questo?!?

A che gioco stai giocando?

I 16enni che prendono per il culo quel ragazzo che si è suicidato sono da criminalizzare,mentre sta faccia da cazzo che ha ammazzato 33 cristiani è un eroe sociale?

Poi dici che una società  vincente e motivata genera astio dagli esclusi:ti affascina così tanto la figura del perdente?Perchè io sinceramente non ci vedo nulla di affascinante.Uno è perdente nato?Ha difficoltà  a socializzare?Ok:a questo punto o si adatta alla società  circostante,o se ne crea una a sua immagine e somiglianza,vale a dire frequentando gente con i suoi stessi interessi.Poi,se non hai un minimo di autostima e non ritieni la tua vita abbastanza importante,ammazzati pure,ma fallo senza coinvolgere gente che da te non ha mai chiesto nulla e non ti ha mai cagato il cazzo.

Poi se sei un perdente nato,non credo abbia molto senso vivere:allora cerca qualcosa che ti dia stimoli,dallo un senso alla tua vita,sennó che cazzo ti alzi a fare la mattina?A timbrare il cartellino e a spegnere le candeline ogni 365 giorni,fino a che la vecchiaia non ti corrode?Ognuno è artefice del proprio destino.

Ah,è vero,sto coreano del cazzo non è un perdente:è il detentore del record di mass murdering....

Bene,avanti così.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#88 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:B no ad ammazzare 32 persone non sono capaci tutti tu con la tua thai e i tuoi atteggiamenti da duro tremeresti ad esempio la tua morale te lo impedirebbe... per varcare la soglia della morte bisogna avere una capacità  di astrazione e una profondità  interiore che pochissimi hanno...
Quindi tra il coreano e lemmy il pazzo è lemmy che,in base ai suoi principi morali,non è in grado di uccidere a sangue freddo?

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#89 Messaggio da Husker_Du »

Ci sono tanti modi per uscire da un'anominato opprimente.....

Se ti senti un escluso, e cerchi di convincerti che non e' colpa tua, pui fare qualcosa ad effetto....tipo ammazzare 33 studenti....entri a tuo modo nella storia....

Inoltre in un paese dove una cosa simile e' gia' avvenuta diventa ancora piu' probabile che si ripeta ed in maniera ancora peggiore....perche' alcuni sono spinti a fare meglio dei predecessori.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#90 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto: p.s.

tralaltro il modello è esportabile replicabile e teorizzabile .... pensate per un attimo se ogni depresso disperato suicida decidesse di convogliare tutte le sue energie per fare il massimo danno possibile??? la società  sarebbe costretta a tutelare i suoi membri più deboli o riceverne dei contraccolpi devastanti... una forma rivoluzione totalmente innovativa e inarrestabile
O ad eliminarli preventivamente.....

Se ci pensi quello di tutelare i piu' deboli e' una caratteristica tipica della cultura europea che invece non c'e' in quella americana come ho gia' detto in un post precedente.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”